O
Old deboramoretti
Guest
qualche mese fa,durante un assenza di mio marito per lavoro,ho ceduto alla tentazione di andare a letto con un altro uomo. una serie di circostanze hanno portato mia suocera a coglierci sul fatto! dopo avermene dette di tutti i colori, ha deciso di dire tutto a mio marito non prima del suo ritorno,e nel frattempo ha preso a controllarmi notte e giorno,nonostante io le avessi detto che non sarebbe piu 'accaduto,che e' stato un attimo di debolezza dovuta al fatto che mio marito e' sempre fuori,e l' avvenenza di colui con la quale l' ho tradito,un gran bel ragazzo!e che una seconda volta non ci sarebbe stata. ma per una donna all' antica come mia suocera sono scuse inaccettabili. mio marito informato dalla madre,ha voluto credermi ,e darmi una possibilita,mentre lei voleva che mi lasciasse. ma se mio marito ha deciso di perdonarmi,mia suocera mi ha punita! infatti mi ha esclusa dall' azienda di famiglia dove fanno parte i figli, la figlia ,l 'altra nuora,e il genero,vale a dire i miei cognati. questo significa che avro' un notevole ridimensionamento economico,e inoltre ha deciso di tenermi fuori da tutto cio' che riguarda la famiglia. io ho sbagliato,lo ammetto. comprendo mia suocera nel suo ruolo imbarazzante visto che mi ha scoperto, ha voluto darmi una severa punizione che in fondo merito. ma voglio avere un giorno la possibilita' di riabilitarmi. a me interessa che mio marito creda nel fatto che e' successo solo una volta. ma spero che anche mia suocera possa perdonarmi. lei e' una donna determinata,severa,ha le sue regole morali,e una moglie che tradisce anche solo una volta non ha scuse. mentre sono sicura che con un uomo sarebbe piu' indulgente. una volta ha detto: " l' uomo ha il pi***lo e deve usarlo!" la donna invece e' da castigare! maschilismo tipico delle mamme italiane. che posso fare? ritenete giusta la sua decisione? saro' vista un giorno da lei come una che ha sbagliato ma si e' pentita,o saro' per sempre marchiata col fuoco?e chi di voi donne e' stata scoperta o quasi dalla suocera se avete tradito? quale e' stata la sua reazione? un abbraccio.
debora
debora