Mi presento

Etta

Utente di lunga data
Sei mai stata in un prive?
Fortunatamente no anche se una sera, un tipo che frequentavo anni fa, mi porto’ in casa di un suo amico che aveva allestito la taverna da simil prive’. Ma non feci nulla.

Io credo che ogni situazione sia a se..non esiste una regola scritta che vada bene per tutti..sono sicuro che per mia figlia la situazione migliore sia questa
Perché non le fai fare un percorso da un professionista?

La sua vita se la sta facendo..con un altro uomo sposato che è in rotta con la moglie e ha un figlio..situazione fotocopia della nostra
E se questo una volta rotto con la moglie volesse statr ufficialmente con lei?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Etta

Utente di lunga data
Davvero non credo
Allora non dovrebbe avere problemi se te ne andassi.

Esistono persone meno egoiste di te
A parte che ci vuole proprio poco
Che c’entra l’egoismo? Si può fare i genitori anche in case separate sai? Si smette di essere coppia ma non genitori.

Sinceramente ci andrei solo se accompagnato da una compagna che ha le mie stesse fantasie
Metti un annuncio: “Cercasi compagna per privè. No perditempo”.

Angelo Azzurro

Utente di lunga data
Sembra un controsenso però: vuoi rimanere a casa con lei per tua figlia pero’ se se ne andasse saresti contento. Deciditi. 😂
Sei tu che hai detto cosa farei se lui decidesse di vivere con mia moglie..non posso obbligare nessuno a fare nulla..vuole stare con lui? L’aiuto nel trasloco. Ma visto che abbiamo deciso di comune accordo di cercare di tutelare nostra figlia, questa cosa, almeno nel breve periodo, non accadrà

Allora non dovrebbe avere problemi se te ne andassi.
Ma perdonami..come fai a sostenere questa cosa? Hai visto la mia situazione? Conosco mia figlia? Le hai parlato? Io rispetto le tue idee ma come già detto, ogni situazione è una storia a sé, non si può generalizzare

Metti un annuncio: “Cercasi compagna per privè. No perditempo”.
Devo soddisfare prima altre fantasie, metterò l’annuncio per altro

Il Negrone qui piace…ci son certe milfone…che ti prosciugano la proboscite se ti prendono…
Non ci ho pensato..sono ingenuo 😂😂

Etta

Utente di lunga data
Sei tu che hai detto cosa farei se lui decidesse di vivere con mia moglie..non posso obbligare nessuno a fare nulla..vuole stare con lui? L’aiuto nel trasloco. Ma visto che abbiamo deciso di comune accordo di cercare di tutelare nostra figlia, questa cosa, almeno nel breve periodo, non accadrà
E chi lo sa. Magari si sveglia una mattina e decide di essere felice con lui.

Ma perdonami..come fai a sostenere questa cosa? Hai visto la mia situazione? Conosco mia figlia? Le hai parlato? Io rispetto le tue idee ma come già detto, ogni situazione è una storia a sé, non si può generalizzare
Io mi sto basando su quello che tu ci stai raccontando. Se mi dici che ha avuto forti problemi, perché ha paura che tu vada via di casa, mi viene da pensare che un aiuto di un professionista potrebbe essere utile. A meno che tu e sua mamma non siate degli psicologi o psichiatri.

Devo soddisfare prima altre fantasie, metterò l’annuncio per altro
Tipo quali?

Kitsune

Utente di lunga data
@Etta non lo stai tartassando eccessivamente?
Niente videochiamata con il tuo uomo, stasera?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che c’entra l’egoismo? Si può fare i genitori anche in case separate sai? Si smette di essere coppia ma non genitori.
Si può anche decidere di fare quello che fa star meglio un figlio. Ma che ne sai dei problemi di questa ragazzina? È suo padre penso sappia meglio di te cosa sia meglio per lei
Poi sai ci sono genitori che mettono i figli prona di se stessi. Sicuramente non tu