Mattia

Tebe

Egocentrica non in incognito
Scrivo da cell quindi il mio italiano e la mia esposizione sarà da bagno di sangue.
Ieri sono uscita con un amico.
Arrivo a casa e dico a Mattia
-Stasera esco con Paolo... quasi quasi gli dico che stiamo in casa. Nonho voglia di uscire. Nevischia e fa freddo.-
-Chi è Paolo?-
-Un mio ex collega. Te ne ho parlato ma tanto non vuoi mai conoscere i miei amici quindi che domandi a fare.-
-perche non andate a bere qualcosa al Token? È qui vicino...-
-Preferirei stare a casa. Dobbiamo solo fare una chiacchierata.-
Mi fissa. E poi.
-Non vi voglio in casa. Anche io ho diritto al mio 10% di mutanda,rutto libero varie ed eventuali. Quindi fuori dai coglioni.-

Minchia. Ho creato un mostro.
:mrgreen:

scrittore

Utente di lunga data
ma tebe secondo te...come funziona sta storia che il compagno non ha alcun interesse a sapere degli amici che frequentiamo?

A me sa tanto di squadra calcistica....roba tipo "i miei amici sono di serie A dunque perchè mai dovrei conoscere i tuoi che sono sicuramente di serie B? "

dimmi un po' va..che so curioso :)

Tebe

Egocentrica non in incognito
scrittore;bt9581 ha detto:
ma tebe secondo te...come funziona sta storia che il compagno non ha alcun interesse a sapere degli amici che frequentiamo?

A me sa tanto di squadra calcistica....roba tipo "i miei amici sono di serie A dunque perchè mai dovrei conoscere i tuoi che sono sicuramente di serie B? "

dimmi un po' va..che so curioso :)
La parte che non ho scritto è che quando sono tornata mi ha fatto il terzo grado.
:D
E fare il terzo grado a me non è per niente semplice.
Soprattutto quando non ho nulla da nascondere.
Alla fine può fa finta che non gli interessa ma un geloso rimane un geloso e visto gli anni di mostrizzamento anti gelosia che gli ho fatto subire...
Non è che non gli interessa. Ha solo cambiato modo di chiedere.
E fa il figo.
Prima.
Poi dopo...
Potesse mi immergerebbe nel luminol.
E comunque io apprezzo il fatto che ci si disinteressi agli amici altrui.
Io mica conosco i suoi. No tutti almeno.
Stasera parte esta via quattro giorni.
E delle persone con cui va non so nulla.
E manco voglio saperlo.

Tubarao

Escluso
Tebe;bt9584 ha detto:
Per la mutanda e rutto libero?
Non solo :D

Scherzi a parte, ormai, dopo averlo conosciuto tamite i tuoi scritti Mattia non può non suscitare quantomeno curiosità. Una vacanza con lui sicuramente non è destinata a naufragare nella noia IMHO.

scrittore

Utente di lunga data
Tebe;bt9582 ha detto:
La parte che non ho scritto è che quando sono tornata mi ha fatto il terzo grado.
:D
E fare il terzo grado a me non è per niente semplice.
Soprattutto quando non ho nulla da nascondere.
Alla fine può fa finta che non gli interessa ma un geloso rimane un geloso e visto gli anni di mostrizzamento anti gelosia che gli ho fatto subire...
Non è che non gli interessa. Ha solo cambiato modo di chiedere.
E fa il figo.
Prima.
Poi dopo...
Potesse mi immergerebbe nel luminol.
E comunque io apprezzo il fatto che ci si disinteressi agli amici altrui.
Io mica conosco i suoi. No tutti almeno.
Stasera parte esta via quattro giorni.
E delle persone con cui va non so nulla.
E manco voglio saperlo.
Ma sai che mi ci e voluto un po.. ma alla fine ho detto sticazzi anche io... in sintesi eh 😊