Mi ha straziato l'anima, ora mi sento vuoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bender

Utente di lunga data
se possibile sto peggio di prima,non ha senso per me, perchè col tempo l'intensità dovrebbe andare calando.
ho accantonato la possibilità di provarci con la libraia, perchè il modo in cui vorrei farlo non è adatto e poi anche se per miracolo non fosse impegnata e mi volesse davvero conoscere, si accorgerebbe subito che sono ancora innamorato perso della mia ex, senza contare che ogni discorso che intraprenderei riguardante il mio passato farebbe riferimento sempre a lei.
mi è rimasta l'abitudine di passeggiare fino in centro e piano piano mi sono spinto fino a dove abitava, non ci ero più andato da quando l'avevo aiutata a fare il trasloco,bè questa settimana ogni sera in cui sono andato la luce della sua finestra era sempre spenta, sul citofono l'etichetta dove c'era il suo nome è cancellata, la sua macchina nei dintorni non c'è, credo che non abiti più li(non sono uno stolker non ho mai cercato di contattarla in tutto questo tempo, perchè sapevo che lei non voleva, solo camminare una volta mi ha portato li, ero particolarmente triste e volevo solo vedere la luce alla finestra e sapere che li c'era lei, mi accontentavo di poco).
ieri notte le ho mandato una mail era la quarta in 5 mesi, mi aveva risposto solo alla prima.
a questa ha risposto, non è stata cattiva, non so cosa mi aspettavo, ma è stato devastante, mi ha detto che non mi rispondeva perchè non sapeve cosa dirmi,mi ha detto che mi ha perdonato e non c'è l'ha più con me,non ha risposto però a quando le ho chiesto se si fosse convinta che sbagliava nel pensare che avevo smesso di amarla prima e che stavo ancora con lei solo per abitudine e che anche adesso l'amo ancora.
poi mi ha detto che sta bene, ora guarda avanti, è felice e non guarda più indietro.
e questo è tutto, forse potrebbe anche leggere questo mio post, visto che dopo che si era risolto col falso personaggio di FB io le avevo raccontato tutto, fatto vedere il sito e detto il mio nik, ma non credo che si interessi più a me, anche se sarebbe bello se tu potessi leggere

Ultima modifica:

spleen

utente ?
se possibile sto peggio di prima,non ha senso per me, perchè col tempo l'intensità dovrebbe andare calando.
ho accantonato la possibilità di provarci con la libraia, perchè il modo in cui vorrei farlo non è adatto e poi anche se per miracolo non fosse impegnata e mi volesse davvero conoscere, si accorgerebbe subito che sono ancora innamorato perso della mia ex, senza contare che ogni discorso che intraprenderei riguardante il mio passato farebbe riferimento sempre a lei.
mi è rimasta l'abitudine di passeggiare fino in centro e piano piano mi sono spinto fino a dove abitava, non ci ero più andato da quando l'avevo aiutata a fare il trasloco,bè questa settimana ogni sera in cui sono andato la luce della sua finestra era sempre spenta, sul citofono l'etichetta dove c'era il suo nome è cancellata, la sua macchina nei dintorni non c'è, credo che non abiti più li(non sono uno stolker non ho mai cercato di contattarla in tutto questo tempo, perchè sapevo che lei non voleva, solo camminare una volta mi ha portato li, ero particolarmente triste e volvo solo vedere la luce alla finestra e sapere che li c'era lei, mi accontentavo di poco).
ieri notte le ho mandato una mail era la quarta in 5 mesi, mi aveva risposto solo alla prima.
a questa ha risposto, non è stata cattiva, non so cosa mi aspettavo, ma è stato devastante, mi ha detto che non mi rispondeva perchè non sapeve cosa dirmi,mi ha detto che mi ha perdonato e non c'è l'ha più con me,non ha risposto però a quando le ho chiesto se si fosse convinta che sbagliava nel pensare che avevo smesso di amarla prima e che stavo ancora con lei solo per abitudine e che anche adesso l'amo ancora.
poi mi ha detto che sta bene, ora guarda avanti, è felice e non guarda più indietro.
e questo è tutto, forse potrebbe anche leggere questo mio post, visto che dopo che si era risolto col falso personaggio di FB io le avevo raccontato tutto fatto vedere il sito e detto il mio nik, ma non credo che si interessi più a me, anche se sarebbe bello se tu potessi leggere
Bender, scusa se mi permetto , ma tu, metterci una pietra sopra, voltare pagina, cambiare aria, mollarla lì, e.... non mi vengono altre espressioni, non ci pensi proprio vero.
Te lo hanno detto in 300 credo. Smettila di crogiolarti in questa situazione. Cambia disco. Lei ti avra anche straziato l'anima ma tu ci stai straziando le balle e la pazienza con sta storia.

