MI HA DISTRUTTA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Clessidra1

Guest
non riesco nemmeno a scrivere....Beh siamo andati a pranzo, parlando graziosamente del più e del meno...Al caffè gli ho detto: "allora cosa dovevi dirmi??" e lui: "non essere impaziente creiamo un'po' di atmosfera (c'era un tizio accanto a noi che avrebbe potuto ascoltare)...lo guardo, mi guarda e mi dice: HO DECISO LA DATA DI ADDIO AL CELIBATO! VOLEVO CHE LO SAPESSI DA ME E NON DA ALTRI

Mi sono alzata e me ne sono andata...SONO MORTA!!!!!

Ultima modifica:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
in tutto il contesto

mi sembra che sia stata la cosa più onesta che ha fatto con te...

Basta che non abbia intenzione di fare come un tale di mia conoscenza che la festa di addio al celibato di "festeggiarla" con la ex ..con cui poi è rimasto come amante per 25 anni!

Mi spiace Clessy ...è bello che tu abbia la voglia di comunicarcelo..
Un abbraccio forte

Verena67

Utente di lunga data
Se c'è è una cosa che non sopporto negli uomini è la crudeltà gratuita

Scappa da questo de Sade de noialtri e reputati fortunata di averla sfangata. La povera sposa presto non passerà piu' sotto le porte e rimpiangerà ciò che fa, sposandolo, per tutta la vita

Un abbraccio, e stop, dimentica!

O

Old Clessidra1

Guest
Se c'è è una cosa che non sopporto negli uomini è la crudeltà gratuita

Scappa da questo de Sade de noialtri e reputati fortunata di averla sfangata. La povera sposa presto non passerà piu' sotto le porte e rimpiangerà ciò che fa, sposandolo, per tutta la vita

Un abbraccio, e stop, dimentica!
Non mi sembra vero sia successo a me...vi giuro che mi sembra di vivere un incubo...e pensare che a lui del mio stato non frega nulla e ancora più terribile. So che queste cose che dite: sei fortunata ad averlo perso...ecc...ecc... sono vere...ma è difficile crederci. Adesso mi sento solo vuota, morta, il dolore invade la mia anima...vorrei attaccarmi a un imbuto vitale che non riesco a trovare...penso che la mia vita non ha più senso...la voglia di sorridere e amare la vita non riesco a trovarla...si è dispersa nel nulla...tutte le mie speranze strappate e buttate nel cesso...cosa mi resta adesso???il nulla...........
E pensare che sicuramente lui avrebbe voluto io continuassi a fare l'amante!!!ci ha riprovato durante questo mese...a dicembre...gli auguri di natale...bla bla...

Ultima modifica:

Fedifrago

Utente di lunga data
Spero che distrutta sia la sua immagine di lui nella tua mente.

Definitivamente!

Nel minimo ti voleva proporre magari anche di farlo insieme, l'addio al celibato!!

O

Old Ari

Guest
Non mi sembra vero sia successo a me...vi giuro che mi sembra di vivere un incubo...e pensare che a lui del mio stato non frega nulla e ancora più terribile. So che queste cose che dite: sei fortunata ad averlo perso...ecc...ecc... sono vere...ma è difficile crederci. Adesso mi sento solo vuota, morta, il dolore invade la mia anima...vorrei attaccarmi a un imbuto vitale che non riesco a trovare...penso che la mia vita non ha più senso...la voglia di sorridere e amare la vita non riesco a trovarla...si è dispersa nel nulla...tutte le mie speranze strappate e buttate nel cesso...cosa mi resta adesso???il nulla...........
Piccolo tesoro.....
Non so se ti consola, a me a volte (solo piccole volte) si....quindi prova a pensare a questo: siamo almeno in 2!!!!
Qui c'è un'altra ragazza che come te, sta cercando di lottare, di ritrovare la forza e l'interesse per l avita...non sei sola....quando sei giù pensa a me che sto facendo il tuo stesso percorso.....

