Mi sono rotta i coglioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Mi sono rotta i coglioni del padre di mia figlia!
Me li sono rotti, sfacellati, trifolati seriamente!
Me la sarei fatta da sola una figlia piuttosto!

Egoista pezzo di merda! Si sono incazzata, si nota? Oggi gli ho seriamente augurato la morte, tanto di un padre cosi' Sbarella non se ne fa un *****

Verena67

Utente di lunga data
Sono dispiaciutissima. Altro non mi viene, perché ho sempre ammirato il tuo self control (molto isolano) nel parlare di lui, e penso che se oggi sbotti così avrai le tue SANTISSIME ragioni!

O

Old giobbe

Guest
Mi sono rotta i coglioni del padre di mia figlia!
Me li sono rotti, sfacellati, trifolati seriamente!
Me la sarei fatta da sola una figlia piuttosto!

Egoista pezzo di merda! Si sono incazzata, si nota? Oggi gli ho seriamente augurato la morte, tanto di un padre cosi' Sbarella non se ne fa un *****
Cosa ha combinato?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non so cosa abbia fatto ...normalmente è più quel che uno non fa...

...ma sulla fiducia mi unisco al sentito augurio

Miciolidia

Utente di lunga data
mi spiace lettri...leggo solo ora...ti capisco sai..non sai quanto..del resto se qualcuno li ha soprannominati innaffiatoi una ragione ci sarà, e noi la conosciamo.
tesora, una cosa te la voglio dire pero'...Sbarella ha una mamma "tanta" e sono certa che i punti di riferimento maschili nella sua vita ci saranno sicuramente..si farà anche lei le sue ossa vivendo..basta un genitore sano... per crescere dritto..e lei lo ha.

Lettrice

Utente di lunga data
Una cosa gli ho pregato di non fare assolutamente: illudere la figlia.
Se non c'e' si fotta ma se dice arrivo a tale ora si deve presentare, anche cadavere ma si deve presentare!

Oggi Sbarella era tutta acchittata da principessa con tanto di tiara e bacchetta che lo aspettava per andare avedere Zwarte Piete... non solo non si e' presentato, ma ha avvisato 4 ore dopo che non si sarebbe presentato!

Gli ho detto molto pacatamente che se lo fa ancora gli assoldo un killer.

Old Giusy

Utente di lunga data
Se non c'e' si fotta ma se dice arrivo a tale ora si deve presentare, anche cadavere ma si deve presentare!

Oggi Sbarella era tutta acchittata da principessa con tanto di tiara e bacchetta che lo aspettava per andare avedere Zwarte Piete... non solo non si e' presentato, ma ha avvisato 4 ore dopo che non si sarebbe presentato!

Ma come si è giustificato scusa?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Però ...sai quante volte deludono così padri in casa?
Quante volte mi si prometteva il cinema e poi ...ora non ne ho voglia..
Certo poi se uno c'è sempre recupera in qualche modo.

Mi viene un groppo a immaginarmi Sbarellina pronta...

Lettrice

Utente di lunga data
Ma come si è giustificato scusa?
Semplicemente ha perso l'aereo perche' non ha smontato in tempo... che tradotto vuol dire che stava dormendo!

Lo so per certo il lavoro e' il suo alibi piu' comune!

Lettrice

Utente di lunga data
Però ...sai quante volte deludono così padri in casa?
Quante volte mi si prometteva il cinema e poi ...ora non ne ho voglia..
Certo poi se uno c'è sempre recupera in qualche modo.

Mi viene un groppo a immaginarmi Sbarellina pronta...
Si ma lui gia' c'e' pochissimo, se mi fa anche queste stronzate non va proprio bene.

Ma e' possibile che per vedere la figlia gliela debba portare io?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Si ma lui gia' c'e' pochissimo, se mi fa anche queste stronzate non va proprio bene.

Ma e' possibile che per vedere la figlia gliela debba portare io?
No questo non è accettabile.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non è accettabile,è vero..ma intanto ci si incazza da morire e la testa non la cambi...
Bisogna lavorare per non creare aspettative nei figli.
Era questo che da bambina mi pesava ...non chiedevo promesse ..ma se venivano fatte volevo che venissero mantenute.

Miciolidia

Utente di lunga data
Bisogna lavorare per non creare aspettative nei figli.
Era questo che da bambina mi pesava ...non chiedevo promesse ..ma se venivano fatte volevo che venissero mantenute.
ma come si fa a lavorare per non creare aspettative sull'altro genitore?

se lui in questo caso ha promesso come fa lettrice a dire di non credere al padre?

ps.non mi ricordo nemmeno cosa chiedessi da bambina..avevo l'unica aspettiva che quei due non litigassero in continuazione.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma come si fa a lavorare per non creare aspettative sull'altro genitore?

se lui in questo caso ha promesso come fa lettrice a dire di non credere al padre?

ps.non mi ricordo nemmeno cosa chiedessi da bambina..avevo l'unica aspettiva che quei due non litigassero in continuazione.
Sbarella è ancora piccola ...basta che lui non dica "vengo domani" direttamente a lei ...e la bambina sa che vedrà il padre o farà qualcosa con lui, ma non sa quando.
Però lui deve avvertire!!!!!!!!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Sbarella è ancora piccola ...basta che lui non dica "vengo domani" direttamente a lei ...e la bambina sa che vedrà il padre o farà qualcosa con lui, ma non sa quando.
Però lui deve avvertire!!!!!!!!!!

Lui non dovrebbe proprio dire nulla... se prometti fai o tappati la bocca.
Posso passare sopra tutto ma non questo.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lui non dovrebbe proprio dire nulla... se prometti fai o tappati la bocca.
Posso passare sopra tutto ma non questo.
Queste delusioni sono evitabili.
Ma ...c'è la mamma che rispetta gli impegni!

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Presente!

O

Old Asudem

Guest
Mi spiace capretta, che pezzo di merda!!!
illudere così sbarellina!!

se mi assoldi costo poco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.