Benvenuta prima dicci cosa ti ha portato qui , sai il tema predominante cosa è?Ciao a tutti e tutte.
Mi sono appena iscritta e vorrei presentarmi.
Giulia, 46 anni, sposata. Sono impiegata e madre di 1 ragazzo di 16 anni. Spero di farmi tante amicizie tra voi. Ridere, scherzare.
Un abbraccio!
Giuly
Ciao, interessante... ridere e scherzare in un forum di tradimenti...Ciao a tutti e tutte.
Giulia, 46 anni, sposata. Sono impiegata e madre di 1 ragazzo di 16 anni. Spero di farmi tante amicizie tra voi. Ridere, scherzare.
Un abbraccio!
Giuly
Passare il tempo, confrontarmi a 360 gradi. Conosco il tema del forum. Inutile girarci intorno.Benvenuta prima dicci cosa ti ha portato qui , sai il tema predominante cosa è?
Sempre meglio che fare la lagnaCiao, interessante... ridere e scherzare in un forum di tradimenti...
cosa buona e giusta.Sempre meglio che fare la lagna
Sono abbastanza vecchia per ricordare la pubblicità delle fuitjoy
La trama si infittisce...Passare il tempo, confrontarmi a 360 gradi. Conosco il tema del forum. Inutile girarci intorno.
Un forum che si chiama tradimento.net da anche poco adito a fraintendimentiPassare il tempo, confrontarmi a 360 gradi. Conosco il tema del forum. Inutile girarci intorno.
E lo conosci dallo stesso lato da cui lo potrebbe conoscere tuo marito?Passare il tempo, confrontarmi a 360 gradi. Conosco il tema del forum. Inutile girarci intorno.
E i maneskin, porca troia, anche qui!A parte che il tema del forum a volte sono anche le ricette, la palestra e le medicine.
Benvenuta!Ciao a tutti e tutte.
Un abbraccio!
Giuly
Sciocca è un anagrammaUn forum che si chiama tradimento.net da anche poco adito a fraintendimenti