Mia moglie mi ha fatto le corna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
ma certo che dò corda a jb perchè ha ragione: il buonismo da oratorio elargito ai deficienti mentali non è che li aiuta, anzi
perchè rubinare a cazzo approfittando dell'anonimato come fai tu e mostrarsi come il candido virgulto aprendo trhead come questo presuppone una tale deficienza mentale che preferisco mille volte la cattiveria

concludo: i bambini non vanno ignorati, vanno educati

Il secondo rosso, cioè quello di adesso è il mio. Prova pure ad educarmi, sta nelle tue competenze a quanto pare. Contento per te e della tua gentilezza nel volermi educare.

Comunque, quello che tu chiami buonismo da oratorio, è uno sprazzo di vita mia vissuto, quindi dovrei sentirmi molto offeso da quello che mi hai scritto, mentre invece provo tanta tristezza per te. Vedi ora si che potresti parlare di buonismo, ma lo hai già fatto e continuo a dispiacermi per te. Magari può anche farti piacere saperlo, ma penso proprio di no, al momento la sensazione nel leggerti è solo di rabbia, e ripeto, posso soltanto intristirmi per te.

sienne

lucida-confusa
No, solo scemo. Stronzo, meglio. Stramaledettissimo Conte che parla in veneto
pure con quelli che parlano già l'italiano così così.
allora ho stramaledetamente mal capito una descrizione ...
che ho letto tempo fa, proprio qui ... va beh ... non importa ...
letta così, è risultata anche simpatica ... :rotfl::D

Sbriciolata

Escluso
ma certo che dò corda a jb perchè ha ragione: il buonismo da oratorio elargito ai deficienti mentali non è che li aiuta, anzi
perchè rubinare a cazzo approfittando dell'anonimato come fai tu e mostrarsi come il candido virgulto aprendo trhead come questo presuppone una tale deficienza mentale che preferisco mille volte la cattiveria

concludo: i bambini non vanno ignorati, vanno educati
Questa è molto bassa, veramente. Ma non perchè è verso Ultimo o verso me o verso quel cazzo che ti pare.
Perchè è oggettivamente di cattivo gusto, banale ed inutilmente cattiva.
Se poi faccio caso alla cosa dei rubini... fosse vera e se è in forma anonima la tua è solo un'illazione... devo aggiungere parecchio infantile.

Ma scusa Chiara se con il mio spessore da buonista da oratorio non riesco a vedere che ci siano utenti qui di qualità inferiore a me o qualunque altro, PERSONE da tacciare non adeguate a non so quale fantomatico livello intellettivo e culturale.
Persone adulte che altre persone adulte si sentono in grado di POTER EDUCARE, dall'alto di qualche montagna di pregiudizi.
Adducendo a motivazione .... i rubini.
Io ai rubini ci ho sempre riso sopra.

Lui

U SFRUCULIATURI
clà, ti ficchi sempre nei casini. non ti posso lasciare un attimo che combini casini.

la tua semplicità e il tuo amore per tua moglie, il tuo volere esternare a tutti i costi la felicità che regna tra voi, qui non è giustificata ne tantomeno apprezzata, perchè c'è soprattutto chi soffre per ciò (le corna) che ha ricevuto e c'è chi invece si vanta di averle fatte.

certe esternazioni, tienile per te, al massimo puoi parlarne a chi siciliano e terra terra può comprenderti. IO.

buona serata a tutti.

Simy

WWF
clà, ti ficchi sempre nei casini. non ti posso lasciare un attimo che combini casini.

la tua semplicità e il tuo amore per tua moglie, il tuo volere esternare a tutti i costi la felicità che regna tra voi, qui non è giustificata ne tantomeno apprezzata, perchè c'è soprattutto chi soffre per ciò (le corna) che ha ricevuto e c'è chi invece si vanta di averle fatte.

certe esternazioni, tienile per te, al massimo puoi parlarne a chi siciliano e terra terra può comprenderti. IO.

buona serata a tutti.

:up:

Ultimo

Escluso

buona serata a tutti.

