Spero che si sfoghi tutto in questi giorni e che quando arrivo io in trinacria ci sian temperature più sopportabili!!Catania +44 (si soffoca)![]()
Per il momento oggi siamo a +40 e sono appena le 10:34 ora legale, figurati piu' tardi.Spero che si sfoghi tutto in questi giorni e che quando arrivo io in trinacria ci sian temperature più sopportabili!!![]()
Accidenti..... meno male che potete buttarvi in acqua......Per il momento oggi siamo a +40 e sono appena le 10:34 ora legale, figurati piu' tardi.
E' un tuffo troppo alto da dove mi trovo io (Etna) ... in casa l'acqua e' razionata, il sole e' na palla di fuoco ... non ne parliamo, e' meglio restansene all'ombraAccidenti..... meno male che potete buttarvi in acqua......
Bruja
Consolati Marì in Nord Africa ci sono +55°, saltano le linee telefoniche e si lavora da mezzanotte al mattino.Per il momento oggi siamo a +40 e sono appena le 10:34 ora legale, figurati piu' tardi.
No problem Jeanclaude mi sono rassegnata ... i +40 erano di ieri, oggi e' diverso siamo a + 33 ... pazienza: "Potrebbe esser peggio, potrebbe piovere"Consolati Marì in Nord Africa ci sono +55°, saltano le linee telefoniche e si lavora da mezzanotte al mattino.
Di giorno blindati nell'aria condizionata.
Speriamo che venga rimandato un mio viaggio di lavoro, altrimenti rischio di tornare come una foglia secca (non male per una dieta).
![]()
Da me 45 due giorni fa. Ed ha preso fuoco di tutto, dalle auto ai boschi (oltre che le mie lenzuola nella notte...)Catania +44 (si soffoca)![]()
... nel Gargano?Da me 45 due giorni fa. Ed ha preso fuoco di tutto, dalle auto ai boschi (oltre che le mie lenzuola nella notte...)
ehmmm...per atrito?!?!?Da me 45 due giorni fa. Ed ha preso fuoco di tutto, dalle auto ai boschi (oltre che le mie lenzuola nella notte...)
pianura padana circa 35 di giorno,
ieri sera si respirava, solo 25
problema, tengo casa molto calda: 30.....
fortuna c'è la piscina........
il problema che l'umidità fa male......so tutto rotto.......
qualcuno ha dello svitol????![]()
![]()
![]()
arrivo....![]()
lo compro all'aeroporto va bene?... non fareil difficile... porto anche il canetu vieni per la piscina, non per lo svitol![]()
![]()
![]()
lo compro all'aeroporto va bene?... non fareil difficile... porto anche il cane![]()
![]()
Le piscine non le sopportomeglio la vasca da bagno di casa mia.![]()
Scusate eh![]()