mal comune.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
e va beh....

.... il mezzo gaudio sarebbe quindi l'argomento ?
Bruja

Rebecca

Utente di lunga data
eh?
ad ogni modo chen è insopportabile ma non dice cavolate.
quando non "sbrodola" sulla sua persona, te lo leggi e ci trovi molti spunti. poi lui è uno che se lo lasci stare ti lascia stare. non si impone. se continua a imperversare è perchè gli si dà spazio e giungo a dire che se glielo si dà si vede che si pensa che lo merita. nella sua insopportabilità mi sembra pure corretto...

Old Cat

Utente di lunga data
eh?
ad ogni modo chen è insopportabile ma non dice cavolate.
quando non "sbrodola" sulla sua persona, te lo leggi e ci trovi molti spunti. poi lui è uno che se lo lasci stare ti lascia stare. non si impone. se continua a imperversare è perchè gli si dà spazio e giungo a dire che se glielo si dà si vede che si pensa che lo merita. nella sua insopportabilità mi sembra pure corretto...

quoto rita e sottolineo la considerazione che lei fa di chen: fondamentale:

- lui è uno che se lo lasci stare, ti lascia stare.

e aggiungo che tutte le persone geniali risultano insopportabili a chi è geloso, invidioso, schiacciato da tali cervelli.

...più o meno

.... il mezzo gaudio sarebbe quindi l'argomento ?
Bruja
guarda, semplicemente mi divertiva il fatto che questo personaggo porti il suo spettacolo in più posti, tutto qui.
a chi piace e dice che è corretto vorrei solo dire che non trovo che si ponga nella maniera migliore nei confronti delle persone che con lui dialogano , in più ,
se davvero fosse così geniale ,non userebbe travestimenti e buffonate per esporre idee ed argomenti.

l'analisi che gli fanno nel sito che ho postato direi che è piuttosto valida.

Old Cat

Utente di lunga data
guarda, semplicemente mi divertiva il fatto che questo personaggo porti il suo spettacolo in più posti, tutto qui.
a chi piace e dice che è corretto vorrei solo dire che non trovo che si ponga nella maniera migliore nei confronti delle persone che con lui dialogano , in più ,
se davvero fosse così geniale ,non userebbe travestimenti e buffonate per esporre idee ed argomenti.

chi non vuol vedere non riuscirà a vedere.
si guarda cosa dice chen in risposta agli insulti e non si notano gli insulti stessi.

ad avere a che fare con tale mente geniale si viene inevitabilmente schiacciati.

che egli scriva su più forum non è un demerito ma un suo pesonale valore aggiunto.
che persone si ostinino a trovargli difetti conferma la gelosia e l'invidia che le stesse persone hanno nei suoi riguardi.

Lettrice

Utente di lunga data

Questo e' verissimo... dubito che una persona che si ritiene cosi' superiore abbia costantemente bisogno di cercare di ridicolizzare il suo interlocutore... ma credo che ogni persona intelligente lo abbia gia' capito...

Per il resto devo dire che scremando i suoi monologhi si possono trovare interessanti chiavi di lettura...

Comunque non mi sembra il caso di regalargli piu' spazio di quanto gia' non si prenda...

Old Cat

Utente di lunga data
parla lettrice che era tanto amica di chen finchè lui non ha scoperto ( messaggi privati alla mano) che tu in privato lo sputtanavi.

ma che brava che sei biberon

Lettrice

Utente di lunga data

Pubblica tutti i messaggi privati che vuoi...

Non fai altro che rafforzare la tua immagine...

Sterminator

Utente di lunga data
ah beh, vedo con piacere che il minkione e' stato gia' smascherato per benino anche da altri....

Mi ha sollazzato in particolar modo l'aver fatto notare da "quel" Giovanni come ravanando e riportando da google quello che trova, dimostra come non siano il frutto di sue metabolizzazioni interiori dei principi filosofici od altro, dato che manco si rende conto (capisce???) di cio' che riporta, avendolo io riscontrato e fatto notare piu' volte nelle "nostre" conversazioni!

Riassunto:

A Chen ma va' a kagher e fino a che non scendi sulla terra sarai sempre oggetto di tiro al "PICCIONE" , sinonimo barese di kazzone o MONA come te gustarria de piu' a vossia!

O

Old penelope

Guest

Ciao. Io sono l'ultima arrivata e non conosco nessuno. Premesso questo, posso capire che all'interno di una comunità si creino dinamiche particolari che portano ad agire in un determinato modo.
Sarò pure ingenua, ma mi chiedo che senso abbia, all'interno di un forum di discussione tematico nel quale si presume che le persone siano, o almeno dovrebbero sentirsi, tutte "nella stessa barca" e darsi una mano, parlare invece di altri forumisti. Non mi riferisco solo a questa tuo thread, ma anche ad altri letti recentemente.
Secondo te serve a qualcosa o a qualcuno?
Grazie, ciao

Sterminator

Utente di lunga data
parla lettrice che era tanto amica di chen finchè lui non ha scoperto ( messaggi privati alla mano) che tu in privato lo sputtanavi.

ma che brava che sei biberon
Oggi non c'e' nessuno da trombare?

Cosa c'e' da te coprifuoco?

non siamo sull'arca

Ciao. Io sono l'ultima arrivata e non conosco nessuno. Premesso questo, posso capire che all'interno di una comunità si creino dinamiche particolari che portano ad agire in un determinato modo.
Sarò pure ingenua, ma mi chiedo che senso abbia, all'interno di un forum di discussione tematico nel quale si presume che le persone siano, o almeno dovrebbero sentirsi, tutte "nella stessa barca" e darsi una mano, parlare invece di altri forumisti. Non mi riferisco solo a questa tuo thread, ma anche ad altri letti recentemente.
Secondo te serve a qualcosa o a qualcuno?
Grazie, ciao
no, perchè ...dovrebbe?

benissimo, ho notato che femmina ha cancellato tutta la pantomina su chen partorita in otto ore di duro lavoro.
ti vergogni di te stessa ad aver critto quelle oscenità? avevi paura che chen le leggesse?
si, si...mi vergognavo tantissimo di aver copiato la pappardella e ho optato per un comodo link

Lettrice

Utente di lunga data
non serve, chen ti ha capito.

No, no... rendi pubblici i messaggi privati... vedi questa cosa me la scrisse Chen, che mio amico non e' mai stato, in mp... quindi se tu hai queste prove non esitare a renderle pubbliche PER INTERO... altrimenti taci e piantala di creare zizzania...

ehm...è imbarazzante...dirtelo ma il link è esattamente il contenuto di quello che hai letto(o meglio, non hai letto) precedentemente ed è chiaro che non l'abbia scritto io.
...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.