Buona serata.... :smile:

Ultimo

Escluso
Tu sei riuscito a perdonare e dimenticare, ricordantoti però di pareggiare i conti tradendola a tua volta, e lei probabilmente neppure lo sa.

Dal momento che il tuo tradimento, sia quello subito che quelle perpetrato, sono stati all'acqua di rose, non può valere per tutti. Il fatto però che tu ne parli ancora, beh, mi fa pensare che non lo hai digerito del tutto, comunque auguri sinceri e congratulazioni per la vittoria 1 a 1.

Che esternazione priva di tatto, come se tu sapessi o avessi letto tutta la mia storia, oppure fossi stata dentro me dando giustificazione a quello che hai scritto. Se questo non si chiama giudicare. Ma mi sta bene me la sono cercata.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

buona serata a tutti.
Non ho origini sicule ... Però :mrgreen:

sienne

lucida-confusa
Ciao,

ed ora subentra la grande domanda ...

cosa in realtà, non ha avuto tatto?

il soffrire è un conto. quello non si tocca.
è soggettivo. non si può giudicare!

ma ... la ragione, sa comparare ...
sa riconoscere, se già per un tale tradimento
ho toccato il fondo ...
figuriamoci per tradimenti di altre portate ...

e arrivare ad esternare una felicità raggiunta,
solo tramite una ripicchia ... tramite il ripagare ...

mahh ... Ultimo, sai che dico quello che penso.
sono veramente contenta per te,
per tua moglie e per la vostra famiglia ...

ma riconosci pure ...

sienne

devastata

Utente di lunga data
Che esternazione priva di tatto, come se tu sapessi o avessi letto tutta la mia storia, oppure fossi stata dentro me dando giustificazione a quello che hai scritto. Se questo non si chiama giudicare. Ma mi sta bene me la sono cercata.[/QUOTE

Non ho capito perchè, priva di tatto, qui si parla di corna da mattina a sera, non di altro.

La tua storia l'ho letta, e tu la mia.

Io avrei fatto carte false per subire un tradimento come il tuo, quindi al massimo la mia può essere 'invidia', in senso benevolo.

Tua moglie ti ha tradito, una sola volta, e lo ha confessato immediatamente, non mi sembra una cosa imperdonabile, eppure tu non ti sei sentito a posto se non ripagandola con un tradimento, io ancora mi trattengo dal farlo, eppure l'occasione l'ho a portata di mano, e pure con uno molto più giovane di me, ma non sento la voglia di vendicarmi, mi sentirei quasi come loro, falsi, e non fa parte del mio modo di essere. Anzi, decidessi di farlo non lo considererei neppure un tradimento, perchè non si può tradire chi è stato capace di tanto, ha già fatto tutto da solo, e lo saprebbe prima.

Sei felice e aspettate un bambino, auguri, lascia che gli altri provino altro. Faccio le 'corna' per la vostra felicità, come quelle che i napoletani espongono sul cruscotto!

Eliade

Super Zitella Acida
Tranquilli, ha usato le mani per farmele.

Questo Thread aperto ora durerà un battito di ciglia, giusto il tempo per scriverlo, lasciarlo un paio di giorni per sentire le opinioni e quant'altro si dovesse leggere. Vado alla domanda che vorrei porre e che è il vero intento del Thread, altrimenti mi tenevo per me il tutto. Domanda: tra voi, chi pensa, o ha pensato una situazione dove chi vi ha tradito vi potesse fare le corna con le mani ed essere felici di ciò?

So bene che scrivere di evitare battute, o commenti inutili atti allo scherzo e, chissà che altro; è inutile. Fate un po voi e a quello che più vi fa piacere. Però una cosa voglio dirla a tutti, quando ero perso, quando non ero me stesso, quando la vita era come un respiro che rincorreva l'altro cercando il vero ossigeno, leggevo qua, e leggevo sul web tanto dolore, ci fu una lettera che mi rimase impressa e diceva più o meno così " il tradimento non si scorda mai, puoi cercare di allontanarlo, di evitarlo.. ma ritorna sempre come una bolletta da pagare".... Tutto falso, tranne il dolore di chi la scrisse.
ho capito solo moglie, corna con le mani ...ma nono sono molto sicura su questo. emoticon18.gif

