O
Old Anna A
Guest
dio caro se hai ragione...Lui non dovrebbe proprio dire nulla... se prometti fai o tappati la bocca.
Posso passare sopra tutto ma non questo.
dio caro se hai ragione...Lui non dovrebbe proprio dire nulla... se prometti fai o tappati la bocca.
Posso passare sopra tutto ma non questo.
hai ragione...povera piccola, me la immagino tutta carina e in trepidante attesa..Una cosa gli ho pregato di non fare assolutamente: illudere la figlia.
Se non c'e' si fotta ma se dice arrivo a tale ora si deve presentare, anche cadavere ma si deve presentare!
Oggi Sbarella era tutta acchittata da principessa con tanto di tiara e bacchetta che lo aspettava per andare avedere Zwarte Piete... non solo non si e' presentato, ma ha avvisato 4 ore dopo che non si sarebbe presentato!
Gli ho detto molto pacatamente che se lo fa ancora gli assoldo un killer.
manco per sogno...non prendere questa abitudine!!!Si ma lui gia' c'e' pochissimo, se mi fa anche queste stronzate non va proprio bene.
Ma e' possibile che per vedere la figlia gliela debba portare io?
ma anche gratis....un giro di birra e via....Mi spiace capretta, che pezzo di merda!!!
illudere così sbarellina!!![]()
se mi assoldi costo poco![]()
buongiorno a te! mi disp x sbarellina...Lettri, ma sbarellina cos'ha detto?
buon giorno a tutti.
Mi sono rotta i coglioni del padre di mia figlia!
Me li sono rotti, sfacellati, trifolati seriamente!
Me la sarei fatta da sola una figlia piuttosto!
Egoista pezzo di merda! Si sono incazzata, si nota? Oggi gli ho seriamente augurato la morte, tanto di un padre cosi' Sbarella non se ne fa un *****
Ciao Lettry, come ti capisco, è devastante....vedere la propria piccola tutta eccitata che si smonta man mano che passa il tempo e il papà nn arriva....fino ad arrivare a guardare dalla finestra la strada vuota con un lacrimone che scende.....Una cosa gli ho pregato di non fare assolutamente: illudere la figlia.
Se non c'e' si fotta ma se dice arrivo a tale ora si deve presentare, anche cadavere ma si deve presentare!
Oggi Sbarella era tutta acchittata da principessa con tanto di tiara e bacchetta che lo aspettava per andare avedere Zwarte Piete... non solo non si e' presentato, ma ha avvisato 4 ore dopo che non si sarebbe presentato!
Gli ho detto molto pacatamente che se lo fa ancora gli assoldo un killer.