N
Non registrato
Guest
Ho perfino vergogna a registrarmi da quanto mi sento stupido, vi racconto una storia che forse mille di voi avranno già visto, ma io non riesco a farmene una ragione. conosco una ragazza da circa 15 anni all'epoca io ero fidanzato e lei pure, si usciva in coppia poi io mi sono sposato, lei si è lasciata con il suo lui ed io ho divorziato (ognuno con i suoi motivi). Questa amica è stata lasciata perchè il suo ragazzo la tradiva, è andata in depressione e si è fatta 9 mesi di terapia. La sua famiglia sapendo i rapporti di amicizia che c'erano tra di noi mi chiese di starle vicino ed io lo feci senza secondi fini. Scopersi qualche tempo dopo, che le piacevo, quest'estate abbiamo iniziato a frequentarci in un altro modo, e li sono sorti i problemi, la madre di lei che prima mi invitava da lei dapprima ha iniziato a non essere contenta poi alla fine ha minacciato sua filgia di cacciarla di casa se avesse continuato ad avere rapporti con me, nel frattempo il suo ex, che cmq è rimasto a livello lavorativo a lei vicino ha iniziato a pressarla e lei debolmente ci è ritornata a letto, (questo l'ho scoperto da lui e lei l'ha confermato) anche se (per me è follia) continuava cmq ad avere rapporti anche con me. Alla fine recentemente, poco prima di natale, ha deciso di troncare ogni rapporto con me, dicendo di considerarla morta.
Io ci sono rimasto male, non per il tradimento ma bensì per una suo sms che il suo ex (o presunto tale mi ha fatto leggere sul suo cell che più o meno diceva che lei sapeva cosa volere dalla sua vita, e sicuramente non vuole uno divorziato). Ma allora perchè continuava a cercarmi???? Solo per sesso?????
Ragazzi/e secondo voi perchè l'ha fatto?
Perchè ha rovinato quello che sono 10 anni di amicizia?
Attendo Vostre risposte
Ciao e Grazie
Io ci sono rimasto male, non per il tradimento ma bensì per una suo sms che il suo ex (o presunto tale mi ha fatto leggere sul suo cell che più o meno diceva che lei sapeva cosa volere dalla sua vita, e sicuramente non vuole uno divorziato). Ma allora perchè continuava a cercarmi???? Solo per sesso?????
Ragazzi/e secondo voi perchè l'ha fatto?
Perchè ha rovinato quello che sono 10 anni di amicizia?
Attendo Vostre risposte
Ciao e Grazie