Tebe
Egocentrica non in incognito
Arrivo a casa felice come una pasqua.
:festa::festa::festa:
Mattia mi guarda sconcertato. Lui e la sua gatta, appollottolata sul collo come una stola di visone.
-ho trovato dei pantaloni da donna della mia misura! Che mi vestono perfetti! E mi piacciono pure!-
-Vedere-
Appoggio trionfante la borsa di tezenis sul tavolo e tiro fuori tre paia di pantaloni.
Grigio. Color terra e blu.
Ne prende uno. Lo osserva. Osserva me.
-MAMMA MIA!-
-Oddio. Che hai visto!-
-XS? -
-...si...xs. ho sempre portato tra la s e l'xs. -
Non l avessi mai detto. Mi ha presa. Portato sulla bilancia. Alla vista di 48 kg e duecento grammi é sclerato, dimenticandosi che in eoni di vita insieme, credo abbia visto un paio di volte il peso di 49 kg tondi.
Che poi sono magra vero ma non sembro una malata anoressica.
Non é una magrezza insana.
Farfie. Nausica. Occhiverdi.
Sembro malata?
Cazzo. Sto pure seguendo una dieta da 1800/2000 calorie al giorno da almeno due mesi. Magno come un lupo ma con il fatto che prendo la macchina o i mezzi il meno possibile mi faccio anche chilometri a piedi.
E questo butta giù calorie.
Morale della favola da oggi Mattia mi costringerà a mangiare minimo tre bacetti perugina al giorno e colazione con latte e brioche.
Lo so già.
Moriró secca come un acciuga ma con diabete.

:festa::festa::festa:
Mattia mi guarda sconcertato. Lui e la sua gatta, appollottolata sul collo come una stola di visone.
-ho trovato dei pantaloni da donna della mia misura! Che mi vestono perfetti! E mi piacciono pure!-
-Vedere-
Appoggio trionfante la borsa di tezenis sul tavolo e tiro fuori tre paia di pantaloni.
Grigio. Color terra e blu.
Ne prende uno. Lo osserva. Osserva me.
-MAMMA MIA!-
-Oddio. Che hai visto!-
-XS? -
-...si...xs. ho sempre portato tra la s e l'xs. -
Non l avessi mai detto. Mi ha presa. Portato sulla bilancia. Alla vista di 48 kg e duecento grammi é sclerato, dimenticandosi che in eoni di vita insieme, credo abbia visto un paio di volte il peso di 49 kg tondi.
Che poi sono magra vero ma non sembro una malata anoressica.
Non é una magrezza insana.
Farfie. Nausica. Occhiverdi.
Sembro malata?
Cazzo. Sto pure seguendo una dieta da 1800/2000 calorie al giorno da almeno due mesi. Magno come un lupo ma con il fatto che prendo la macchina o i mezzi il meno possibile mi faccio anche chilometri a piedi.
E questo butta giù calorie.
Morale della favola da oggi Mattia mi costringerà a mangiare minimo tre bacetti perugina al giorno e colazione con latte e brioche.
Lo so già.
Moriró secca come un acciuga ma con diabete.