Ciao,sono qui in preda allo sconforto.Spero che qualcuno di voi mi sappia consigliare.Non potendo partire dall'inizio,perchè non so quando tutto è iniziato partirò dalla fine.Sono fidanzata da tre anni,amo il mio ragazzo e lui ama me.Da pochi mesi si è trasferito per la tesi nella città in cui prima studiava,io invece da quando ho finito gli studi lavoro nell'azienda di famiglia.Il mio lavoro non mi piace,ma è un lavoro e mi ci dedico anima e corpo.La sera non esco più da quando non c'è Fabio:tutti i nostri amici sono fuori per terminare gli studi,chi è qui esce di rado o perchè lavora ed è stanco o perchè non lavora e preferisce non spendere.La mia è una città di 50.000 abitanti circa,ma c'è un buco tra quelli della mia età (28 anni).Dunque soffro di solitudine,non mi sento molto realizzata nel lavoro e mi sento anche abbandonata da Fabio.Ho voglia di uscire,di conoscere gente.Ragazzi prevalentemente.Non lo so perchè,voglio punirlo per avermi lasciata qui in un momento di merda.Mesi fa ero rimasta incinta ed abbiamo deciso di abortire,non ce la sentivamo di portare a termine la gravidanza.Fabio non mi è stato vicino,dopo due mesi sen è andato,lui dice per tornare e "sistemarci",sposarci,io adesso capisco solo che è andato via e che ogni volta in cui ho provato ad affrontare con lui la questione aborto mi ha trattata come una malata immaginaria.Dice che ci ha sofferto anche lui,ma non scava con me nel mio dolore,ha paura di sporcarsi le mani.Voglio punirlo per tutto o forse voglio solo divertirmi,o voglio cercare un sostituto,non lo so.Non mi piace l'idea del tradimento,non mi è mai piaciuta,la vedevo lontanissima da me e dal mio modo di essere,ma adesso ne sento il bisogno.Di sentirmi corteggiata e non abbandonata.Sono questa e finora non sono mai stata vera.