Eliade

Super Zitella Acida
aspè forse ho capito....

la domanda è: se mia moglie mi fa il segno delle corna con le mani e io sono felice (perchè si gioca) anche se in realtà le corna me le aveva messe davvero è normale? (cioè della serie...quel gesto non riporta a galla il tradimento subito?) ...........ultimo sappi che se la domanda è questa la mia risposta è : vai a cagare

Ultimo

Escluso
Ciao,

ed ora subentra la grande domanda ...

cosa in realtà, non ha avuto tatto?

il soffrire è un conto. quello non si tocca.
è soggettivo. non si può giudicare!

ma ... la ragione, sa comparare ...
sa riconoscere, se già per un tale tradimento
ho toccato il fondo ...
figuriamoci per tradimenti di altre portate ...

e arrivare ad esternare una felicità raggiunta,
solo tramite una ripicchia ... tramite il ripagare ...

mahh ... Ultimo, sai che dico quello che penso.
sono veramente contenta per te,
per tua moglie e per la vostra famiglia ...

ma riconosci pure ...

sienne
Che esternazione priva di tatto, come se tu sapessi o avessi letto tutta la mia storia, oppure fossi stata dentro me dando giustificazione a quello che hai scritto. Se questo non si chiama giudicare. Ma mi sta bene me la sono cercata.[/QUOTE

Non ho capito perchè, priva di tatto, qui si parla di corna da mattina a sera, non di altro.

La tua storia l'ho letta, e tu la mia.

Io avrei fatto carte false per subire un tradimento come il tuo, quindi al massimo la mia può essere 'invidia', in senso benevolo.

Tua moglie ti ha tradito, una sola volta, e lo ha confessato immediatamente, non mi sembra una cosa imperdonabile, eppure tu non ti sei sentito a posto se non ripagandola con un tradimento, io ancora mi trattengo dal farlo, eppure l'occasione l'ho a portata di mano, e pure con uno molto più giovane di me, ma non sento la voglia di vendicarmi, mi sentirei quasi come loro, falsi, e non fa parte del mio modo di essere. Anzi, decidessi di farlo non lo considererei neppure un tradimento, perchè non si può tradire chi è stato capace di tanto, ha già fatto tutto da solo, e lo saprebbe prima.

Sei felice e aspettate un bambino, auguri, lascia che gli altri provino altro. Faccio le 'corna' per la vostra felicità, come quelle che i napoletani espongono sul cruscotto!

Quando ho aperto il Thread ho parlato di mia moglie che con le mani mi faceva le corna, io e lei abbiamo avuto delle reazioni normali, reazioni impensabili per entrambi se il gesto fosse stato fatto tempo fa. Questo per dire soltanto che se ne può uscire fuori ed arrivare perfino a fare quello che mai avresti immaginato di fare. Nel contesto ho anche scritto e parlato di quando navigavo nel web e leggevo dolore, sfoghi etc. Volevo soltanto fare una panoramica dove il dolore poteva sfociare in felicità serena, dando quindi un mio contributo.

Poi arriva qualcuno e scrive, ma anche tu hai tradito e i vostri tradimenti sono all'acqua di rosa. No i tradimenti non sono stati all'acqua di rosa, assolutamente no. Almeno per me.

Poi se per alcuni il mio dolore o tradimento/i sono all'acqua di rosa, liberi di farlo. A sto punto mi domando e dico, ma devo difendere pure il dolore che ho provato? ma stiamo scherzando? ma chi siete voi per giudicare? chi siete voi per dire che i nostri tradimenti sono all'acqua di rosa? Eventualmente fatelo per i vostri tradimenti, e quando lo fate davanti davanti allo specchio ditevi: ci sono tradimenti peggiori di quello che ho subito, il mio è all'acqua di rosa, quindi vedo di calmarmi un pochetto ed evitare di scartavetrare uscendo fuori dal dolore e volerlo comunicare.

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Tranquilli, ha usato le mani per farmele.

