J
jara
Guest
com'è bella Thaiti, e com'è lontana ora..........
Di chi? del marito....dell'isola o.....??com'è bella Thaiti, e com'è lontana ora..........
com'è bella Thaiti, e com'è lontana ora..........
... Allora?... Ho capito, sono anche Jara... Hi, hi, hi...ha parlato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Boh... Io non ci trovo granché da ridere... Mi sembrava bello quello che ha scritto questa ragazza... Conosco molto bene l'isola... Tutto qui... Come altri, qua dentro... Che hanno viaggiato... Comunque, se ti fa piacere, rido anch'io... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi...ma giuro che sto sghignazzando davvero..ma dddai...come si fa a non farlo...
a tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Boh... Io non ci trovo granché da ridere... Mi sembrava bello quello che ha scritto questa ragazza... Conosco molto bene l'isola... Tutto qui... Come altri, qua dentro... Che hanno viaggiato... Comunque, se ti fa piacere, rido anch'io... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi...
Chen, ti rendi conto che si e' innamorata di un altro IN VIAGGIO DI NOZZE... Boh... Io non ci trovo granché da ridere... Mi sembrava bello quello che ha scritto questa ragazza... Conosco molto bene l'isola... Tutto qui... Come altri, qua dentro... Che hanno viaggiato... Comunque, se ti fa piacere, rido anch'io... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi... Hi, hi, hi...
Chen, ti rendi conto che si e' innamorata di un altro IN VIAGGIO DI NOZZE![]()
e chi ti dice nulla Chen![]()
Noa noa
micio.
ps. gente...io oggi vado sui pattini.
Una scrive su un forum chiamato TRADIMENTO... che s'e' innamorara in viaggio di nozze... aggiungi il fatto che io son malefica... e vien fuori un bel tradimento che profuma di fiori d'erancio... Troppa fantasia dici?no, scusa...ma da cosa lo hai intuito
io stavo a pensà alla scalata di Chen e mi sono distratta.
Una scrive su un forum chiamato TRADIMENTO... che s'e' innamorara in viaggio di nozze... aggiungi il fatto che io son malefica... e vien fuori un bel tradimento che profuma di fiori d'erancio... Troppa fantasia dici?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... Bellissimo libro di Gauguin... Sai cosa significa, "noa noa"?
che profuma ..." Fragrant, fragrant"....
... Certo che l'ho capito!... Ma, vedi, amica mia, che vuoi che ti dica?... Sorvolo, mi disinteresso, perché mi vien in mente il "Rigoletto"... Insomma, il vento e le piume... Mi chiedo come ci si sposi, oggi... Con quale "cognizione" di se stessi... Capisci?... Mi sembra, il tutto, come quando un bambinetto troppo cresciuto, non sa risolvere nemmeno una miserabonda equazione di secondo grado... E poi, mi sovvien il poveretto, l'altro... E non posso... Non ne ho voglia... Non sopporto più il dolore... Le ferite... Gratuite... I viaggi, iniziati e subito finiti... Non c'è arte... Non c'è estetica... Non c'è vita... Solo superficialità... Indifferenza... E allora, amica mia, voglio parlar di Thaiti... E in questo mio dir: "parliamo di Thaiti"... C'è il tutto... E quel che c'è maggiormente... E' ciò che non appare... Come il ni-ente... Che puntando altrove... Disvela... Alétheia, recitano i greci...Chen, ti rendi conto che si e' innamorata di un altro IN VIAGGIO DI NOZZE![]()