Pincopallino
Utente di lunga data
Le avete provate? Con un poco di zucchero e una spolverata di cannella, buonissime. 

Minuti di cottura?Le avete provate? Con un poco di zucchero e una spolverata di cannella, buonissime.![]()
strudel?a me le mele cotte mi sanno di rsa, non riesco ancora a mangiarle
Io le mangio da quando ero bambino, sia nel pentolino ed ora anche nel micro onde.a me le mele cotte mi sanno di rsa, non riesco ancora a mangiarle
40 secondi.Minuti di cottura?
Mi sembrano pochini, se le si fa sul fuoco ci vuole tanti minuti40 secondi.
a pezzetti?40 secondi.
Io stamattina ce le ho lasciate un minuto ma poi erano ustionanti. Se segui la ricetta dice 40 secondi.Mi sembrano pochini, se le si fa sul fuoco ci vuole tanti minuti
Si a cubetti.a pezzetti?
AdoroLe avete provate? Con un poco di zucchero e una spolverata di cannella, buonissime.![]()
Potenza?40 secondi.
Nel mio micro onde non si regola mica la potenza. c’è solo il manetti o della durata e un orologio. Fai un po’ di esperimenti…Potenza?
Praticamente senza regolare la potenza nono si ritroverà un puree di mele su tutte le pareti interne del microonde...Nel mio micro onde non si regola mica la potenza. c’è solo il manetti o della durata e un orologio. Fai un po’ di esperimenti…![]()
Praticamente senza regolare la potenza nono si ritroverà un puree di mele su tutte le pareti interne del microonde...![]()
Nono ha partecipato alla costruzione di tutti i moduli della stazione spaziale dove la Cristiforetti fa tanto la figa, secondo te va in crisi per un micro onde?Praticamente senza regolare la potenza nono si ritroverà un puree di mele su tutte le pareti interne del microonde...![]()
Per me puoi mangiare anche le sedie, poco mi cambia.Ovviamente io mangio solo renette. In microonde vengono come in pentolino, a pezzi, o al forno intere, tolto il torsolo.
Nono ha partecipato alla costruzione di tutti i moduli della stazione spaziale dove la Cristiforetti fa tanto la figa, secondo te va in crisi per un micro onde?
A volte si perde in cazzate…..è innamorato il ragazzo….buon per lui...
Allora è stata inutile anche la domanda che ti ha posto...