white74
Utente di lunga data
Ieri sera, a Le Iene, è andato in onda un servizio su un gruppo di ragazzi, calciatori giovani, che sono stati accusati da una turista americana di stupro di gruppo.
Ho iniziato a guardare il servizio schifata dal fatto che sembrava volessero gettare più di un dubbio. Effettivamente me lo hanno provocato, e sono rimasta sbigottita da me stessa, non mi piace aver pensato che forse non è esattamente come ha detto la ragazza.
lo avete visto? Cosa ne pensate? Il limite quale dovrebbe essere?
mediasetinfinity.mediaset.it
Ho iniziato a guardare il servizio schifata dal fatto che sembrava volessero gettare più di un dubbio. Effettivamente me lo hanno provocato, e sono rimasta sbigottita da me stessa, non mi piace aver pensato che forse non è esattamente come ha detto la ragazza.
lo avete visto? Cosa ne pensate? Il limite quale dovrebbe essere?

GOLIA: Un'accusa di stupro, due punti di vista - Le Iene Video | Mediaset Infinity
Mattia Lucarelli e Federico Apolloni insieme a altri tre loro amici sono stati condannati in primo grado per violenza sessuale di gruppo ai danni di una studentessa americana, ma loro si sono sempre professati innocenti. Giulio Golia è tornato a parlarne aggiungendo nuovi elementi come le...