Su rai tre ....adesso!!![]()
Si tradisce l'immagine che si ha di se stessi perchè si scopre di non esserne all'altezza....
soprattutto se l'immagine di se stessi è costruita dagli altrisi tradisce l'immagine che si ha di se stessi perchè era diventata una gabbia. questo è un tradimento molto interessante.
è un tradimento molto interessante perché è una forma di ricercasoprattutto se l'immagine di se stessi è costruita dagli altri
Un tradimento, per quante forme possa avere, è sempre motivato dall'insicurezza.Si tradisce l'immagine che si ha di se stessi perchè si scopre di non esserne all'altezza....
A volte si arriova perfino a tradire un tradimento per evidente inadeguatezza del tradimento medesimo. Un po' come il citarsi addosso! Cade a terra e non offre spunti e confronti per presunzione di conoscenza.Un tradimento, per quante forme possa avere, è sempre motivato dall'insicurezza.
Chi tradisce ha alla base una scarsa stima di sè.
La rai dovrebbe piantarla di sparare fuori trasmissioni di cui ignora il problema ed il contenuto. E peggio ancora, scegliere sempre i soliti soggetti che ignorano tutto di tutti i problemi.Su rai tre ....adesso!!![]()
Si tradisce l'immagine che si ha di se stessi perchè si scopre di non esserne all'altezza....
L'ho vista ..molto interessante proprio perché offriva più ..domande che risposte...Su rai tre ....adesso!!![]()
Se facessero ridere, ... potrebbe pure passare la cosaInvitare a cena una mezza dozzina di tuttologi ambosessi che scorazzano per le varie trasmissioni, ed intrattenerli in una discussione in cui serva avere VERA ntelligenza e VERA cultura e non nozionismo a spanne.............
Vi sembrerò perfida ma credo che avremmo di che spassarcela per mesi![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Molto interesante come punto di vista...ci sto riflettendo....anche sulla ricerca e mi vien da collegare il tutto con quanto postato da bruja nell'altro thread, quello sul essere liberi nel tradimento..si tradisce l'immagine che si ha di se stessi perchè era diventata una gabbia. questo è un tradimento molto interessante.