Ultima modifica:

Bender

Utente di lunga data
Bender, scusa se mi permetto , ma tu, metterci una pietra sopra, voltare pagina, cambiare aria, mollarla lì, e.... non mi vengono altre espressioni, non ci pensi proprio vero.
Te lo hanno detto in 300 credo. Smettila di crogiolarti in questa situazione. Cambia disco.
lo so che me lo hanno detto tutti, lo so che mi attaccheranno tutti.
ma ho notato , poi magari è solo una mia impressione, che tutti o quasi con la scusa del consiglio vorrebbero che agissi come dicono loro, se non lo fai ti danno contro, anche se teoricamente il bello di ogni forum dovrebbe essere che è variegato, da modi di pensare e caratteri differenti che si incontrano.
qui leggendo quasi tutti sono sistemati, hanno trovato un loro equilibrio anche con compromessi, ma hanno qualcuno vicino, e alcuni non si accontentano di una sola persona.
io scrivo quasi fosse un diario

spleen

utente ?
ma ho notato , poi magari è solo una mia impressione, che tutti o quasi con la scusa del consiglio vorrebbero che agissi come dicono loro, se non lo fai ti danno contro, anche se teoricamente il bello di ogni forum dovrebbe essere che è variegato, da modi di pensare e caratteri differenti che si incontrano.
qui leggendo quasi tutti sono sistemati, hanno trovato un loro equilibrio anche con compromessi, ma hanno qualcuno vicino, e alcuni non si accontentano di una sola persona.
Guarda magari ci possiamo sbagliare in tanti, ma di una cosa io sono sicuro, che il primo passo per risolvere i tuoi problemi lo devi fare tu ed è un passo nella direzione che ti porta distante da quella persona.
Nessuno nasce o si ritrova "sistemato" in amore, "sistemati" - se ti fa' piacere usare questo vocabolo - si diventa, decidendo bene per se stessi, e decidere bene a volte comporta anche rinunciare ad alcune persone.
Ciao.

Bender

Utente di lunga data
Rinunciare

Guarda magari ci possiamo sbagliare in tanti, ma di una cosa io sono sicuro, che il primo passo per risolvere i tuoi problemi lo devi fare tu ed è un passo nella direzione che ti porta distante da quella persona.
Nessuno nasce o si ritrova "sistemato" in amore, "sistemati" - se ti fa' piacere usare questo vocabolo - si diventa, decidendo bene per se stessi, e decidere bene a volte comporta anche rinunciare ad alcune persone.
Ciao.
il fatto è che lei ha rinunciato non io,quando si è innamorati, si può decidere di smettere di esserlo? capisco che il mio impuntarmi e continuare ad insistere, e andare per la mia strada, può sembrare fastidioso e provocatorio, ma non è mia intenzione, scrivo qui solo i miei pensieri e cerco di essere il più trasparente possibile.
io credo che tranne in poche eccezzioni,presto o tardi nelle relazioni entra la monotonia della quotidianità, che ti fa dare per scontata l'altra persona, o peggio ti fa perdere totalmente interesse, se ci si conosce da molto giovani è peggio, se capita dopo invece intorno ai 30 con lo stesso tempo ci sono più cambiamenti(matrimonio, figli,mutuo)per molti sono complicazioni, se va male, ma sono anche delle ragioni per tentare di agiustare le cose se si trova un punto di incontro e si è disposti a salvare la relazione, se non c'è nulla di questo è tutto molto più facile e non si pensa molto alle conseguenze.la mia personale visione delle cose, con la poca esperienza che ho( io cercherei in ogni modo di salvare una relazione)

drusilla

Drama Queen
Bender. Ripetti con me : Non mi ama. Non mi ama. Non mi ama. È finita. È finita. È finita. Succede a tutti. Succede a tutti. Succede a tutti. Si sopravvive. Si sopravvive. Si sopravvive.

zadig

8=D
Bender. Ripetti con me : Non mi ama. Non mi ama. Non mi ama. È finita. È finita. È finita. Succede a tutti. Succede a tutti. Succede a tutti. Si sopravvive. Si sopravvive. Si sopravvive.
il mare è pieno di pesci. Il mare è pieno di pesci. Il mare è pieno di pesci.

drusilla

Drama Queen
il mare è pieno di pesci. Il mare è pieno di pesci. Il mare è pieno di pesci.
Prima di chiedere che qualcun,altro ti ami ama te stesso, ama te stesso, ama te stesso

zadig

8=D
Prima di chiedere che qualcun,altro ti ami ama te stesso, ama te stesso, ama te stesso
giustissimo, è alla base.
Ma Bender è Bender, ci gode nello star male.

