Old lancillotto
Utente di lunga data
Per questo faccio fatica a trovare uomini interessanti...![]()
E quello che trovo DELUDENTE è che il moderatore di un forum perda tempo ad alimentare SIMILI CAGATE
Per questo faccio fatica a trovare uomini interessanti...![]()
E quello che trovo DELUDENTE è che il moderatore di un forum perda tempo ad alimentare SIMILI CAGATE
Amico mio, non ti conosco ma non mi sembra il caso di andare in acido a 'sta maniera! Cacchio, ci siamo rimbambiti di gustosissime menate filosofiche (che io definisco così ma per stemprare, non denigrare) per non so più quante pagine, un po' di cazzeggio quanno ce vo', ce vo'!E quello che trovo DELUDENTE è che il moderatore di un forum perda tempo ad alimentare SIMILI CAGATE
Gradirei una spiegazione.
Se lo può permettere come chiunque altroE quello che trovo DELUDENTE è che il moderatore di un forum perda tempo ad alimentare SIMILI CAGATE
e meno male
Se lo può permettere come chiunque altro![]()
Gradirei una spiegazione.
Lanci credo che tu stia scaricando su di me qualcosa a cui io sono estranea.Ti serve anche una diapositiva??? Una SLIDE?? Una brochure???
O preferite le citazioni a voi tanto care???
Nei thread esistono anchegli OFF TOPIC che vanno fuori tema, oppure come spesso li chiamiamo CAZZEGGIO. Il cazzeggio oltre a non servire a chiarire una discussione, portano all'annientamento dell thread.Lanci credo che tu stia scaricando su di me qualcosa a cui io sono estranea.
Comunque io non faccio la finta tonta: non ho capito davvero a cosa tu ti stessi riferendo.
Se ti riferisci a tre post sui digestivi che alleggeriscono una discussione incomprensibile (e non certo per la citazione dei fasci di elettroni) ...forse esageri davvero...oppure sono io che non ho capito il senso della discussione.
Se invece contesti il ruolo dei moderatori o i loro poteri ...è un'altra storia.
I moderatori esistono per evitare la degenerazione dei thread in insulti semplicemente spostandoli quando questo avviene.
I fasci di elettroni non mi avevano disturbato per nulla.Nei thread esistono anchegli OFF TOPIC che vanno fuori tema, oppure come spesso li chiamiamo CAZZEGGIO. Il cazzeggio oltre a non servire a chiarire una discussione, portano all'annientamento dell thread.
Mi dispiace che tu, come tanti altri (es l'ADMIN) non riusciate a capire che il forum, dato che ha migliaia di thread e decine di stanze, può avere post O.T. e post invece di contenuto. Se ad un O.T. si da corda solo perchè "non ho capito un intervento", definiamo da subito che un argomento che a noi non piace, o non capiamo, o non troviamo interessante, lo annulliamo e chi è visto si è visto.
Trovi indigesti i fasci di elettroni, ma come spero tu avrai notato, ho ripreso chi li ha citati proprio perchè l'esempio poteva essere complesso da comprendere, tu invece sei arrivata a personalizzare il tema sul motivo per cui "non trovi uomini interessanti.....". Onestamente come tu non comprendi i fasci di elettroni, io posso dirti che non ci azzecca nulla il tuo commento, poteva essere più costruttivo chiedere chiarimenti o astenersi.
Ma è anche vero che la mania di protagonismo di molti porta a scrivere cagate in ogni thread soltanto per ricevere una mail di notifica ad ogni aggiornamento.
E' fisiologico che in ogni thread si arrivi ad un certo punto in cui esaurite tutti i concetti si passi al cazzeggio, ma sempre più spesso con cadute di stile come in questo caso.
A questo punto del thread ho terminato i miei interventi.....
