O
Old Orsetto
Guest
Salve a tutti! Rieccomi di nuovo qui con voi (e non smetterò mai di ringraziarvi per i pareri che mi avete dato) per dare aggiornamenti sulla mia situazione. Per chi si è perso la "prima" puntata" il post era: "Insistere o mollare". Beh... come in parte prevedevo, lei si è rifatta sentire ieri sera, tramite il solito sms. Io la rispondo dopo un po... dopo i soliti saluti ed il dirci entrambi che va tutto bene, lei mi chiede cosa le racconto, ed io rispondo che ho risolto diverse questioni pendenti sia in ambito familiare sia con una mia amica che stavo aiutando e con la quale c'è anche una mezza simpatia. Lei era già al corrente di queste notizie. Le dicevo tutto... come lei, si presume, diceva tutto a me. Mi risponde che le fa piacere e che qualche giorno fà ha incontrato, per caso, un suo ex. Ex di che poi... in quanto anche questa cosa meriterebbe una storia a parte: si frequentavano anni ed anni fa, lui sposato e con 2 amanti, ci entra anche lei, sebbene fosse libera da relazioni. O per un motivo o per un altro... di tanto in tanto si sono sempre ribeccati, con inviti da parte di lui e rifiuti da parte di lei che ormai era impegnata con l'attuale compagno. Forse riderete di queste cose e magari non ci crederete neanche... lei diceva che si sentiva apprezzata e che le bastava un sms o telefonata. In tutto ciò, a detta sua, il compagno non ha MAI saputo nulla di questi contatti. Comunque... tornando a noi, dice che si incontrano per strada, scambiano qualche parola, lui le da un bacio. Io rispondo con molta serenità, se hanno concluso qualcosa, lei mi risponde un pò acida che non le interessa più nulla e che gli ha parlato solo con cortesia. Io rispondo che sono cose sue ormai e lei dice che lo sa. A quel punto interrompo la conversazione dicendo che è arrivata la mia amica e che ci si risente... Perchè ho risposto direte voi... perchè il non rispondere le avrebbe potuto dare conferma che io stavo male ed in tutta sincerita non me la sono sentita di darle questa soddisfazione. Non nascondo che avrei parlato anche di cose un po piu serie con lei ma quando poi lei ha messo in mezzo a quel tizio mi son sentito solo di affrontare le cose con estrema serenità e leggerezza. Ho fatto bene? Ho fatto male? Ditemi la vostra....