Maternità vip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Maternità vip

Cinque mesi di gravidanza e cinque chili acquistati, un fisico più rotondo ma ancora più sensuale, una vivacità e un'allegria raddoppiata. Anna Falchi posa con il suo pancione nudo per Chi e parla dell'arrivo del suo primogenito. Non sa ancora il sesso, vuole una sorpresa, ma di una cosa è certa: "Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno".

Lei vive a Roma, il suo compagno, il padre del bimbo che porta in grembo in Romagna, ma per ora la voglia di indipendenza. Il termine della gravidanza è previsto per inizio novembre, ma il parto non la spaventa. "Mi spaventa di più il dopo - dice - Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al bambino".

Del sesso del nascituro non vuole sapere nulla. "Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all'emozione di vedere il mio proseguimento. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è una tragedia di donne, cane compreso".

a me questo "innocente e giocoso"articolo sembra penoso.
si parla di un bambino /a quasi fose una bambola::.vestitini???
e , arrivati all'allattamento la bionda afferma che "non le appartiene e vuole mantenere femminilità".
un'imbecille

Kid

Utente un corno

Lettrice

Utente di lunga data
Non riesco a leggere l'articolo.

Ho letto...scelta sua, ma mi chiedo cosa ci sia di piu' femminile dell'allattamento?

Basta mi ritoro:condom:

Kid

Utente un corno
ho capito ma a volte nei confronti di un momento così unico nella vita di una donna si arriva ad un minimo di maturità e consapevolezza, ecchediamine

I Vip non vivono la nostra realtà, sono fuori dal mondo ordinario.

Lettrice

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Cinque mesi di gravidanza e cinque chili acquistati, un fisico più rotondo ma ancora più sensuale, una vivacità e un'allegria raddoppiata. Anna Falchi posa con il suo pancione nudo per Chi e parla dell'arrivo del suo primogenito. Non sa ancora il sesso, vuole una sorpresa, ma di una cosa è certa: "Non lo allatterò: è una cosa che non mi appartiene. Forse la mia esigenza di rimanere femminile vince sul mio istinto materno".

Lei vive a Roma, il suo compagno, il padre del bimbo che porta in grembo in Romagna, ma per ora la voglia di indipendenza. Il termine della gravidanza è previsto per inizio novembre, ma il parto non la spaventa. "Mi spaventa di più il dopo - dice - Ho la sensazione che sarò la classica mamma chioccia, possessiva, che non lascia avvicinare nessuno al bambino".

Del sesso del nascituro non vuole sapere nulla. "Una bambina sarebbe più divertente, se penso a cose stupide come i vestitini, ma anche all'emozione di vedere il mio proseguimento. Ma in famiglia tutti tifano per il maschio: a parte mio fratello Sauro, è una tragedia di donne, cane compreso".

a me questo "innocente e giocoso"articolo sembra penoso.
si parla di un bambino /a quasi fose una bambola::.vestitini???
e , arrivati all'allattamento la bionda afferma che "non le appartiene e vuole mantenere femminilità".
un'imbecille
come non quotare... :rolleyes:

Anna A

Utente di lunga data
i seni rifatti funzionano bene in caso di alattamento? non ho mai capito cosa succede in quel caso.

oscuro

Utente di lunga data
....

Visto l'elemento c'è la certezza sulla paternità?

Lettrice

Utente di lunga data
Pare che non succeda proprio nulla

Anna A

Utente di lunga data
me lo sono chiesta anch'io ma pare di sì, visto che ormai di donne che allattano con i seni finti se ne vedono molte.
la vedo strana come cosa, soprattutto se penso alla montata lattea iniziale.. ma non rischiano di scoppiare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.