Bruja
Utente di lunga data
Poiché conosco il mio modo di interloquire con gli utenti ed anche tu lo ricorderai, ti chiedo se preferisci post molto brevi, so che mi piace argomentare ma non vorrei appesantire le discussioni. A volte capita che per chiarire alcuni concetti sia necessaria una elaborazione articolata ma cercherò, se me lo suggerirai, di mantenermi in modalità la più contenuta possibile.
Grazie e buon proseguimento
Grazie e buon proseguimento