O
Ospite2
Guest
Stai bene?
Ciao Kay non sapevo che anche tu fossi di GenovaCiao a tutti...
quando la settimana scorsa ho visto le immagini delle cinque terre ho pianto....così come il 25 ottobre per La Spezia...
ma come sempre, quando succede a casa tua..
Ero fuori Genova a fare un corso per il lavoro...mi chiama l'asilo per dirmi di andare di corsa a prendere i bimbi ..non sapevo niente di ciò che stava succedendo a Genova...contatto mio marito che riesce per un soffio a dirmi che non si può muovere dal suo ufficio perchè sta succedendo il finimondo e le strade sono sommerse dall'acqua...poi cade la linea...riesco a contattare mia mamma per un pelo per dirle di andarli a prendere..poi più niente....con i cellulari non si poteva comunicare..recupero la macchina e ritorno a Genova, ci ho messo ore ad avvicinarmi a casa..a un certo punto l'ho mollata perchè un fiume d'acqua mi ha investito.Con l'acqua alla vita sono riuscita ad arrivare da mia mamma, ero sicura che in qualche modo avrebbe portato i bambini a casa..ma immaginate l'ansia. Per foruna tutto bene.
Forse è colpa nostra che abbiamo sottovalutato l'allerta 2, ma l'hanno data spesso e non è mai successo niente del genere.
Genova è in ginocchio,ha il cuore gonfio per le persone morte, tantissime case e negozi sono distrutti.
Ma si è rimboccata le maniche già da oggi. Moltissimi sono scesi per strada a spalare fango e a dare una mano nelle zone maggiomente colpite. E già stasera la città aveva un altro aspetto. Una piccola luce nel buio di questa tragedia.
Mi spiace moltissimo...ma per fortuna a te è andato tutto bene!Ciao a tutti...
quando la settimana scorsa ho visto le immagini delle cinque terre ho pianto....così come il 25 ottobre per La Spezia...
Ero fuori Genova a fare un corso per il lavoro...mi chiama l'asilo per dirmi di andare di corsa a prendere i bimbi ..non sapevo niente di ciò che stava succedendo a Genova...contatto mio marito che riesce per un soffio a dirmi che non si può muovere dal suo ufficio perchè sta succedendo il finimondo e le strade sono sommerse dall'acqua...poi cade la linea...riesco a contattare mia mamma per un pelo per dirle di andarli a prendere..poi più niente....con i cellulari non si poteva comunicare..recupero la macchina e ritorno a Genova, ci ho messo ore ad avvicinarmi a casa..a un certo punto l'ho mollata perchè un fiume d'acqua mi ha investito.Con l'acqua alla vita sono riuscita ad arrivare da mia mamma, ero sicura che in qualche modo avrebbe portato i bambini a casa..ma immaginate l'ansia. Per foruna tutto bene.
Forse è colpa nostra che abbiamo sottovalutato l'allerta 2, ma l'hanno data spesso e non è mai successo niente del genere.
Genova è in ginocchio,ha il cuore gonfio per le persone morte, tantissime case e negozi sono distrutti.
Ma si è rimboccata le maniche già da oggi. Moltissimi sono scesi per strada a spalare fango e a dare una mano nelle zone maggiomente colpite. E già stasera la città aveva un altro aspetto. Una piccola luce nel buio di questa tragedia.
Non mi sembra una mossa azzeccata quella di chiamare i genitori da scuola nel bel mezzo di un'alluvione per dire di andare a riprendersi i bambini. Io coordino un plesso scolastico e una responsabilità del genere non me la sarei mai presa.Ero fuori Genova a fare un corso per il lavoro...mi chiama l'asilo per dirmi di andare di corsa a prendere i bimbi ..non sapevo niente di ciò che stava succedendo a Genova...contatto mio marito che riesce per un soffio a dirmi che non si può muovere dal suo ufficio perchè sta succedendo il finimondo e le strade sono sommerse dall'acqua...poi cade la linea...riesco a contattare mia mamma per un pelo per dirle di andarli a prendere..poi più niente....con i cellulari non si poteva comunicare..recupero la macchina e ritorno a Genova, ci ho messo ore ad avvicinarmi a casa..a un certo punto l'ho mollata perchè un fiume d'acqua mi ha investito.Con l'acqua alla vita sono riuscita ad arrivare da mia mamma, ero sicura che in qualche modo avrebbe portato i bambini a casa..ma immaginate l'ansia. Per foruna tutto bene.
Genova con via sanpierdarena starà sempre nel mio cuore, ho vissuto la quando ero piccolo.Ciao a tutti...
Ciao Minervaa me non è successo nulla; ho solo meno tempo e voglia per il forum.
ho nel cuore quelle morti (quei bambini, uno strazio) e dell'ennesima devastazione della mia città.mia figlia è con i ragazzi a spalare, oggi c'è il sole e genova anche questa volta ripulirà ricominciando...ma il prezzo è stato davvero troppo alto.
grazie per l'interessamento
M'ero davvero preoccupata! So di cosa si tratta...qui in Campania ne abbiamo avuto vari esempi. ^^a me non è successo nulla; ho solo meno tempo e voglia per il forum.
ho nel cuore quelle morti (quei bambini, uno strazio) e dell'ennesima devastazione della mia città.mia figlia è con i ragazzi a spalare, oggi c'è il sole e genova anche questa volta ripulirà ricominciando...ma il prezzo è stato davvero troppo alto.
grazie per l'interessamento