Eratò

Utente di lunga data
Adesso te lo faccio io l'attacco perche pare che lo vai cercando.
Ma qui c'e gente che ha vissuto tradimenti veri,altro che invenzioni
e bugie da adolescenti.E ci son andati di mezzo progetti futuri,anni di matrimonio,fiducia
e soprattutto figli...storie strazianti per davvero.Sai perche non
te ne sei accorto?Perche non li vedi piangersi adosso
e perche qui cercano conforto ma ascoltano per davvero
,si confrontano....Tu invece rimani concentrato su di te,convinto
che l'unica soluzione e via di uscita sia soffrire.Loro lottano per uscire
mentre tu lotti per rimanerci nella tua situazione.Quasi quasi ci provi gusto.
E vabbene ma lascia stare gli altri..
.

Traccia

Utente di lunga data
e bugie da adolescenti.E ci son andati di mezzo progetti futuri,anni di matrimonio,fiducia
.
Grandissima! D'accordo su tutto!
Ma poi...capirai...lui ha aperto questo 3d immaginando che LEI lo sta leggendo (ma quando mai!), lo ha aperto per LEI, non per se stesso o per avere consigli da noi, ma per farle sentire quanto lui è ancora disperato ed innamorato.
FIGURATI se gli cavi un ragno dal buco con questa premessa!!! Resterà sempre sul suo strazio perché se osasse "reagire" e poi lei lo leggesse? Non avrebbe più speranze, no?
Eh invece così avoja quante ne ha.....
Tempo sprecato a rispondergli. Perché ogni cosa lui raffotzerebbe/ribadirebbe la sua posizione

Ultima modifica:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Angeli del Cielo e della Terra

Datemi la forza di non ammazzarlo a bastonate

drusilla

Drama Queen
Dai facciamoci forza insieme: Bender non esiste Bender non esiste Bender non esiste
o
Ci sta prendendo per il culo ci sta prendendo per il culo ci sta prendendo per il culo

Horny

Utente di lunga data
.
ma eratò, quando uno stà male
questi discorsi non contano.

cioé è come dire a uno che soffre
di depressione: eh...ma guardati attorno,
mica hai un cancro in fase terminale.
(ORA sono pure contenta di avere un corpo sano,
ma la mia mente stà relativamente ok!)

Horny

Utente di lunga data
bender,
non conosco la storia e ho letto gli altri, quindi
immagino che quanto scrivo ti sia già stato evidenziato.
andare sotto casa della tua ex e scriverle mail non ti aiuta
di certo.
cerca qualcosa che ti piaccia fare e sforzati.
oggi.
il tempo non è illimitato, è uno spreco buttarlo.

Eratò

Utente di lunga data
ma eratò, quando uno stà male
questi discorsi non contano.

cioé è come dire a uno che soffre
di depressione: eh...ma guardati attorno,
mica hai un cancro in fase terminale.
(ORA sono pure contenta di avere un corpo sano,
ma la mia mente stà relativamente ok!)
Ma cara Horny io sarei anche d'accordo con te..
Ma quando leggo che si tirano in mezzo gli altri(sistemati?
sistemati 'sti cazzi...
Leggi mauro,amarax,stark)mi girano....lui avra anche dolore dentro ma non mancasse di
di rispetto agli altri...gli altri che fra l'altro manco legge eh?Se li leggesse
prenderebbe molti spunti di riflessione perche non solo le risposte che si
danno a noi servono ma anche quelle date agli altri.

Horny

Utente di lunga data
Ma cara Horny io sarei anche d'accordo con te..
Ma quando leggo che si tirano in mezzo gli altri(sistemati?
sistemati 'sti cazzi...
Leggi mauro,amarax,stark)mi girano....lui avra anche dolore dentro ma non mancasse di
di rispetto agli altri...gli altri che fra l'altro manco legge eh?Se li leggesse
prenderebbe molti spunti di riflessione perche non solo le risposte che si
danno a noi servono ma anche quelle date agli altri
.
sul neretto sono stra d'accordo.
a me sono servite di più le risposte date ad altri.
però non sono sicura che la sua sia mancanza di rispetto.
Amarax secondo me, in questo caso, non è affatto un buon esempio.
sul sistemati non so, forse , come scrive spleen, è anche questione
di impegno, sì, anche.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.