Questo Thread aperto ora durerà un battito di ciglia, giusto il tempo per scriverlo, lasciarlo un paio di giorni per sentire le opinioni e quant'altro si dovesse leggere. Vado alla domanda che vorrei porre e che è il vero intento del Thread, altrimenti mi tenevo per me il tutto. Domanda: tra voi, chi pensa, o ha pensato una situazione dove chi vi ha tradito vi potesse fare le corna con le mani ed essere felici di ciò?

So bene che scrivere di evitare battute, o commenti inutili atti allo scherzo e, chissà che altro; è inutile. Fate un po voi e a quello che più vi fa piacere. Però una cosa voglio dirla a tutti, quando ero perso, quando non ero me stesso, quando la vita era come un respiro che rincorreva l'altro cercando il vero ossigeno, leggevo qua, e leggevo sul web tanto dolore, ci fu una lettera che mi rimase impressa e diceva più o meno così " il tradimento non si scorda mai, puoi cercare di allontanarlo, di evitarlo.. ma ritorna sempre come una bolletta da pagare".... Tutto falso, tranne il dolore di chi la scrisse.
io ho capito caro Ultimo...
e penso che sia per te che per tua moglie quella
brutta storia sia volata via come la sabbia tra le mani...
c'e chi vuole trattenerla chiudendo il pugno
e nonostante qualcosa tra le dita scivoli piccoli granelli
rimangono sempre ...
c'e chi invece apre quel palmo e la fa volare via...

odiomio mi sento poetica oggi :D

sienne

lucida-confusa
Ciao Ultimo

ho scritto chiaramente, che il soffrire è soggettivo e non si giudica!

i tradimenti fanno schifo ... chiaro.
come il essere derubati ... chiaro.
come il essersi ammalati ... chiaro.

ma vi è tradimento e tradimento ...
vari modi di essere derubati ...
varie malattie ...

hai una ragione? sai fare le comparazioni? ...

non conosco il contesto, forse il tutto lo permetteva,
ma lo trovo di cattivo gusto, le corna che ha fatto tua moglie con il gesto.
sì, perché il periodo che hai passato, quello è!
e anche se oggi state bene assieme ... e ridete sopra,
mi chiedo ... su cosa ridete? ... cosa esattamente?

io non sto più male per il tradimento ...
tanto per specificare. e con il mio compagno si ride molto.
ma non lo avrei mai tollerato ... a parte il fatto,
che lui non se lo sarebbe mai permesso ...

forse ... perché alla fine ... così grave non è stato?
Pur avendo sofferto tanto? ...

sienne

Ultimo

Escluso
io ho capito caro Ultimo...
e penso che sia per te che per tua moglie quella
brutta storia sia volata via come la sabbia tra le mani...
c'e chi vuole trattenerla chiudendo il pugno
e nonostante qualcosa tra le dita scivoli piccoli granelli
rimangono sempre ...
c'e chi invece apre quel palmo e la fa volare via...

odiomio mi sento poetica oggi :D
Grazie lunè:) Ma sai qual'è il punto adesso? io volevo soltanto esternare un qualcosa non per me, ma per chi soffre, per dare un contributo e far sapere che volendo, la vita la trascorrerai serenamente. Altro scopo non c'era, nel mentre mi scrivono che i tradimenti, quello di mia moglie e quello mio sono stati all'acqua di rosa, questo non lo digerisco, perchè al peggio ci può essere il peggio, quindi che si guardino le loro storie e che si dicano che ci sono tradimenti peggiori di quello che hanno subito, e la finiscano adesso di lamentarsi e sfogarsi pensando che il loro tradimento non è il peggiore. Questo seguendo il loro indirizzo di pensiero, perchè questo loro pensiero non è il mio, nè tanto meno mi permetterei di dire che il loro tradimento subito è all'acqua di rosa e perfino che il dolore è minimo.

