con la stella blu di Mirò
T tatitati Utente di lunga data 6 Marzo 2008 #5 Femmina ha detto: con la stella blu di Mirò Clicca per espandere... minerva nella vita oltre all'arte c'è anche l'amore!!!!
Femmina ha detto: con la stella blu di Mirò Clicca per espandere... minerva nella vita oltre all'arte c'è anche l'amore!!!!
O Old blondie Guest 6 Marzo 2008 #9 Splendida questa versione! Klimt mi piace tantissimo, ma quello che mi fa battere il cuore è Schiele! Quel tratto nero vibrante che trema nei suoi nudi è indescrivibile......
Splendida questa versione! Klimt mi piace tantissimo, ma quello che mi fa battere il cuore è Schiele! Quel tratto nero vibrante che trema nei suoi nudi è indescrivibile......
O Old piubelpaesaggio Guest 7 Marzo 2008 #11 No no no...un attimo... ...guardate qui: ...lui è il violinista blu..è Chagall. Ditemi un po'?!
La Lupa Utente di lunga data 7 Marzo 2008 #13 Ora io dico.... uno non è che si può iscrivere... mettere fabrizio come avatar e postare chagall come niente fosse, eh? Benvenuto/a
Ora io dico.... uno non è che si può iscrivere... mettere fabrizio come avatar e postare chagall come niente fosse, eh? Benvenuto/a
Minerva io 7 Marzo 2008 #14 La Lupa ha detto: Ora io dico.... uno non è che si può iscrivere... mettere fabrizio come avatar e postare chagall come niente fosse, eh? Benvenuto/a Clicca per espandere... un gran bell'inizio!
La Lupa ha detto: Ora io dico.... uno non è che si può iscrivere... mettere fabrizio come avatar e postare chagall come niente fosse, eh? Benvenuto/a Clicca per espandere... un gran bell'inizio!
O Old blondie Guest 7 Marzo 2008 #18 Sei stata al Belvedere di Vienna? Lì ci ho lasciato gli occhi...non potevo più staccarli da quelle tele.... Nella libreria del museo ho preso uno splendido libro "Egon Schiele - Eros und passion" dove ci sono le sue opere più erotiche e sensuali.... ....non ci sono parole per descriverlo....
Sei stata al Belvedere di Vienna? Lì ci ho lasciato gli occhi...non potevo più staccarli da quelle tele.... Nella libreria del museo ho preso uno splendido libro "Egon Schiele - Eros und passion" dove ci sono le sue opere più erotiche e sensuali.... ....non ci sono parole per descriverlo....
Minerva io 7 Marzo 2008 #19 purtroppo no. adoro anch'io Schiele anche se mi lascia una grande inquietudine
O Old piubelpaesaggio Guest 7 Marzo 2008 #20 Non provate una vicinanza - nella femmninilità - con lei? Passano gli anni, le morali e i costumi, eppure il piacere puro, quello che si scopre quando si era ancora innocenti rimane lo stesso... Ps. Grazie per i messaggi di benvenuto...
Non provate una vicinanza - nella femmninilità - con lei? Passano gli anni, le morali e i costumi, eppure il piacere puro, quello che si scopre quando si era ancora innocenti rimane lo stesso... Ps. Grazie per i messaggi di benvenuto...