Old Lilith

Utente di lunga data
mi spiace

non riesco nemmeno a scrivere....Beh siamo andati a pranzo, parlando graziosamente del più e del meno...Al caffè gli ho detto: "allora cosa dovevi dirmi??" e lui: "non essere impaziente creiamo un'po' di atmosfera (c'era un tizio accanto a noi che avrebbe potuto ascoltare)...lo guardo, mi guarda e mi dice: HO DECISO LA DATA DI ADDIO AL CELIBATO! VOLEVO CHE LO SAPEVI DA ME E NON DA ALTRI

Mi sono alzata e me ne sono andata...SONO MORTA!!!!!

cara
mi dispiace
ma ti devo dire quello che + volte ripeto a me stessa: gli hai dato tu la possibilità di farti ancora del male...
lo so che non è facile, come capita a me con mio marito, ogni volta che lo incontro mi dice sempre qualcosa che mi sotterra...e sempre + mi dico che la colpa è mia che gli do il modo per farlo....
brucialo definitivamente...

ma che stronzo scusa eh... fatto apposta per farti sentire una m...a
invece di andare gli avresti dovuto ribaltare il tavolo con tutti i piatti addosso...ti saresti sentita molto meglio!!!

lil

Bruja

Utente di lunga data
Clessy

Ci sono molti modi di essere sinceri, lui ha scelto il solo modo che poteva risparmiarsi, tanto non sarebbe morto nessuno senza questa notizia...........nè tu avresti sentito una qualunque privazione di confidenza.
Io non dico altro perchè anche nei cialtroni c'è una una scala di valori, lui è nel sottoscala!
Mi pare che ora non serva molto per convincerti che se lo cancelli dalla tua vita è meglio che vincere alla lotteria!!!!!
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
cara
mi dispiace
ma ti devo dire quello che + volte ripeto a me stessa: gli hai dato tu la possibilità di farti ancora del male...
lo so che non è facile, come capita a me con mio marito, ogni volta che lo incontro mi dice sempre qualcosa che mi sotterra...e sempre + mi dico che la colpa è mia che gli do il modo per farlo....

invece di andare gli avresti dovuto ribaltare il tavolo con tutti i piatti addosso...ti saresti sentita molto meglio!!!

lil
ero in un posto troppo di classe per ribaltare il tavolo e sapete una cosa: quando mi ha detto creiamo l'atmosfera pensavo mi dicesse: TI AMO!!!!!!!!!!!!!Vi rendete conto???ma sono sbagliata IO in questo mondo?????

O

Old Clessidra1

Guest
Ci sono molti modi di essere sinceri, lui ha scelto il solo modo che poteva risparmiarsi, tanto non sarebbe morto nessuno senza questa notizia...........nè tu avresti sentito una qualunque privazione di confidenza.
Io non dico altro perchè anche nei cialtroni c'è una una scala di valori, lui è nel sottoscala!
Mi pare che ora non serva molto per convincerti che se lo cancelli dalla tua vita è meglio che vincere alla lotteria!!!!!
Bruja
Cara io pensavo che queste cose succedessero solo nei film...Non ho mai sentito una cosa del genre...la sua dolce email di invito...ilsuo creiamo l'atmosfera...MA PERCHE' MI ODIA COSì TANTO??????????

O

Old Clessidra1

Guest
cara
mi dispiace

lil
se avessi saputo il contenuto...non ci sarei andata peccato che dall'inizio: la sua dolce email di invito...il bacio di ieri sera e infine il "creiamo l'atmosfera" mi hanno illuso che le cose fossero cmabiate. Infatti sono cambiate: MI FA SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ultima modifica:
O

Old Clessidra1

Guest
Piccolo tesoro.....
Non so se ti consola, a me a volte (solo piccole volte) si....quindi prova a pensare a questo: siamo almeno in 2!!!!
Qui c'è un'altra ragazza che come te, sta cercando di lottare, di ritrovare la forza e l'interesse per l avita...non sei sola....quando sei giù pensa a me che sto facendo il tuo stesso percorso.....
Cara,
non mi consola perchè il tuo era già sposato...non ha deciso di sposarsi dopo quasi un anno che vi frequentavate. Probabilmente lui lo ha fatto quando non sapeva della tua esistenza e era consapevole e innamorato di sua moglie...Il mio lo ha già deciso...quando forse 8 mesi fa???chi lo sa!!!!!!!!
e pvuoi mettere la correttezza di dire: volevo non lo sapessi prima da altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andiamo...tu sei stata lasciata per circostanze già in essere...non di prima scelta...

Ultima modifica:

Old Lilith

Utente di lunga data
meglio

ero in un posto troppo di classe per ribaltare il tavolo e sapete una cosa: quando mi ha detto creiamo l'atmosfera pensavo mi dicesse: TI AMO!!!!!!!!!!!!!Vi rendete conto???ma sono sbagliata IO in questo mondo?????

classe?!?!?!?
meglio ancora...avrebbe avuto molto + senso e ti avrebbe dato molta + soddisfazione il vedere la sua faccia...dopo...

clessi non ti odia non temere, semplicemente non gliene frega una mazza di te e di come ti puoi sentire...
pensa tu che "spessore" ha un tipo così...