A questo punto anch'io.Nei thread esistono anchegli OFF TOPIC che vanno fuori tema, oppure come spesso li chiamiamo CAZZEGGIO. Il cazzeggio oltre a non servire a chiarire una discussione, portano all'annientamento dell thread. Cacchio! ma lascia almeno il tempo di riprendere fiato!!!!!!!!!!!! Se poi il thread deve morire che lo faccia, mica stiamo salvando il mondo!!!!!!!!!! Se vuoi continuare la discussione, basta che vai avanti ad interloquire. Offendendoti perchè il tuo profondo dissertare viene occasionalmente allentato da qualche sano cazzeggio dimostri solo che ti stai prendendo un po' troppo sul serio: non sei "libero" da te stesso. Rilassati, amico mio, prima o poi moriamo tutti. Come i thread.
Mi dispiace che tu, come tanti altri (es l'ADMIN) non riusciate a capire che il forum, dato che ha migliaia di thread e decine di stanze, può avere post O.T. e post invece di contenuto. Se ad un O.T. si da corda solo perchè "non ho capito un intervento", definiamo da subito che un argomento che a noi non piace, o non capiamo, o non troviamo interessante, lo annulliamo e chi è visto si è visto. Chiunque entri in un thread con un intervento off topic, se dà noia alla discussione normalmente viene ignorato, nel peggiore dei casi invitato a piantarla li. Chi ha interesse a continuare la discussione non è mai stato obbligato ad interromperla, e poi, come dici tu, le stanze sono tante: se proprio proprio qualcuno ti scoccia, spostati in un'altra, oppure vai avanti via e-mail o PM.
Non puoi mettere in un thread il cartello "vietato ai cani , agli ebrei e agli italiani"
Trovi indigesti i fasci di elettroni, ma come spero tu avrai notato, ho ripreso chi li ha citati proprio perchè l'esempio poteva essere complesso da comprendere, tu invece sei arrivata a personalizzare il tema sul motivo per cui "non trovi uomini interessanti.....". Onestamente come tu non comprendi i fasci di elettroni, io posso dirti che non ci azzecca nulla il tuo commento, poteva essere più costruttivo chiedere chiarimenti o astenersi.
E come si dimostra, non hai usato la bomba: hai capito fischi per fiaschi e ti sei pure incaponito. Cacchio! Leggi attentamente quello che c'è scritto, non quello che vuoi tu!!!!!!!!
Ma è anche vero che la mania di protagonismo di molti porta a scrivere cagate in ogni thread soltanto per ricevere una mail di notifica ad ogni aggiornamento.
Alla faccia! Pensavo di essere un presuntuoso, ma c'è chi mi batte di larga misura!!!!
E' fisiologico che in ogni thread si arrivi ad un certo punto in cui esaurite tutti i concetti si passi al cazzeggio, ma sempre più spesso con cadute di stile come in questo caso.
Cadute di stile? Bene, allora diciamo che mi hanno davvero rotto il cazzo i bigotti dimmmerda che si offendono se le parolacce non le dicono solo loro. "Caduta di stile" è un'espressione che ben pochi si possono permettere, ed il tuo post che ha dato inizio a questa discussione non mi sembra proprio un esempio edificante di "stile". Piantala di tirartela e manda giù la bomba che ti fa bene di sicuro!!!
assolutamente d'accordoA questo punto anch'io.
Non mi basta e non mi serve, in definitiva, avere interlocutori che accettano unicamente ciò che a loro aggrada per poi scagliarsi gridando "al rogo" ogni volta che non capiscono un cazzo o che non si è rispettato il loro metro di valutazione, la loro etica. Di permalosi ne ho piene le palle.
Ci sarà, cazzo, a questo mondo qualcuno che non ha la coda di paglia!!!!!!!
Sono rientrato nel forum perchè mi sentivo solo come un cane: adesso mi vien voglia di uscirne per lo stesso motivo.
Ragazzi, ricordatevi il monaco tibetano di trastevere: Karma, Karma!!!
Auguro una buona giornata, ricca di soddisfazioni e serenità a tutti, ma soprattutto a coloro che si credono importanti. Un po' di serenità potrebbe portarli a guardare il mondo da una quota un po' più ridotta, riconoscendo così, finalmente, gli alberi, le case, la gente.........
