Miss Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Ieri sera sono finito per caso a vedere alcune delle possime promesse di Miss Italia.

Questa volta suona di qualcosa di bene, erano davvero simpatiche ... mi hanno fatto ridere con la storia dei cubi da mettere a posto e l'intervista; ognuna doveva metterli come voleva. C'è stata molta libertà nell'invervista.

Quest'anno forse c'è qualcosa di simile ad un vero concorso, ... hanno davvero il viso simpatico. Gli altri anni sembrava più la fiera di Miss Raccomandata .... in Italia.

Un simtomo di cambiamento ?

Lettrice

Utente di lunga data

Non so non ho mai guardato miss italia...e ora ho la scusa che non prendo il canale...non sapevo manco le intervistassero...

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:

Non so non ho mai guardato miss italia...e ora ho la scusa che non prendo il canale...non sapevo manco le intervistassero...
Nemmeno io, ... però sono davvero simpatiche, quasi tutte quelle che ho visto. Beh ... fanno vedere la parte migliore, come tutti noi quando incrontriamo quanlcuno /a.

Lettrice

Utente di lunga data
Qual'e' la partew migliore,il costume da bagno?

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Qual'e' la partew migliore,il costume da bagno?
Non erano in costume, erano in jeans o qualcosa di simile.

E poi io adoro il viso, ... il fisico può per me andarsi a fare un giro e farsi benidire.

Non esiste niente più bello di un viso piacevole e sorridente da guardare

Lettrice

Utente di lunga data
Ma dai adesso anche tu mi prendi sul serio...ma per davvero portavano i jeans?

Io non mi concentro mai sul viso o mani o etc...in genere guardo l'insieme...e non mi fido di chi non si cura...la mia teoria strampalata e' che se una persona non si cura di se stesso, non avra' mai cura di niente.

C'e' chi dice che conta solo il cervello e l'anima...queste son le cose preziose...bene ma io non metterei le cose piu' preziose che posseggo in una schifezza di scatola!!!

Non lo soche centra

O

Old Fa.

Guest
Mica siamo tutti uguali Lettrice, ... credo che avessero dei pantaloni tipo ... boh ... colore jeans scuro ma sembrata una tuta da ginnasca. Non saprei dirti esattamente.

Per me gli occhi, sono i primi che guardo ... però aspetto sempre il sorriso ... in viso si trasforma con il sorriso ... aspetto questo; possono essere belle ma se il sorriso non mi dice molto so già che non durerò molto.

Ho bisogno di vedere un viso che mi piace, ... il fisico non è stato mai di mio interesse, non ho alcuna preferenza su questo ... nessuna.

Lettrice

Utente di lunga data
Mhnn...no non guardo nulla in particolare...in 5 secondi netti in genere ho deciso se quella persona mi piace o no...sbaglio sempre.

Non mi piacciono i concorsi di bellezza perche' in genere sonofini a se stessi...e spesso quelle ragazze non vanno da nessuna parte...mi piacciono questi concorsi che fanno per le modelle

Dopo questa mia ultima perla di nonsense mi dirigo a letto.

Notte Fa

O

Old Fa.

Guest
Lettrice ha detto:
Mhnn...no non guardo nulla in particolare...in 5 secondi netti in genere ho deciso se quella persona mi piace o no...sbaglio sempre.

Non mi piacciono i concorsi di bellezza perche' in genere sonofini a se stessi...e spesso quelle ragazze non vanno da nessuna parte...mi piacciono questi concorsi che fanno per le modelle

Dopo questa mia ultima perla di nonsense mi dirigo a letto.

Notte Fa
Sbaglio sempre ... ma cosa dici ?

Domani sera ... spero.

Un abbraccione e buon lavoro per domani

Bruja

Utente di lunga data
Concorsi di bellezza

Sapete che a me hanno sempre dato l'impressione di una truffa?
Intendiamoci non parlo della giuria o dell'elezione in sè, ma è un falso nei termini. La Miss Italia che esce da quei concorsi è la più bella (non sempre) fra quelle che concorrono.
Poi uno gira per l'Italia e vede ragazze sensazionali senza trucco, orpelli e magari aiutini chirurgici (è già accaduto)!!
Forse sono estrema nel giudizio ma ci sono state delle Miss Italia che non reggevano il confronto con la figlia di qualche vicina di casa.
Insomma sono avvenimenti pubblicitari con giro di soldi e di speculazione su chi vuole apparire a tutti i costi. Nulla di sbagliato per carità, ma non trovo meriti nell'essere più o meno bella, e quanto alle interviste, lasciamo perdere, quando non sono "imboccate" sono ridanciane e stereotipate.
Questo con tutto il rispetto di chi le guarda e si diverte, in fondo è un campionario di varia umanità

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...adoro le miss...

...quelle di Zelig...

O

Old légère

Guest
Bruja ha detto:
Sapete che a me hanno sempre dato l'impressione di una truffa?
Intendiamoci non parlo della giuria o dell'elezione in sè, ma è un falso nei termini. La Miss Italia che esce da quei concorsi è la più bella (non sempre) fra quelle che concorrono.
Poi uno gira per l'Italia e vede ragazze sensazionali senza trucco, orpelli e magari aiutini chirurgici (è già accaduto)!!
Forse sono estrema nel giudizio ma ci sono state delle Miss Italia che non reggevano il confronto con la figlia di qualche vicina di casa.
Insomma sono avvenimenti pubblicitari con giro di soldi e di speculazione su chi vuole apparire a tutti i costi. Nulla di sbagliato per carità, ma non trovo meriti nell'essere più o meno bella, e quanto alle interviste, lasciamo perdere, quando non sono "imboccate" sono ridanciane e stereotipate.
Questo con tutto il rispetto di chi le guarda e si diverte, in fondo è un campionario di varia umanità

Bruja
Io, in quell''ambiente, ci sono stata...ed hai ragione Bruja. E' molto così.

Le ragazze (non sempre belle) sono quasi sempre esaltate. Poi, ci sono quelle poche sincere e, direi, anche ingenue, che ci stanno come il cavolo a merenda. Le vedi che non riusciranno ad arrivare a niente di ciò che vorrebbero, perché non è quello lo standard che il concorso stesso richiede.

Infine, sul fatto che molte belle (e intelligenti) ragazze si trovino al di fuori è altreattanto vero (forse sia più belle che più intelligenti, e forse è per questo che non ci vanno).

Légère

Bruja

Utente di lunga data
Légère

Hai aggiunto pensieri che già avevo a quelli che ho esposto..... e ti ringrazio della conferma, e detto fra noi, non basterebbe un po' di buon senso per capirlo?
Ecco perchè mi pare che sia tutta una mezza bufala

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.