Angelo Azzurro
Utente di lunga data
La sua vita se la sta facendo..con un altro uomo sposato che è in rotta con la moglie e ha un figlio..situazione fotocopia della nostraMa non ha voglia di farsi la sua vita? Non ha proprio un cazz da fare.
La sua vita se la sta facendo..con un altro uomo sposato che è in rotta con la moglie e ha un figlio..situazione fotocopia della nostraMa non ha voglia di farsi la sua vita? Non ha proprio un cazz da fare.
Fortunatamente no anche se una sera, un tipo che frequentavo anni fa, mi porto’ in casa di un suo amico che aveva allestito la taverna da simil prive’. Ma non feci nulla.Sei mai stata in un prive?
Perché non le fai fare un percorso da un professionista?Io credo che ogni situazione sia a se..non esiste una regola scritta che vada bene per tutti..sono sicuro che per mia figlia la situazione migliore sia questa
E se questo una volta rotto con la moglie volesse statr ufficialmente con lei?La sua vita se la sta facendo..con un altro uomo sposato che è in rotta con la moglie e ha un figlio..situazione fotocopia della nostra
Però il Prive può avere il suo fascinoFortunatamente no anche se una sera, un tipo che frequentavo anni fa, mi porto’ in casa di un suo amico che aveva allestito la taverna da simil prive’. Ma non feci nulla.
Se se la portasse via l’aiuto a traslocareE se questo una volta rotto con la moglie volesse statr ufficialmente con lei?
A me non dice nulla sinceramente. Non e’ un ambiente che frequenterei.Però il Prive può avere il suo fascino![]()
Adesso non ne ha concretamente bisogno credimiPerché non le fai fare un percorso da un professionista?
Io invece ho pensato alla…Nastro Azzurro…Eh, ma Angelo azzurro mi faceva pensare alla Dietrich. Oltre che a un cocktail.
Sembra un controsenso però: vuoi rimanere a casa con lei per tua figlia pero’ se se ne andasse saresti contento. Deciditi.Se se la portasse via l’aiuto a traslocare![]()
Non so se realmente lo frequenterei..ma nelle mie fantasie un piccolo posto lo haA me non dice nulla sinceramente. Non e’ un ambiente che frequenterei.
Insomma da come descrivi la situazione secondo me le farebbe bene.Adesso non ne ha concretamente bisogno credimi
Vai. Ce ne sono mille in giro.Non so se realmente lo frequenterei..ma nelle mie fantasie un piccolo posto lo ha![]()
Il Negrone qui piace…ci son certe milfone…che ti prosciugano la proboscite se ti prendono…In effetti è vero..ma chiamarmi Negroni sbagliato non avrei ottenuto un grosso successo![]()
Davvero non credoInsomma da come descrivi la situazione secondo me le farebbe bene.
Esistono persone meno egoiste di teMa non ha voglia di farsi la sua vita? Non ha proprio un cazz da fare.
Sinceramente ci andrei solo se accompagnato da una compagna che ha le mie stesse fantasieVai. Ce ne sono mille in giro.
Allora non dovrebbe avere problemi se te ne andassi.Davvero non credo
Che c’entra l’egoismo? Si può fare i genitori anche in case separate sai? Si smette di essere coppia ma non genitori.Esistono persone meno egoiste di te
A parte che ci vuole proprio poco
Metti un annuncio: “Cercasi compagna per privè. No perditempo”.Sinceramente ci andrei solo se accompagnato da una compagna che ha le mie stesse fantasie
Sei tu che hai detto cosa farei se lui decidesse di vivere con mia moglie..non posso obbligare nessuno a fare nulla..vuole stare con lui? L’aiuto nel trasloco. Ma visto che abbiamo deciso di comune accordo di cercare di tutelare nostra figlia, questa cosa, almeno nel breve periodo, non accadràSembra un controsenso però: vuoi rimanere a casa con lei per tua figlia pero’ se se ne andasse saresti contento. Deciditi.![]()
Ma perdonami..come fai a sostenere questa cosa? Hai visto la mia situazione? Conosco mia figlia? Le hai parlato? Io rispetto le tue idee ma come già detto, ogni situazione è una storia a sé, non si può generalizzareAllora non dovrebbe avere problemi se te ne andassi.
Devo soddisfare prima altre fantasie, metterò l’annuncio per altroMetti un annuncio: “Cercasi compagna per privè. No perditempo”.
Non ci ho pensato..sono ingenuoIl Negrone qui piace…ci son certe milfone…che ti prosciugano la proboscite se ti prendono…
E chi lo sa. Magari si sveglia una mattina e decide di essere felice con lui.Sei tu che hai detto cosa farei se lui decidesse di vivere con mia moglie..non posso obbligare nessuno a fare nulla..vuole stare con lui? L’aiuto nel trasloco. Ma visto che abbiamo deciso di comune accordo di cercare di tutelare nostra figlia, questa cosa, almeno nel breve periodo, non accadrà
Io mi sto basando su quello che tu ci stai raccontando. Se mi dici che ha avuto forti problemi, perché ha paura che tu vada via di casa, mi viene da pensare che un aiuto di un professionista potrebbe essere utile. A meno che tu e sua mamma non siate degli psicologi o psichiatri.Ma perdonami..come fai a sostenere questa cosa? Hai visto la mia situazione? Conosco mia figlia? Le hai parlato? Io rispetto le tue idee ma come già detto, ogni situazione è una storia a sé, non si può generalizzare
Tipo quali?Devo soddisfare prima altre fantasie, metterò l’annuncio per altro
Non credo che lo farà perché tiene anche lei a nostra figlia..dwcidesse di farlo non posso obbligare nessunoE chi lo sa. Magari si sveglia una mattina e decide di essere felice con lui.
Si può anche decidere di fare quello che fa star meglio un figlio. Ma che ne sai dei problemi di questa ragazzina? È suo padre penso sappia meglio di te cosa sia meglio per leiChe c’entra l’egoismo? Si può fare i genitori anche in case separate sai? Si smette di essere coppia ma non genitori.