N
Non Registrato
Guest
Buonasera, Mio figlio ha 23 anni ed ha una ragazza da 3 anni, al dire il vero non mi è mai piaciuta, non ha dolcezza ne simapatia, bellezza, istruzione e intelligenza...Comunque per amore della rosa potevo sopportare le spine...
Il ragazzo vive con la madre in quanto siamo separati da anni, vive con mia figlia di 26 e mio figlio di 12.
Una sera di qualche mese fa mi chiama mia figlia e mi dice che un amico di mio figlio gli ha confidato che questa ragazza è stata a letto con suo fratello di 16 anni...
Questo sedicenne confessa tutto a mio figlio...lui sta male io cerco di stargli vicino...tutta la famiglia e gli amici cercano in qualche modo di aiutarlo....Morale della favola se così si può dire..
Mio figlio la perdona si mette contro tutti e se la tiene stretta....
Noi tutti siamo incazzati neri...ma che fare?
Il ragazzo vive con la madre in quanto siamo separati da anni, vive con mia figlia di 26 e mio figlio di 12.
Una sera di qualche mese fa mi chiama mia figlia e mi dice che un amico di mio figlio gli ha confidato che questa ragazza è stata a letto con suo fratello di 16 anni...
Questo sedicenne confessa tutto a mio figlio...lui sta male io cerco di stargli vicino...tutta la famiglia e gli amici cercano in qualche modo di aiutarlo....Morale della favola se così si può dire..
Mio figlio la perdona si mette contro tutti e se la tiene stretta....
Noi tutti siamo incazzati neri...ma che fare?