Tebe
Egocentrica non in incognito
Manager mi ha scritto di nuovo.
A distanza di una settimana di nuovo un sms.
E questa volta ho risposto.
Che si dice dalle tue parti?
Ho sorriso. E risposto
Tutto ok e dalle tue?
Che piacere sentirti...giornata fantastica. Sono solo in spiaggia con la musica e il mare. Niente di meglio...
Che invidia mi fai...come il primo bagno.Me l'hai dedicato?
ti sto dedicando questo momento. Perchè credimi è fantastico come...
...sei unto d'olio? Ok sono sempre la solita...
...sono profumato di salsedine....non so perchè ma sento che se fossi adesso al mio fianco con questa atmosfera solitaria sono convinto che adoreresti la mia musica ...Durante e dopo...
Si, credo di si. Ma anche prima, non solo durante e dopo e ti assaggerei tutto, perchè salsedine più mostro...mamma mia...
Insomma Tebe!!!! Cercavo di essere un pò romantico! (faccina sorridente)
ahahahahaha! Romantico tu? Non sei credibile, però ammetto che sei stato romantico a scrivermi, mi hai fatto contenta. Buone vacanze mostro.
A distanza di una settimana di nuovo un sms.
E questa volta ho risposto.
Che si dice dalle tue parti?
Ho sorriso. E risposto
Tutto ok e dalle tue?
Che piacere sentirti...giornata fantastica. Sono solo in spiaggia con la musica e il mare. Niente di meglio...
Che invidia mi fai...come il primo bagno.Me l'hai dedicato?
ti sto dedicando questo momento. Perchè credimi è fantastico come...
...sei unto d'olio? Ok sono sempre la solita...
...sono profumato di salsedine....non so perchè ma sento che se fossi adesso al mio fianco con questa atmosfera solitaria sono convinto che adoreresti la mia musica ...Durante e dopo...
Si, credo di si. Ma anche prima, non solo durante e dopo e ti assaggerei tutto, perchè salsedine più mostro...mamma mia...
Insomma Tebe!!!! Cercavo di essere un pò romantico! (faccina sorridente)
ahahahahaha! Romantico tu? Non sei credibile, però ammetto che sei stato romantico a scrivermi, mi hai fatto contenta. Buone vacanze mostro.