S
spenta
Guest
A volte la domenica mette già tristezza di suo, pensa a qualcosa di bello che potrai fare domani e tutta la settimana, qualcosa che ti piace o qualcosa per qualcuno che ha bisogno... pensaci e dddddai accenditi!!!!!!!!!!! Lo so che se vuoi ce la fai![]()
..se riesci a riconoscere in te una caratteristica come quella di esser stata una persona viva, dovresti anche sapere o per lo meno ricodare cosa ti faceva sentire così!
E non credo che fossi viva solo in relazione ad un altra persona, se no così viva non saresti poi stata. Esclusa quest'ultima ipotesi quindi, ripensa a quei motivi, agli interessi che coltivavi, alle cose che facevi...e inizia a rifarli,a ripercorrere quei sentieri. Se lungo quelli hai incontrato qualcuno che ti ha fatto battere il cuore, non escluderei a priori che la cosa possa ripetersi... non lo credi??![]()
In bocca al lupo![]()
Volevo ringraziarvi, lo faccio qui per non inquinare con i miei pensieri il post di Sunrise.
Siete molto cari.
Non so se dallo schermo riesco a farvi arrivare la stessa dolcezza che voi avete trasmesso a me.
Ho paura di non avere energie.
Le ho cercate e ogni giorno mi ripetevo che il giorno dopo sarebbe andata meglio, ma dopo un anno esatto, la consapevolezza di esser rimasta immobile, di non aver fatto un solo passo in avanti da quel terribile momento, mi toglie ogni speranza.
Mi scuso perchè non mi piace scrivere queste cose, non mi piaccio io stessa mentre le scrivo, non è mia abitudine piangermi addosso e provo un senso di vergogna nel farlo.
Ma stasera sono al limite anche per una serie di cose che son successe e che vanno ad aggiungersi alla mia stanchezza emotiva.
Giorni fa mi è capitato di guardare alcune foto e stupirmi della persona che vedevo.
Ho trovato anche alcuni pensieri scritti alla rinfusa ed ho pensato meravigliata: ero viva! Ero io ed ero viva!
Lo ero, Trottolino. Mentre adesso mi sento un terreno arido e ho paura che anche il mio animo lo stia diventando.
Troppe cose sono cambiate ed io sono cambiata con loro.
Ho 33 anni, sento di averne 80.
Vorrei spegnere la memoria perchè lei continua a spegnere me.
Perdonate la mia stupida tristezza, vi abbraccio e... crepi il lupo!