mi sento uno stupido

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Ho perfino vergogna a registrarmi da quanto mi sento stupido, vi racconto una storia che forse mille di voi avranno già visto, ma io non riesco a farmene una ragione. conosco una ragazza da circa 15 anni all'epoca io ero fidanzato e lei pure, si usciva in coppia poi io mi sono sposato, lei si è lasciata con il suo lui ed io ho divorziato (ognuno con i suoi motivi). Questa amica è stata lasciata perchè il suo ragazzo la tradiva, è andata in depressione e si è fatta 9 mesi di terapia. La sua famiglia sapendo i rapporti di amicizia che c'erano tra di noi mi chiese di starle vicino ed io lo feci senza secondi fini. Scopersi qualche tempo dopo, che le piacevo, quest'estate abbiamo iniziato a frequentarci in un altro modo, e li sono sorti i problemi, la madre di lei che prima mi invitava da lei dapprima ha iniziato a non essere contenta poi alla fine ha minacciato sua filgia di cacciarla di casa se avesse continuato ad avere rapporti con me, nel frattempo il suo ex, che cmq è rimasto a livello lavorativo a lei vicino ha iniziato a pressarla e lei debolmente ci è ritornata a letto, (questo l'ho scoperto da lui e lei l'ha confermato) anche se (per me è follia) continuava cmq ad avere rapporti anche con me. Alla fine recentemente, poco prima di natale, ha deciso di troncare ogni rapporto con me, dicendo di considerarla morta.
Io ci sono rimasto male, non per il tradimento ma bensì per una suo sms che il suo ex (o presunto tale mi ha fatto leggere sul suo cell che più o meno diceva che lei sapeva cosa volere dalla sua vita, e sicuramente non vuole uno divorziato). Ma allora perchè continuava a cercarmi???? Solo per sesso?????
Ragazzi/e secondo voi perchè l'ha fatto?
Perchè ha rovinato quello che sono 10 anni di amicizia?
Attendo Vostre risposte
Ciao e Grazie

O

Old Soltanto

Guest
Debolmente....?!!!!!!!!!!!!!!!!!......
Tranquillo adesso arrivano gli altri

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
facciamo un po' di conti..

Ma quanti anni avete?
Sembra una storia di minorenni...ma avete una vita alle spalle...
Io non mi domanderei cosa voleva lei, ma cosa volevi tu...mi sembri affetto dalla sindrome "io ti salverò"

P.S. Se lo legge De Carlo ci fa un libro...è una protagonista perfetta...nel suo genere

Che ne pensi Soltanto?

O

Old fun

Guest
Cosa volevo io?
Beh sicuramente, visto quello che c'è stato ho creduto in questa storia e mi sarebbe piaciuto continuarla.
per quanto riguarda il salvare il mondo beh forse non hai tutti i torti

O

Old Soltanto

Guest
.....Proprio così, ho scritto diverse volte oggi il titolo di quel libro nei miei post, ma lo ripeto.....anche se nel momento N/R puoi non essere dell'umore più consono, leggiti "NEL MOMENTO" DI dE cARLO, la storia sembra fedelissima....ma quale quella del libro alla vostra o quella della vostra a quella del libro.....
Ma guarda per me è tutta na buffonata, ti pare che si possa avere meno tatto e più cattivo gusto di lei e suo marito (ex...?) messi insieme?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
scusa

Soltanto;20449[B ha detto:
].....Proprio così, ho scritto diverse volte oggi il titolo di quel libro nei miei post, ma lo ripeto.....anche se nel momento N/R puoi non essere dell'umore più consono, leggiti "NEL MOMENTO" DI dE cARLO, la storia sembra fedelissima....ma quale quella del libro alla vostra o quella della vostra a quella del libro.....[/B]
Ma guarda per me è tutta na buffonata, ti pare che si possa avere meno tatto e più cattivo gusto di lei e suo marito (ex...?) messi insieme?
Non ho capito niente...

O

Old fun

Guest
Ti sembrerà una buffonata, ma purtroppo è la pura e semplice verità, l'ho molto stringata è vero, ma altri particolari sarebbero stati ancora peggiori.
Cmq non voglio soltanto piangermi addosso, sto solo cercando di capire come posso fare a reagire a questo bieco tradimento da parte di due persone che cmq reputavo diverse.
peraltro prima di mettermi con lei in tutti i modi ho cercato di capire che lui non fosse più presente. altrimenti certamente non l'avrei fatto

O

Old lilith_666

Guest
Caro amico...

