Non ho capito nulla.Continuo ad amare mia moglie in modo profondo, ma per questa donna ho preso una sbandata forte, inattesa.
Non è una questione di estetica, non ha nulla di eccezionale, e forse è proprio questo a sorprendermi di più: mi ha preso completamente, senza che me lo aspettassi.
View attachment 21134
Nessuna immagine creata dalla IA. E' una donna vera.Bella. Ma è chiaramente una immagine creata dalla IA.
Niente di male.
Apprezzo che tu abbia cercato di introdurre un argomento diverso.
Bravo!Sì, ma se ci dobbiamo proprio proprio innamorare nella fantasia di persone note, io preferirei questa.
Perché hai scelto lei?
View attachment 21140
Non è una questione estetica. Ci sarebbero milioni di donne più belle di lei.Sì, ma se ci dobbiamo innamorare di persone note, io preferirei questa
View attachment 21140
Non l’ho riconosciuta.Nessuna immagine creata dalla IA. E' una donna vera.
Possibile che tu non abbia riconosciuto Mette Frederiksen?
Questa ha anche 20-25 anni di meno te credo.Sì, ma se ci dobbiamo proprio proprio innamorare nella fantasia di persone note, io preferirei questa.
Perché hai scelto lei?
View attachment 21140
No, ma ci è mancato poco.Non l’ho riconosciuta.
È una foto brutta.
Ma tua moglie è danese?
Sì.Ma.. devo mettere la mia crush ?
Ci sono delle tensioni sul viso che nascondono cose che non vorrei scoprire, mi sembra totalmente antibaciosa, più una mamma perfettina con aspirazioni alte per i figli...Continuo ad amare mia moglie in modo profondo, ma per questa donna ho preso una sbandata forte, inattesa.
Non è una questione di estetica, non ha nulla di eccezionale, e forse è proprio questo a sorprendermi di più: mi ha preso completamente, senza che me lo aspettassi.
View attachment 21134
È un complimento certoMa grazie! So che è un complimento.
E' un altro tipo, però, altri colori!
No figurati, bellissima donna.È un complimento certoalmeno che tu non abbia ribrezzo per la sua immagine
![]()