L
Lulu77
Guest
L'anno scorso ho conosciuto un ragazzo che abita a 100 mt. da casa mia ma che non avevo mai notato.. e quando dico mai è mai.. Poi un bel giorno (si fa x dire!!!) ci siamo conosciuti, presentati e... sono rimasta folgorata! E ormai sono mesi che lo amo da impazzire ma non so se la cosa è corrisposta. Premetto che lui è single ma ha un sacco di corteggiatrici.. Ci siamo frequentati spesso, abbiamo preso degli aperitivi insieme, siamo andati a ballare insieme.. baci, baci e solo baci per colpa mia perchè non lo conoscevo bene. Lui mi ha dimostrato in mille modi che ci teneva a me ed io l'ho trattato un pò male. Ma quando sono stata pronta ad andare a fondo alla questione sapete cosa mi ha risposto????? Non posso perchè ti rispetto troppo, io sono disilluso dalle donne ma tu sei diversa. Prima l'avrei fatto ora no, se succedesse qualcosa tra di noi tu ti aspetteresti qualcosa da me ma io non potrei darti niente, lo sai vero? Quelle parole hanno pesato come un macigno nel mio cuore.. come sarebbe a dire? Ti piaccio, fra di noi c'è un'intesa che va oltre l'attrazione fisica e tu che fai scappi? E ora a distanza di mesi (nel frattempo ho intrapreso un'altra relazione DISASTROSA!) ogni volta che ci vediamo rimaniamo a fissarci negli occhi e a desiderarci come il primo giorno. Ma ormai nessuno dei due fa più il primo passo... (Lui continua a dirmi che gli piaccio da impazzire..) Secondo voi cosa prova lui per me? Naturalmente se siete riusciti a capirci qualcosa...
Grazie!! CIAO A TUTTI!!!
Grazie!! CIAO A TUTTI!!!