Anzitutto,benvenuto. Mi ha colpito molto, nel tuo post, la espressione da loro usata: "...un divorziato"? E perche? micia siamo degli appestati!! secondo me non devi cercare ragione per cui ció é successo, ma cercare di dimenticare una "amicizia" che tanto grande non é stata. Conosco persone conosciute da poco che non avrebbero mai fatto questo che hanno fatto ha te. Tu hai subito dei grossi PREGGIUDIZZI, ridicoli e fuori tempo. Dovresti piuttosto dimenticare quello che é successo e trovare persone piú serie che vogliono avere un rapporto piú maturo. Quanto alla ragazzina, non si puó mai dire che non abbia subito l'influenza dei genitori...

Cerca una storia piú semplice e se possibile, piú matura.

P.S: sicuro che non ha scritto lei stessa gli sms???erano del suo cell, no???

O

Old Soltanto

Guest
Limitiamoci al consiglio del libro va.......

Se non ti sembra riduttivo, tientela come amica tu , lei mi pare non sappia dove stare invece......la madre miiiiiii!!!!??

O

Old fun

Guest
Forse nello scrivere di getto ho omesso alcuni particolari importanti:
la ragazzine in questione è del 1971
il suo ex fidanzato del 1962
E siamo (anzi) eravamo amici da tanti tanti anni
Praticamente una vita insieme, quando ci lasciammo rispettivamente io con la mia ex moglie e lei con il suo ex fidanzato, mantenemmo come scrivevo buoni rapporti, anche se a causa del suo problema la sua famiglia mi chiese di starle vicino.
Da cosa nasce cosa........e........ora forse sono un fesso io, ma dico, dopo tutto sto tempo se devi farti na storia di sesso proprio con me?
Io alla fine certamente (non sarei qui a scrivere) ci ho creduto da tanti piccoli particolari che accadevano e poi...............
Bah.......che fare????????

O

Old Soltanto

Guest
No non sei fesso, ci hai creduto!
Per lei credo sia stata la curiosità di provare l'amichetto con il quale probabilmente si era già fatta delle fantasie o addirittura dei bei lunghi sogni, la persona più vicina fisicamente!
Ma ti piace almeno, una con cui avresti un rapporto dove c'è na madre possessiva un ex marito falcone e 15'anni di amicizia?

Miciolidia

Utente di lunga data
Ho perfino vergogna a registrarmi da quanto mi sento stupido, vi racconto una storia che forse mille di voi avranno già visto, ma io non riesco a farmene una ragione. conosco una ragazza da circa 15 anni all'epoca io ero fidanzato e lei pure, si usciva in coppia poi io mi sono sposato, lei si è lasciata con il suo lui ed io ho divorziato (ognuno con i suoi motivi). Questa amica è stata lasciata perchè il suo ragazzo la tradiva, è andata in depressione e si è fatta 9 mesi di terapia. La sua famiglia sapendo i rapporti di amicizia che c'erano tra di noi mi chiese di starle vicino ed io lo feci senza secondi fini. Scopersi qualche tempo dopo, che le piacevo, quest'estate abbiamo iniziato a frequentarci in un altro modo, e li sono sorti i problemi, la madre di lei che prima mi invitava da lei dapprima ha iniziato a non essere contenta poi alla fine ha minacciato sua filgia di cacciarla di casa se avesse continuato ad avere rapporti con me, nel frattempo il suo ex, che cmq è rimasto a livello lavorativo a lei vicino ha iniziato a pressarla e lei debolmente ci è ritornata a letto, (questo l'ho scoperto da lui e lei l'ha confermato) anche se (per me è follia) continuava cmq ad avere rapporti anche con me. Alla fine recentemente, poco prima di natale, ha deciso di troncare ogni rapporto con me, dicendo di considerarla morta.
Io ci sono rimasto male, non per il tradimento ma bensì per una suo sms che il suo ex (o presunto tale mi ha fatto leggere sul suo cell che più o meno diceva che lei sapeva cosa volere dalla sua vita, e sicuramente non vuole uno divorziato). Ma allora perchè continuava a cercarmi???? Solo per sesso?????
Ragazzi/e secondo voi perchè l'ha fatto?
Perchè ha rovinato quello che sono 10 anni di amicizia?
Attendo Vostre risposte
Ciao e Grazie

carissimo, ha risposto ad una volontà della madre, dall'inizio alla fine.

Non è stata cattiveria la sua, ma assoluta immaturità emotiva.

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

carissimo, ha risposto ad una volontà della madre, dall'inizio alla fine.

Non è stata cattiveria la sua, ma assoluta immaturità emotiva.

