Tebe
Egocentrica non in incognito
Io non so davvero cosa. Chi. Perchè. Quando.
Mattia ha comprato dai cinesi una pistola di plasticaccia che spara pallini di gomma.
Perchè?
Non lo so. So che sabato va in montagna con i suoi amici, quindi considerato che hanno un neurone in cinque, chissà a cosa hanno pensato.
Comunque.
Stavo girando in casa in mutande.
Lui faceva l'imbecille con sta cazzo di pistola e io.
-Smettila Mattia, smettila.-
- Ahahahahahahahah, non fa male, posso spararti?-
-Mattia dacci un taglio per favore. Per. Favore. E non mi piace il gesto lo sai.-
-Ahahahahahaha ora miro alla gamba.-
-Mattia davvero sto perdendo la pazienza... HAIA, MA SEI TOTALMENTE RONCITRULLITO?-
-Scusa scusa scusa non l'ho fatto apposta a sparare davvero, ma ti ho beccato? No dai...no...smettila...non te la do la pistola tu mi spari in testa, non sai stare allo scherzo...no dai...-
-Mattia prima o poi ti prendo, quindi se non vuoi stare sveglio tutta la notte a guardia della pistola dammela e smettila di scappare.-
-No.-
-Dammela.-
-No.-
-Mattia te lo giuro stiamo qui fino a domani mattina. dammela.-
-Ok, ma non spararmi in testa. Tu sei troppo vendicativa, che male vuoi che ti abbia fatto? E' un gioco per bambini.-
-Si, comprato dai cinesi. Guarda.-
Ho alzato la gamba e. Un cerchio rosso grosso come una moneta da un euro sul fianco del polpaccio. -Mi verrà il livido.-
-ma tu non fai testo. hai la pelle troppo sensibile, fai il livido pure se ti sfiora una farfalla dai. Chiedo scusa, non volevo davvero. Mi vuoi sparare ancora?-
-Si. Allunga la gamba.- e intanto prendo la mira. Come un vero killer.
-No ma davvero? ma il perdono? No no smettila!-
-Smettila tu Mattia e non correre...ti sparo alla schiena senza pietà.-
-Ahahahaha, non hai il coraggio, non ce l'hai...HAIA! A BRUCIAPELO MI HAI SPARATO! ALLA SCHIENA COME I VERI BASTARDI! MA HAIA! EBBASTA SPARAMI! HAIA HAIA HAIA.-
Gli ho scaricato addosso un intero caricatore di pallini di gomma.
Mattia ha comprato dai cinesi una pistola di plasticaccia che spara pallini di gomma.
Perchè?
Non lo so. So che sabato va in montagna con i suoi amici, quindi considerato che hanno un neurone in cinque, chissà a cosa hanno pensato.
Comunque.
Stavo girando in casa in mutande.
Lui faceva l'imbecille con sta cazzo di pistola e io.
-Smettila Mattia, smettila.-
- Ahahahahahahahah, non fa male, posso spararti?-
-Mattia dacci un taglio per favore. Per. Favore. E non mi piace il gesto lo sai.-
-Ahahahahahaha ora miro alla gamba.-
-Mattia davvero sto perdendo la pazienza... HAIA, MA SEI TOTALMENTE RONCITRULLITO?-
-Scusa scusa scusa non l'ho fatto apposta a sparare davvero, ma ti ho beccato? No dai...no...smettila...non te la do la pistola tu mi spari in testa, non sai stare allo scherzo...no dai...-
-Mattia prima o poi ti prendo, quindi se non vuoi stare sveglio tutta la notte a guardia della pistola dammela e smettila di scappare.-
-No.-
-Dammela.-
-No.-
-Mattia te lo giuro stiamo qui fino a domani mattina. dammela.-
-Ok, ma non spararmi in testa. Tu sei troppo vendicativa, che male vuoi che ti abbia fatto? E' un gioco per bambini.-
-Si, comprato dai cinesi. Guarda.-
Ho alzato la gamba e. Un cerchio rosso grosso come una moneta da un euro sul fianco del polpaccio. -Mi verrà il livido.-
-ma tu non fai testo. hai la pelle troppo sensibile, fai il livido pure se ti sfiora una farfalla dai. Chiedo scusa, non volevo davvero. Mi vuoi sparare ancora?-
-Si. Allunga la gamba.- e intanto prendo la mira. Come un vero killer.
-No ma davvero? ma il perdono? No no smettila!-
-Smettila tu Mattia e non correre...ti sparo alla schiena senza pietà.-
-Ahahahaha, non hai il coraggio, non ce l'hai...HAIA! A BRUCIAPELO MI HAI SPARATO! ALLA SCHIENA COME I VERI BASTARDI! MA HAIA! EBBASTA SPARAMI! HAIA HAIA HAIA.-
Gli ho scaricato addosso un intero caricatore di pallini di gomma.