Mel Gibson lascia Hollywood

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Mel Gibson lascia Hollywood

Secondo media Usa starebbe per tornare in Australia da ex moglie

18 luglio, 16:15

(ANSA) - ROMA, 18 LUG - Mel Gibson lascia Hollywood: secondo i media Usa e inglesi l'attore-regista starebbe per tornare in Australia dall'ex moglie Robyn.Per il Daily Mail Gibson ha venduto la villa in Connecticut e sta per fare lo stesso con quella di Malibu. La vicenda Gibson e' anche un caso politico dopo gli insulti all'ex compagna Oksana Grigorieva. ''La buona notizia - scrive il NYT - e' che il giorno del giudizio per il creatore di Passione di Cristo e' arrivato''.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cultura/2010/07/18/visualizza_new.html_1873305291.html

Se fossi io la moglie:

:calcio:

Mari'

Utente di lunga data
Forse la gran voglia di essere ancora papa' :confused: (dopo i 7 avuti dalla moglie). :rolleyes:

Iris

Utente di lunga data
No

pare che abbia rotto un dente alla moglie a forza di pugni. Lei lo ha denunciato. ci sono anche delle intercettazioni in cui lui dice di aver picchiato la moglie perchè se lo meritava...
Il tribunale stabilaà se è vero...

Lettrice

Utente di lunga data
pare che abbia rotto un dente alla moglie a forza di pugni. Lei lo ha denunciato. ci sono anche delle intercettazioni in cui lui dice di aver picchiato la moglie perchè se lo meritava...
Il tribunale stabilaà se è vero...
A quanto pare e' vero

Mari'

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Non ha mica picchiato lei...ma la sua nuova compagna quarantenne da cui ha avuo un figlio...
Più giovane e molto più avvenente.

Mari'

Utente di lunga data
Sempre "strunz" resta. :D

Eliade

Super Zitella Acida
Dopo la fregatura che ho preso assieme ai miei amici, col film Apocalypto (non sapevo se dovevo guardare le immagini o i sottotitoli :unhappy: )..direi che è un bene che si prenda un lunga, lunghissima pausa dai set!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.