Non basta, non può bastare!
Assoluta immaturità emotiva ma anche paraculaggine elevata a potenza, e l'ex connivente ha ubbidito a cosa ? A quello che gli conveniva?
Sono due buoni da nulla capaci di tutto........... i peggiori perchè non sai mai cos aspettarti.
Meglio che si siano rimessi insieme così il danno è limitato..............quanto alla madre è la solita str..... che deferisce a chi ritiene in grado compiti da cui lei dovrebbe stare fuuori e che stabilisce cosa debba o non debba stare bene alla figlia...............ma è punita con la sua stessa moneta, ha una figlia che è ridotta ad un'ameba inaffidabile e un "genero" un cacadubbi! Due fulgidi esempi di fallimenti esistenziali.
Bruja

O

Old fun

Guest
Il Sig. De Carlo

Penso che a questo punto un libro sulla mia storia sia indispensabile:
Ricevo sms stamattina che dice: con tutto quello che è successo sono frastornata, mi sento sotto pressione come se dovessi decidere le sorti della mia vita, io invece voglio solo calma, serenità, pace, io ci sono ma vedi ke pasticcio? voglio star bene ora sono ko! cerca di capirmi se puoi, io sono stata soggiogata x troppo tempo: Lo so ke 6 una persona stupenda e fregatene della Cattiveria/invidia altrui, noi siamo diversi. inizio a pregare dio affinkè mi dia la forza di essere Guerriera, TVB

E' suonata??????
Molto di più di quel che pensavo...........
Ma che bip di storia mi sono andato a fare..........

Bruja

Utente di lunga data
?????

Penso che a questo punto un libro sulla mia storia sia indispensabile:
Ricevo sms stamattina che dice: con tutto quello che è successo sono frastornata, mi sento sotto pressione come se dovessi decidere le sorti della mia vita, io invece voglio solo calma, serenità, pace, io ci sono ma vedi ke pasticcio? voglio star bene ora sono ko! cerca di capirmi se puoi, io sono stata soggiogata x troppo tempo: Lo so ke 6 una persona stupenda e fregatene della Cattiveria/invidia altrui, noi siamo diversi. inizio a pregare dio affinkè mi dia la forza di essere Guerriera, TVB

E' suonata??????
Molto di più di quel che pensavo...........

Quella della cattiveria/invidia altrui e del diventare guerriera è roba da encefalogramma piatto!!!
Ha sbagliato verbo "lei NON c'è"............punto!
Ma cancella gli sms prima di leggerli,,,,,,, ti prego!
Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Direi che i 9 mesi di terapia non erano sufficienti. O forse per i complessi mentali che ha lei, non esiste terapia di supporto mentale. NON HA PERSONALITA'!
Ho conosciuto qualcuno che ragiona come lei, e credimi, ti giochi tempo, fegato, e quello che ne esce non è amore, ma dipendenza e agonia.
Tronca.
Lei andrà sempre dove tira il vento. Non saprà mai ragionare autonomamente, o almeno è questo quanto ha dimostrato.
Credimi, non perdi nulla. Trova donne migliori, ce ne sono, fidati.
Lasciala nel suo brodo, si è autocondannata all'infelicità.

La Lupa

Utente di lunga data
Ah ah ah!!! Bru! Mi fai morire!!!
Fica la versione "Bruja di malumore"!!!

Comunque... Fun... ma sono una manica di pazzi.
Ma sfancula tutti, mamma compresa.
Ce l'ha un cane? Manda a fanculo anche lui!

Lettrice

Utente di lunga data
Ah ah ah!!! Bru! Mi fai morire!!!
Fica la versione "Bruja di malumore"!!!

Comunque... Fun... ma sono una manica di pazzi.
Ma sfancula tutti, mamma compresa.
Ce l'ha un cane? Manda a fanculo anche lui![/quote]

Mia suocera la mandai a fanculo un mese dopo la nascita di mia figlia...pero che cacchio mi sono dimenticata dei cani!!!!

Lupa mi hai spezzata

Bruja

Utente di lunga data
Compos mentis

Direi che i 9 mesi di terapia non erano sufficienti. O forse per i complessi mentali che ha lei, non esiste terapia di supporto mentale. NON HA PERSONALITA'!
Ho conosciuto qualcuno che ragiona come lei, e credimi, ti giochi tempo, fegato, e quello che ne esce non è amore, ma dipendenza e agonia.
Tronca.
Lei andrà sempre dove tira il vento. Non saprà mai ragionare autonomamente, o almeno è questo quanto ha dimostrato.
Credimi, non perdi nulla. Trova donne migliori, ce ne sono, fidati.
Lasciala nel suo brodo, si è autocondannata all'infelicità.

Che dici, non sarà la vecchia e mai sparita accidia che si accomoda nel suo cervello fra un rapporto e l'altro (meglio se a 180°?)......

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.