O

Old Clessidra1

Guest
classe?!?!?!?
meglio ancora...avrebbe avuto molto + senso e ti avrebbe dato molta + soddisfazione il vedere la sua faccia...dopo...

clessi non ti odia non temere, semplicemente non gliene frega una mazza di te e di come ti puoi sentire...
Sicuramente non me gliene frega nulla, ma io mi comporto così con le persone che disprezzo...con chi fa mi ha fatto del male....!!!!!!!!!!!!!!!figurati allora se mi odiava...peggio della strage di erba?

O

Old Clessidra1

Guest
classe?!?!?!?

sì...peccato che poi io passavo per pazza....e di questo non avevo nessuna voglia....credimi...pazzo è lui che si sposa con una che tradisce

O

Old Ari

Guest
Cara,
non mi consola perchè il tuo era già sposato...non ha deciso di sposarsi dopo 1 mese e mezzo che vi frequentavate. Probabilmente lui lo ha fatto quando non sapeva della tua esistenza e era consapevole e innamorato di sua moglie...Il mio lo ha già deciso...quando forse 6 mesi fa???chi lo sa!!!!!!!!
e pvuoi mettere la correttezza di dire: volevo non lo sapessi prima da altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Andiamo...tu sei stata lasciata per circostanze già in essere...non di prima scelta...

E niente....

O

Old Ari

Guest
Non ce la farò mai a reggere questa cosa....voglio morire.......
Si che ce la farai....non sai il perchè ma ce la farai.
Non ti dico balle, non ce la farai a stare bene, a sorridere, a Vivere, ma ce la farai a reggere.....è d'obbligo farlo. Non puoi fare altrimenti.

Bruja

Utente di lunga data
Clessy

Non ce la farò mai a reggere questa cosa....voglio morire.......

Non dir stupidaggini e smettila di martopriarti per uno strofinaccio come lui!
Ma insomma, ti rendi conto che hai amato un cialtrone e che questo prima o poi sarebbe saltatpo fuori? Ti rendi conto che è una figura di mezza tacca che vuol fare il prim'attore?
Ti rendi conto che gli errori si fanno e lui è un errore che ti e capitato?
Ti rendi conto che se lui è demente la futura moglie è una poveretta, e tu stai ancora a piengersi su?
Ti rendi conto, per ultimo, che stai piangendoti addosso per la fortuna di aver visto fino in fondo che essere ignobile sia........... hai così poco rispetto di te stessa da non avvertire la fortuna che ti ha offerto la provvidenza?
Resta con noi e fra poco tempo rideremo insieme del tuo "voglio morire" e penseremo con umorismo al menage di quei due poveri cristi che si stanno fregando uno con l'altro, lui perchè crede di sposarsi e sta firmando un semplice contratto ritorsivo e lei perchè crede di prendere un uomo e si ritrova un sorcio da monta a disposizione altrui!!!
Stai su e fatti persuasa che te la sei schivata vedendo che fanghiglia di uomo è!!!!!
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Non dir stupidaggini e smettila di martopriarti per uno strofinaccio come lui!
Ma insomma, ti rendi conto che hai amato un cialtrone e che questo prima o poi sarebbe saltatpo fuori? Ti rendi conto che è una figura di mezza tacca che vuol fare il prim'attore?
Ti rendi conto che gli errori si fanno e lui è un errore che ti e capitato?
Ti rendi conto che se lui è demente la futura moglie è una poveretta, e tu stai ancora a piengersi su?
Ti rendi conto, per ultimo, che stai piangendoti addosso per la fortuna di aver visto fino in fondo che essere ignobile sia........... hai così poco rispetto di te stessa da non avvertire la fortuna che ti ha offerto la provvidenza?
Resta con noi e fra poco tempo rideremo insieme del tuo "voglio morire" e penseremo con umorismo al menage di quei due poveri cristi che si stanno fregando uno con l'altro, lui perchè crede di sposarsi e sta firmando un semplice contratto ritorsivo e lei perchè crede di prendere un uomo e si ritrova un sorcio da monta a disposizione altrui!!!
Stai su e fatti persuasa che te la sei schivata vedendo che fanghiglia di uomo è!!!!!
Bruja
Grazie Bruja sei la numero uno...il problema è che non so se mai riuscirò ad innamorarmi quanto ho amato lui..e anche se mi ha fatto del male lo amo ancora ...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.