mary

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mary21

Guest
ciao a tutti!!!
mi sono appena iscritta e la mia storia e simile a quella di cappuccino!
sono fidanzata da 8 anni e da uno ci convivo...l'anno scorso il mio sesto senso mi ha portato a scoprire il suo tradimento
a detta sua c'è stato solo un bacio...l'ho voluto perdonare ma ad oggi sono sicura che mi abbia mentito...
"l'ho perdonato" me lo dico tutte le sere ma non passa giorno che io non lo ricordi...

dirlo a qualcuno mi fa bene anche perchè non lo sa nessuno...
vi ringrazio per qualsiasi suggerimento

Verena67

Utente di lunga data
Mary21, benvenuta!

Stesso discorso che per Capuccino: cosa farete,come coppia, da grandi? Ne avete parlato? E' un patto comune discusso, condiviso?

O

Old mary21

Guest
ne abbiamo parlato anzi ne parliamo spesso ma lui dice di avermi detto tutta la verità...
ma chi manderebbe a rotoli una storia si 6 anni per un semplice bacio?
bacio che mi sta logorando...
ho palato anche con lei..una vera str.. che mi detto che il tradimento è una cosa normale e che se non l'avevo tradito ancora l'avrei fatto perchè tutti lo fanno
la cosa che più mi fa male è che con lui sto bene, mi ha giurato che non ripeterà più lo stesso errore e che io sono e sarò la donna della sua vita ma io non riesco a dimenticare ciò che ha fatto...

O

Old Lex

Guest
quote]

Io lo farei x molto meno!!
Cavolo ho letto delle cose su questo forum che mi hanno fatto accaponare la pelle... il tradimento e' un infamia e basta!
Mary, il fatto che tu pensi ancora alla cosa dimostra soltanto che sei una persona che hai dei valori morali e di questo devi esserne orgogliosa, ma non prenderti in giro con la storia del bacio ,del non lo faccio piu',del c'e' stato solo quello, se tu queste certe cose non le condividi lo devi mandare a fare in cu... e basta.
Dio ragazzi ma lo sapete cosa significa la parola dignita'?!! Sono basito..

O

Old Confù

Guest
quote]

Cavolo ho letto delle cose su questo forum che mi hanno fatto accaponare la pelle... il tradimento e' un infamia e basta!
Mary, il fatto che tu pensi ancora alla cosa dimostra soltanto che sei una persona che hai dei valori morali e di questo devi esserne orgogliosa, ma non prenderti in giro con la storia del bacio ,del non lo faccio piu',del c'e' stato solo quello, se tu queste certe cose non le condividi lo devi mandare a fare in cu... e basta.
e tu lo sai cosa vuol dire non sparare a 0 e dare alle persone il beneficio del dubbio di aver commesso un errore per dei motivi e non perchè si è stronzi (o poco dignitosi) e basta?!?

O

Old Anna A

Guest
quote]

Dio ragazzi ma lo sapete cosa significa la parola dignita'?!! Sono basito..[/quote]

aspettavamo te per capirlo...
sii magnanimo... illuminaci la via...

Old strega

Utente di lunga data
quote]

molto meno di un bacio.... c'è una stretta di mano...

non generalizzare le cose che leggi sul forum per poi dare consigli disastrosi a chi in questo momento è debole e confuso...
ci sta che nella vita si possa avere un momento "stronzaggine assoluta" che ti porta a non pensare a chi hai al tuo fianco... ma se davvero fosse stato solo un bacio (che per terribile e devastante sia... è solo un bacio) perchè deve buttare tutto all'aria? si riparte e se c'è amore pentimento si può riuscire a tornare felici e ad avere rispetto e fiducia nelle persone...
mary pensaci non bene ma molto di più

O

Old Lex

Guest
Ma il beneficio di cosa??!! Ma che siamo al mercato dell occasione?? Con un bacio lo tengo, se ci e' stato al letto lo lascio,se l'ha baciata senza lingua lo rimando a settembre?!!!
Non avere rispetto x le persone che ti stanno accanto fa piu' schifo che non averne x se stessi .

Old strega

Utente di lunga data
Ma il beneficio di cosa??!! Ma che siamo al mercato dell occasione?? Con un bacio lo tengo, se ci e' stato al letto lo lascio,se l'ha baciata senza lingua lo rimando a settembre?!!!
Non avere rispetto x le persone che ti stanno accanto fa piu' schifo che non averne x se stessi .

sei stato tradito??

