Che fine ha fatto Micia?![]()
Micia nun ce lassa'... torna!!!![]()
L'avatar rende l'idea ...ho fatto chilometri in questi giorni...e mi sento un poco stranita.
- che tenere che siete-![]()
teneri...che siete..davvero...
voglio scappare...venire con me?
voglio una casa in toscana.
voglio riempirla di mio figlio...e di un sacco di altre cose belle.
Musica, un pianoforte , libri, pochi mobili, qualche oggetto, un giardino...e del resto non mi manca nulla.
Vi ho già assegnato le stanze e i compiti.
Pure in toscana vivi...la tua generosità merita un posto a capo tavola.Ti presto la mia, purché Portoferraio, come località ti vada bene![]()
No, risiedo in provincia di Varese, ma ho casa di villeggiatura (più che altro estiva) sull'Isola d'Elba.Pure in toscana vivi...la tua generosità merita un posto a capo tavola.
Tutti??????? Caspiterina, è solo un trilocale...opzionerò le due camere da letto con letti a castello...meglio ancora allora.
in primavera e inverno da me in collina. e durante l'estate tutti da Air sull'isola.
affare fatto.
teneri...che siete..davvero...
voglio scappare...venire con me?
voglio una casa in toscana.
voglio riempirla di mio figlio...e di un sacco di altre cose belle.
Musica, un pianoforte , libri, pochi mobili, qualche oggetto, un giardino...e del resto non mi manca nulla.
Vi ho già assegnato le stanze e i compiti.
...non vengo più...mi infastidisce il rumore dell'elicottero...questa è la casa..
Scherzo, naturalmente...magari fosse così!
Faremo dei turni...![]()
...non vengo più...mi infastidisce il rumore dell'elicotteroE' l'unica alternativa al traghetto o equipollente lento mezzo "acquatico" per raggiungere l'Isola e viceversa![]()
che carino il tuo avatar.![]()
Anch'io voglio scappare.. vorrei emigrare in Portogallo, paese un po' kitsch ma decisamente affascinante.
bene Vulvia, prima di partire lo spaghetto lo mangi qui.