Niente.E quindi?
:up:E quindi?
Quante bugie a fin di bene in un rapporto d'amore...quante...E' stata una bugia a fin di bene. Suo. Di lei.![]()
Quante bugie a fin di bene in un rapporto d'amore...quante...
con la speranza sempre che non sia davvero finita...
Mi ami ancora?
Ma si dai ma cosa vai a pensare cretino...
Chi ti ama ti bastona...![]()
Più che altro io rimango basita dal tipo di gergo che uno si deve smazzare per capire l'articolo...
Più che altro io rimango basita dal tipo di gergo che uno si deve smazzare per capire l'articolo...![]()
Fidati, le donne pur di aver ragione ce l'hanno in dote.studierei giurisprudenza solo per acquisire quello.
Si divertiva con me no? Senza tante seghe in testa...no?E meno male che ti ama....e se non ti amava? che ti faceva?![]()
Fidati, le donne pur di aver ragione ce l'hanno in dote.
Per fortuna che Kirgegaard mi ha insegnato che l'ironia è la peggior arma che noi uomini abbiamo contro la femminilità.
Basta nn starle sempre a sentire no?
A me hanno sempre imbarazzato le giustificazioni delle donne.
Mi fanno ridere come un matto.
A saltare i fossi.però le donne sono più brave a non contraddirsi
La solita visionaria...ne so qualcosa anche iouna volta il mio ex marito ricevette una telefonata davanti a me per cui si sentiva chiaramente in imbarazzo e tra le altre cose prima di troncare in fretta e furia disse 'Sì, avevo provato a chiamarti qualche giorno fa' e quando io gli chiesi chi era mi disse il nome di un nostro amico, che guarda caso era stato a cena a casa nostra proprio la sera prima. COGLIONE!
e quando glielo feci notare e gli dissi di non insultare la mia intelligenza attaccò con la solita storia che ero una pazza gelosa paranoica
Casomai l'ironia é la MIGLIORE arma...Fidati, le donne pur di aver ragione ce l'hanno in dote.
Per fortuna che Kirgegaard mi ha insegnato che l'ironia è la peggior arma che noi uomini abbiamo contro la femminilità.
Basta nn starle sempre a sentire no?
A me hanno sempre imbarazzato le giustificazioni delle donne.
Mi fanno ridere come un matto.
Parli bene.Casomai l'ironia é la MIGLIORE arma...
Comunque l'articolo che hai postato cosa può argomentare veramente?
Mentire (nell'adulterio) é ingannare, raggirare, travisare, occultare od omettere... e questo riguarda non l'eventuale liceità del fatto ma il nostro senso etico. Ognuno ha il suo parametro morale e quello che é lecito o transabile per alcuni, risulta inaccettabile per altri.
Come si fa a mettere regole o misure alla tolleranza, alla morale e alla sensibilità individuale in un contesto adulterino?
La verità é che tutto dipende dalla parte della barricata nella quale si sta!
Bruja
Parli bene.
Senso etico.
A me ha colpito come una persona per proteggere un'altra sia disposta a mentire.
Come dire, stai certa che neanche difronte ad un tribunale, io farei i nomi delle donne con cui sono stato a letto. Mai.
Reciterei la mia solita parte dello sfigato e convincerei anche perry mason.
Del resto anche Riina ha una sua etica.Il nostro senso etico può anche tollerare una verità "modificata", se a fin di bene, e questo a dimostrazione che non esiste il giusto o lo sbagliato assoluto ma solo la propria percezione di giustizia che può portare ad una morale e ad un'etica comportamentale che salvaguardi coloro a cui teniamo...
Non per nulla parlavo di "parte della barricata", si é disposti a proteggere ad oltranza chi ci stato/a complice, ma non si spenderebbe una parola di verità se ci fosse richiesta una leale sincerità dalla persona che ci vive accanto.
Non é un giudizio, sia chiaro, solo una rilevazione di fatto...comprensibile seppure faticosamente condivisibile.
Bruja