O

Old Anna A

Guest
studiato in seminario anche tu, noto..

ma qualcuno vi passa il link del sito per caso?
c'è una sospetta invasione di perbenisti ultimamente.

O

Old Confù

Guest
Se c'è una cosa che sopra le altre mi infastidisce è la presunzione!!!!

Ci sono tante, ma così tante forme di mancanza di rispetto che credimi il tradimento non è poi la cosa peggiore che possano farti...poi ognuno si relaziona con le proprie esperienze e per te quella evidentemente rappresenta la più difficile...

Tieni sempre presente però, che parlare di schifo, vuol dire mettersi su di un piedistallo su cui non hai il diritto di stare....sei un essere umano(lo so che mi dirai che giammai ti ritroverai nella stessa situazione, perchè ti fa ribrezzo il solo pensiero)e per tanto valuta tutto quello che c'è attorno ad un tradimento e non sputare in cielo perchè rischi di essere beccato dalla ricaduta!!!!

Old fatanera

Utente di lunga data
ne abbiamo parlato anzi ne parliamo spesso ma lui dice di avermi detto tutta la verità...
bacio che mi sta logorando...
ho palato anche con lei..una vera str.. che mi detto che il tradimento è una cosa normale e che se non l'avevo tradito ancora l'avrei fatto perchè tutti lo fanno
la cosa che più mi fa male è che con lui sto bene, mi ha giurato che non ripeterà più lo stesso errore e che io sono e sarò la donna della sua vita ma io non riesco a dimenticare ciò che ha fatto...

Una curiosità: com'è che ci hai parlato?

O

Old mary21

Guest
il mio fidanzato ha studiato in toscana e qui convivevo con 2 ragazzi, un bel giorno un'amica di uno di questi è andata a fassare un week-end da loro... li ho avuto il primo contatto perchè il mio fidanzato ha avuto l'indecenza di passarmela a telefono!!! non è tutto lei mi ha detto quanto il mio lui mi amasse....ed io come la cretina ero contentissima!
dopo qualche mese ho trovato il suo numero sul cellulare del mio fidanzato, l'ho annotato ma è finita li
ma la mente mi diceva indaga e cosi' ho fatto
ho chiamato il mio fidanzato alle 4 del mattino dicendo che sapevo tutto e che lui era un bastardo (io non sapevo nulla..)
lui non ha potuto dire di no...la cosa bella è che se la rideva!!!!
dopo ho chiamato lei che mi ha detto che avevano dormito insieme, che era brilli, che il giorno dopo erano andati a fare compere come due fidanzati..... (con me non è mai voluto venire) e mi ha anche detto "che se ci volevo credere c'era stato solo un bacio.." e che non era possibile che io non l'avevo tradito

lei è più grande di noi di 10 anni (io ne ho 25), io povera studentessa universitaria e lei donna in carriera....
la volete sapere la più bella : lui si e giustificato dicendo che io ero distante e che ha avuto un momento di debolezza, e che si sentiva atratto da lei........

scusatemi se invece di scrivere messaggi scrivo poemi e talvolta non sono chiara ma la rabbia a distanza di 1 anno è ancora molto ma molto forte

O

Old mary21

Guest
la cosa più assurda è che il fidanzato della stron.... 15 giorni prima di quel week-end l'aveva abbandonato sull'altare, poco prima del SI, dicendo che amava un'altra...
tutta la sua rabbia però la sto pagando io
PS: non era la prima volta che lei ricopriva le vesti dall'amante....

Verena67

Utente di lunga data
Dai non ci credo che l'ha abbandonata sull'altare! A meno che non sia quella tipa veneta di cui hanno parlato i giornali!

Pero' Mary...tu attacchi lei...ma LUI!?

O

Old mary21

Guest
e credici , solo che è avvenuto a londra... perche anche se è italiana lei lavora li'

O

Old mary21

Guest
lei mi fa rabbia per le cose che mi ha detto
mi ha fatto sentire come un alieno e poi sentirsi dire "sei piccolina crescendo mi capirai"
ho 25 anni e nemmeno a 100 potro mai capire e condividere il suo pensiero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.