Lanci ... il modo in cui funziona questo forum è del tutto particolare. Io lo vedo così:Nei thread esistono anchegli OFF TOPIC che vanno fuori tema, oppure come spesso li chiamiamo CAZZEGGIO. Il cazzeggio oltre a non servire a chiarire una discussione, portano all'annientamento dell thread.
Mi dispiace che tu, come tanti altri (es l'ADMIN) non riusciate a capire che il forum, dato che ha migliaia di thread e decine di stanze, può avere post O.T. e post invece di contenuto. Se ad un O.T. si da corda solo perchè "non ho capito un intervento", definiamo da subito che un argomento che a noi non piace, o non capiamo, o non troviamo interessante, lo annulliamo e chi è visto si è visto.
anche in una discussione in ambiente non virtuale fatalmente prende altre strade, devia in percorsi diversi.Lanci ... il modo in cui funziona questo forum è del tutto particolare. Io lo vedo così:
Qualcuno comincia una discussione con un tema di suo interesse. Altri utenti aggiungono eventualmente un commento, ma più che altro continuano la discussione che hanno sostenuto nella discussione da cui sono partiti.
Così tu vedi una fila di indiani che si insegue fra tutte le discussioni della giornata, settimana, mese, e qualche volta anno, e trascina con se parte o tutti i partecipanti del forum, creando qualche volta non poca confusione.
Ma non è l'off-topic occasionale - questo modo di fare è regolare, e se facciamo ora un cambiamento delle regole, il flusso naturale delle discussioni si interrompe. Il forum diventerebbe sì un posto organizzato, ma anche molto sterile e noioso.
Se tu guardi bene, la vita media di una discussione qualunque è di 1 giorno, tranne per alcune discussioni che sono "mantenuti" dai loro autori. Autori conosciuti per discussioni lunghe sono Rita e La Lupa, Lettrice, Persa/Ritrovata, Lancillotto, Oscuro, Lillyna, solo per nominare alcuni.
Se avessimo il guardiano "Off-Topic", la vita media di una discussione sarebbe giusto il tempo per crearla. Verrebbe letta ma nessuno farebbe alcun commento. Situazione tipica del 99% dei forum che conosco.
Caro AdminLanci ... il modo in cui funziona questo forum è del tutto particolare. Io lo vedo così:
Qualcuno comincia una discussione con un tema di suo interesse. Altri utenti aggiungono eventualmente un commento, ma più che altro continuano la discussione che hanno sostenuto nella discussione da cui sono partiti.
Così tu vedi una fila di indiani che si insegue fra tutte le discussioni della giornata, settimana, mese, e qualche volta anno, e trascina con se parte o tutti i partecipanti del forum, creando qualche volta non poca confusione.
Ma non è l'off-topic occasionale - questo modo di fare è regolare, e se facciamo ora un cambiamento delle regole, il flusso naturale delle discussioni si interrompe. Il forum diventerebbe sì un posto organizzato, ma anche molto sterile e noioso.
Se tu guardi bene, la vita media di una discussione qualunque è di 1 giorno, tranne per alcune discussioni che sono "mantenuti" dai loro autori. Autori conosciuti per discussioni lunghe sono Rita e La Lupa, Lettrice, Persa/Ritrovata, Lancillotto, Oscuro, Lillyna, solo per nominare alcuni.
Se avessimo il guardiano "Off-Topic", la vita media di una discussione sarebbe giusto il tempo per crearla. Verrebbe letta ma nessuno farebbe alcun commento. Situazione tipica del 99% dei forum che conosco.
L'opinione di tutti è sempre un libero pensiero, anche questo è un O.T., e come vedi rispondo e tratto questo nuovo tema, non sono così rigido sulle mie posizioni, quello che ho criticato è la forma......anche in una discussione in ambiente non virtuale fatalmente prende altre strade, devia in percorsi diversi.
e non è sempre per il cazzeggio.anzi a volte si tratta di approfondimento di dettagli collaterali.(parlo di forum in genere)
personalmente ho letto ot decisamente più interessanti dell'argomento iniziale.
il rigido rispetto delle fredde regole porta alla piatta mediocrità