Milonga station

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Su rai tre ....adesso!!

Si tradisce l'immagine che si ha di se stessi perchè si scopre di non esserne all'altezza....

O

Old grace

Guest
Su rai tre ....adesso!!

Si tradisce l'immagine che si ha di se stessi perchè si scopre di non esserne all'altezza....

si tradisce l'immagine che si ha di se stessi perchè era diventata una gabbia. questo è un tradimento molto interessante.

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Un tradimento, per quante forme possa avere, è sempre motivato dall'insicurezza.
Chi tradisce ha alla base una scarsa stima di sè.
A volte si arriova perfino a tradire un tradimento per evidente inadeguatezza del tradimento medesimo. Un po' come il citarsi addosso! Cade a terra e non offre spunti e confronti per presunzione di conoscenza.
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Su rai tre ....adesso!!

La rai dovrebbe piantarla di sparare fuori trasmissioni di cui ignora il problema ed il contenuto. E peggio ancora, scegliere sempre i soliti soggetti che ignorano tutto di tutti i problemi.

Se vengono a fare un salto qui, si risparmiano d'invitare gente inutile che spara scemate solo per riempire il loro miserabile palinsesto.

Bruja

Utente di lunga data
I have a dream.......

Invitare a cena una mezza dozzina di tuttologi ambosessi che scorazzano per le varie trasmissioni, ed intrattenerli in una discussione in cui serva avere VERA ntelligenza e VERA cultura e non nozionismo a spanne.............
Vi sembrerò perfida ma credo che avremmo di che spassarcela per mesi

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
trasmissione bellissima

Su rai tre ....adesso!!

L'ho vista ..molto interessante proprio perché offriva più ..domande che risposte...
Basata su buona letteratura...

O

Old Fa.

Guest
Invitare a cena una mezza dozzina di tuttologi ambosessi che scorazzano per le varie trasmissioni, ed intrattenerli in una discussione in cui serva avere VERA ntelligenza e VERA cultura e non nozionismo a spanne.............
Vi sembrerò perfida ma credo che avremmo di che spassarcela per mesi

Bruja
Se facessero ridere, ... potrebbe pure passare la cosa

Fedifrago

Utente di lunga data
Grace

si tradisce l'immagine che si ha di se stessi perchè era diventata una gabbia. questo è un tradimento molto interessante.
Molto interesante come punto di vista...ci sto riflettendo....anche sulla ricerca e mi vien da collegare il tutto con quanto postato da bruja nell'altro thread, quello sul essere liberi nel tradimento..

Per ora è solo uan macedonia...

La Lupa

Utente di lunga data
E io che mi son buttata perchè pensavo si parlasse di milonghe...

Miiii... sempre corna sono; pur di parlar di corna, ve le rigirate in tutte le salse!

Vabbuò... non so che dire... già avere un'immagine di se stessi non mi pare una grande idea... tradirla poi, è proprio da idioti.

Consiglierei: un up-date dell'immagine ogni mattina.
Se entro la serata l'avete già tradita, beh... solo le vacche non cambiano idea!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.