Tebe
Egocentrica non in incognito
Ho cambiato totalmente atteggiamento nei confronti di Manager. Sia sul lavoro. Sia nel privato.
Mi sono riletta il blog, e mi si sono accese alcune lucine.
Perchè alcuni comportamenti li avevo dimenticati. Alcuni li ho letti con il senno del poi e quindi...
La seduzione è innata è vero. Ma ha bisogno di, chiamiamola, strategia.
Con lui. Di più.
E partendo dal mio enorme egocentrismo...se io voglio un uomo. Me lo prendo.
Punto.:carneval:
Ho questo atteggiamento. E funziona.
Ma non funziona perchè sono figa (non lo sono), ma perchè osservo. E modifico atteggiamenti (senza diventare altro) in base a cosa voglio.
Strategia appunto.
E questa cosa con manager mi eccita molto.
Perchè ha sempre messo paletti. Perchè rispettavo le sue paturnie. Perchè, perchè perchè.
Ma ora...
Ho smesso di adeguarmi a lui. Alle sue paturnie. Ai suoi incazzamenti contro tutto e tutti.
Non pensavo fosse "geloso" di me, e invece...rileggendo il blog...ho detto "ma vuoi vedere che..."
Ho scatenato la gelosia di Manager qualche giorno fa. In maniera senziente.
E lui ha abboccato.
Ho sfruttato la cotta che il suo Pupillo ha per me e...
Non tirare la corda Tebe
Che corda manager? Eddai, non ringhiare...
Me ne sono stra fottuta delle sue giornate pesanti. Dei suoi muri.
Ho frantumato tutto.
Fino alla mail..
....d'altra parte l'uomo è uomo e a te non è davvero facile resistere, a meno di non avere qualche scompenso da Mostro. Ma anche così...
Ho riso leggendo. Perchè...ha ceduto.
Il segreto e fargli credere che sia lui a tenere le redini no?
Fargli credere di avere il potere.
E come ho detto all'inizio. E' cambiato tutto.
Tanto che il motel è uscito da lui. E di giorno per di più, cosa che ha sempre categoricamente bocciato.
Ma visto che questa volta è uscito da lui...
(certo..un pò pilotata ma...lui non lo sa...)
Stasera mi ha mandato un sms alle cinque e mezza
Scusa ma non avevi detto che alle 17 e 15 ogni sera mi avresti mandato un sms tentatore? Così rischio che mi dimentico di lunedi...
Ho sorriso. Perchè non mi ero certo dimenticata. Ma era una prova.
Ho risposto un semplice Avevo da fare ma..AAA patata bellissima e mordicchiosa cerca Manager biondo e stronzo per stiracchiarsi sopra. Astenersi eccetera...
Insomma.
Abbiamo cambiato marcia.
Soprattutto lui, che in questi ultimi giorni ha una leggerezza che non gli ho mai visto
Ops...devo scappare.
Mi sono riletta il blog, e mi si sono accese alcune lucine.
Perchè alcuni comportamenti li avevo dimenticati. Alcuni li ho letti con il senno del poi e quindi...
La seduzione è innata è vero. Ma ha bisogno di, chiamiamola, strategia.
Con lui. Di più.
E partendo dal mio enorme egocentrismo...se io voglio un uomo. Me lo prendo.
Punto.:carneval:
Ho questo atteggiamento. E funziona.
Ma non funziona perchè sono figa (non lo sono), ma perchè osservo. E modifico atteggiamenti (senza diventare altro) in base a cosa voglio.
Strategia appunto.
E questa cosa con manager mi eccita molto.
Perchè ha sempre messo paletti. Perchè rispettavo le sue paturnie. Perchè, perchè perchè.
Ma ora...
Ho smesso di adeguarmi a lui. Alle sue paturnie. Ai suoi incazzamenti contro tutto e tutti.
Non pensavo fosse "geloso" di me, e invece...rileggendo il blog...ho detto "ma vuoi vedere che..."
Ho scatenato la gelosia di Manager qualche giorno fa. In maniera senziente.
E lui ha abboccato.
Ho sfruttato la cotta che il suo Pupillo ha per me e...
Non tirare la corda Tebe
Che corda manager? Eddai, non ringhiare...
Me ne sono stra fottuta delle sue giornate pesanti. Dei suoi muri.
Ho frantumato tutto.
Fino alla mail..
....d'altra parte l'uomo è uomo e a te non è davvero facile resistere, a meno di non avere qualche scompenso da Mostro. Ma anche così...
Ho riso leggendo. Perchè...ha ceduto.
Il segreto e fargli credere che sia lui a tenere le redini no?
Fargli credere di avere il potere.
E come ho detto all'inizio. E' cambiato tutto.
Tanto che il motel è uscito da lui. E di giorno per di più, cosa che ha sempre categoricamente bocciato.
Ma visto che questa volta è uscito da lui...
Stasera mi ha mandato un sms alle cinque e mezza
Scusa ma non avevi detto che alle 17 e 15 ogni sera mi avresti mandato un sms tentatore? Così rischio che mi dimentico di lunedi...
Ho sorriso. Perchè non mi ero certo dimenticata. Ma era una prova.
Ho risposto un semplice Avevo da fare ma..AAA patata bellissima e mordicchiosa cerca Manager biondo e stronzo per stiracchiarsi sopra. Astenersi eccetera...
Insomma.
Abbiamo cambiato marcia.
Soprattutto lui, che in questi ultimi giorni ha una leggerezza che non gli ho mai visto
Ops...devo scappare.