Mi sono rotta i coglioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old pincopallina

Utente di lunga data
Una cosa gli ho pregato di non fare assolutamente: illudere la figlia.
Se non c'e' si fotta ma se dice arrivo a tale ora si deve presentare, anche cadavere ma si deve presentare!

Oggi Sbarella era tutta acchittata da principessa con tanto di tiara e bacchetta che lo aspettava per andare avedere Zwarte Piete... non solo non si e' presentato, ma ha avvisato 4 ore dopo che non si sarebbe presentato!

Gli ho detto molto pacatamente che se lo fa ancora gli assoldo un killer.
hai ragione...povera piccola, me la immagino tutta carina e in trepidante attesa..
ma pensaci se ci si è lasciati coi papà perchè erano str...zi cos'altro ci si deve aspettare??
anche a me queste sono cose che fanno incazzare...il mio prima lo chiamava tutti i giorni e il piccolo la sera aspettava la telefonata...ora (dopo la discussione stalking) ha smesso di farlo, e quando squilla il telefono e non è lui leggo la delusione nei suoi occhiuzzi belli e mi lacera il cuore

c'hai ragione da vendere e capisco che per i figli si possono fare gesti "violenti"...

Old pincopallina

Utente di lunga data
Si ma lui gia' c'e' pochissimo, se mi fa anche queste stronzate non va proprio bene.

Ma e' possibile che per vedere la figlia gliela debba portare io?
manco per sogno...non prendere questa abitudine!!!

giustificalo con la piccola (amore!!) e poi parla con lui e digli che almeno mantenesse una linea di continuità con la bambina...
lo so è difficile, ma che vuoi fare è andata così

O

Old mirtilla

Guest
Mi sono rotta i coglioni del padre di mia figlia!
Me li sono rotti, sfacellati, trifolati seriamente!
Me la sarei fatta da sola una figlia piuttosto!

Egoista pezzo di merda! Si sono incazzata, si nota? Oggi gli ho seriamente augurato la morte, tanto di un padre cosi' Sbarella non se ne fa un *****
Una cosa gli ho pregato di non fare assolutamente: illudere la figlia.
Se non c'e' si fotta ma se dice arrivo a tale ora si deve presentare, anche cadavere ma si deve presentare!

Oggi Sbarella era tutta acchittata da principessa con tanto di tiara e bacchetta che lo aspettava per andare avedere Zwarte Piete... non solo non si e' presentato, ma ha avvisato 4 ore dopo che non si sarebbe presentato!

Gli ho detto molto pacatamente che se lo fa ancora gli assoldo un killer.
Ciao Lettry, come ti capisco, è devastante....vedere la propria piccola tutta eccitata che si smonta man mano che passa il tempo e il papà nn arriva....fino ad arrivare a guardare dalla finestra la strada vuota con un lacrimone che scende.....

Ci siamo passate anch'io e la mia pulce, e fa tanto, tanto male....
Io però dopo la terza volta sono andata dall'avvocato e gli ho fatto scrivere che al primo ritardo che avesse fatto ancora, sarei andata dai carabinieri per un'istanza restrittiva, in modo da nn illudere più la bambina.... e ha funzionato. Ora nn sgarra di un minuto e se ha contrattempi (che per carità, possono succedere no?) avvisa immediatamente. E soprattutto poi recupera!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.