meglio tardi che mai

Rebecca89

Sentire libera
Certo io dico no.
Sto forum è tuo.
Attendo il giorno in cui, invece di parlare dell' accoppiamento dei pinguini o dell' esercito, tirerai fuori qualcosa a tema.

Rebecca89

Sentire libera
L ho letto.
C è gente che sta 20 anni in carcere e poi viene dichiarata innocente.
Credo sia molto peggio una vita in frantumi di una carriera fermata. Che tra l altro è ripartita.

perplesso

Administrator
Staff Forum
per un militare, 7 anni sono tanti. 30 anni innocente in carcere è peggio sicuramente.

ma il tema che volevo sottolineare era che sono queste situazioni che complicano certe denunce

Nono

Utente di lunga data
L ho letto.
C è gente che sta 20 anni in carcere e poi viene dichiarata innocente.
Credo sia molto peggio una vita in frantumi di una carriera fermata. Che tra l altro è ripartita.
Se è per questo c'è gente che sta 30 anni in carcere e poi viene dichiarata innocente.
Credo che sia molto peggio di chi dopo soli 20 riparte con la sua vita.

paulpaulpaul

Utente di lunga data
Da dove arrivo io c'è gente che è finita sulla sedia elettrica per poi essere scagionati dalle accuse (postume, ahimè). Purtroppo la giustizia, essendo dispensato da esseri umani, è fallace. Come tutti i campi dove c'è un essere umano a decidere

Pincopallino

Utente di lunga data
Da dove arrivo io c'è gente che è finita sulla sedia elettrica per poi essere scagionati dalle accuse (postume, ahimè). Purtroppo la giustizia, essendo dispensato da esseri umani, è fallace. Come tutti i campi dove c'è un essere umano a decidere
Con quello che costa l’energia potrebbero anche passare a metodi meno dispendiosi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Stanislav Petrov avrebbe da ridire sul punto

Brunetta

Utente di lunga data
È evidente che @perplesso abbia proposto l’argomento delle denunce infondate e conseguenti possibili condanne perché nel tema del forum.
Purtroppo è un fatto, solo che ci sono molti fatti nascosti, perché “i panni sporchi si lavano in casa”.
Difficile che vengano prese in considerazione denunce di maltrattamenti senza referti del pronto soccorso.
Però io ricordo il caso di Massimo di Cataldo, accusato dalla moglie sui social, con fotografie di ematomi al volto e perfino di un “aborto” nel bidet, denunciato come avvenuto per le percosse. Non era vero nulla. Ma lei è riuscita a bloccare la carriera, che poi è ripresa a fatica in secondo piano.
Purtroppo ci sono persone che millantano di tutto per ottenere visibilità o altri vantaggi.

oriente70

Utente di lunga data
Ma ora l'ex moglie gli rimborserà danno al tipo?
7 anni a una media di 1300 euro sono soldini 😎.