Ultimo

Escluso
Ciao Ultimo

ho scritto chiaramente, che il soffrire è soggettivo e non si giudica!

i tradimenti fanno schifo ... chiaro.
come il essere derubati ... chiaro.
come il essersi ammalati ... chiaro.

ma vi è tradimento e tradimento ...
vari modi di essere derubati ...
varie malattie ...

hai una ragione? sai fare le comparazioni? ...

non conosco il contesto, forse il tutto lo permetteva,
ma lo trovo di cattivo gusto, le corna che ha fatto tua moglie con il gesto.
sì, perché il periodo che hai passato, quello è!
e anche se oggi state bene assieme ... e ridete sopra,
mi chiedo ... su cosa ridete? ... cosa esattamente?

io non sto più male per il tradimento ...
tanto per specificare. e con il mio compagno si ride molto.
ma non lo avrei mai tollerato ... a parte il fatto,
che lui non se lo sarebbe mai permesso ...

forse ... perché alla fine ... così grave non è stato?
Pur avendo sofferto tanto? ...

sienne
Si capisco che ti viene difficile riuscire a capire che fare delle corna con le mani in una storia dove è esistito il tradimento possa sembrare inaccettabile, ecco perchè ho aperto il 3D, una volta mi era impensabile pensare ad una scena del genere, adesso non sfiora nè mia moglie nè a me, i motivi manco sto più a spiegarli, sono un tantino incazzato e mi pare di parlare coi muri o con degli asini che sanno pensare soltanto al dolore, pensateci e godeteci pure se volete, questa è stata l'ultima volta in cui mi espongo per voi.

devastata

Utente di lunga data
Grazie lunè:) Ma sai qual'è il punto adesso? io volevo soltanto esternare un qualcosa non per me, ma per chi soffre, per dare un contributo e far sapere che volendo, la vita la trascorrerai serenamente. Altro scopo non c'era, nel mentre mi scrivono che i tradimenti, quello di mia moglie e quello mio sono stati all'acqua di rosa, questo non lo digerisco, perchè al peggio ci può essere il peggio, quindi che si guardino le loro storie e che si dicano che ci sono tradimenti peggiori di quello che hanno subito, e la finiscano adesso di lamentarsi e sfogarsi pensando che il loro tradimento non è il peggiore. Questo seguendo il loro indirizzo di pensiero, perchè questo loro pensiero non è il mio, nè tanto meno mi permetterei di dire che il loro tradimento subito è all'acqua di rosa e perfino che il dolore è minimo.

Certo che ci sono tradimenti all'acqua di rose e tradimenti terribili, imperdonabili. Qualcuno ha scoperto non solo di essere stato tradito, per 20anni, ma addirittura che i suoi figli hanno un fratellastro a 'loro insaputa'. Ecco, davanti a questo mi sono consolata, ma da li a passarmi o perdonare, ce ne corre.

Non pensavo fossi permaloso.

Ultimo

Escluso
Certo che ci sono tradimenti all'acqua di rose e tradimenti terribili, imperdonabili. Qualcuno ha scoperto non solo di essere stato tradito, per 20anni, ma addirittura che i suoi figli hanno un fratellastro a 'loro insaputa'. Ecco, davanti a questo mi sono consolata, ma da li a passarmi o perdonare, ce ne corre.

Non pensavo fossi permaloso.

Rispondo a quest'ultima poi chiudo il 3D, lo chiudo perchè per un paio di giorni non ci sono e non voglio prolungare certi discorsi che non sono inerenti con il 3d aperto.

Le variabili in tutto sono tantissime, tipo un tradimento all'acqua di rosa che ti porta al suicidio per ben due volte, come magari un tradimento non all'acqua di rosa che soggettivamente ti porta a fottertene del tradimento e di qualsiasi cosa. Qua dentro avete appurato che nella questione tradimenti, i miei sono all'acqua di rosa e che soggettivamente non c'è ne è fregato una mazza.

Non sono permaloso ma essere additato di acqua di rosa etc etc non credo sia una bella cosa, soprattutto perchè una delle due volte ero la su un precipizio a guardare già volendomi buttare e morire, il pensiero dei miei figli me lo ha impedito.

Ok chiudo il 3D , scusatemi se l'intento era un altro e non quello di farmi additare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.