Motel e partita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Asudem

Utente di lunga data
Ho sentito per radio che ieri a milano, tra le 16 e le 17 c'è stato un boom incredibile di presenze nei motel :mexican::mexican:

Durante la partita i traditori si sono dati da fare :D

Visto com'è finita la partita direi che cornuti e mazziati è più che mai azzeccato:carneval::carneval:

messalina

Utente di lunga data
Uno dei miei amanti mi ha ospitato a casa sua durante la partita e abbiamo trombato a guardato l'Italia (a un certo punto abbiamo spento che schifo di partita meglio trombare no?:mexican:)

tinkerbell

Utente di lunga data
Direi che ci han trombato a tutti:mrgreen::mrgreen:
:rotfl:

p.s. x Messalina: madò che noia, ma fai sesso tutti i giorni? io tutti i giorni prendo le medicine, la spremuta d'arancia e il cornetto al mattino, faccio la pipì, mi lavo i denti, telefono alla mia mamma, vado a fare le ninne...manco al lavoro vado ogni giorno... mi verrebbe a noia...non è che è questo il motivo per cuiogni tanto devi cambiare partner e oggetto da sexy-shop abbinato? se stai una settimana a stecco, giuro che il vecchio classico cadenzato zin-zin delle molle del letto ha un effetto stimolante pari a null'altro al mondo eh! :rotfl:

Asudem

Utente di lunga data
:rotfl:

p.s. x Messalina: madò che noia, ma fai sesso tutti i giorni? io tutti i giorni prendo le medicine, la spremuta d'arancia e il cornetto al mattino, faccio la pipì, mi lavo i denti, telefono alla mia mamma, vado a fare le ninne...manco al lavoro vado ogni giorno... mi verrebbe a noia...non è che è questo il motivo per cuiogni tanto devi cambiare partner e oggetto da sexy-shop abbinato? se stai una settimana a stecco, giuro che il vecchio classico cadenzato zin-zin delle molle del letto ha un effetto stimolante pari a null'altro al mondo eh! :rotfl:
che son le ninne?:singleeye:

Old Aleluja

Utente di lunga data
Uno dei miei amanti mi ha ospitato a casa sua durante la partita e abbiamo trombato a guardato l'Italia (a un certo punto abbiamo spento che schifo di partita meglio trombare no?:mexican:)
dalle ore 16 fino alle 17,45 i tuoi figli piccoli dov'erano? o li hai portati con te?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Uhmmmmm, non ne avevo dubbi!!! :up: Però dai, non sei triste nel fatto che una delle scuse ottime sia andata via??? Adesso altri 2 anni per gli europei sperando che l'Italia vada avanti ed avrai 1 ora e mezza libera per trombare e guardare la partita.
Ah, ma sai che la posizione migliore per guardare una partita è a pecorina???? :rotfl:

Verena67

Utente di lunga data
Uhmmmmm, non ne avevo dubbi!!! :up: Però dai, non sei triste nel fatto che una delle scuse ottime sia andata via??? Adesso altri 2 anni per gli europei sperando che l'Italia vada avanti ed avrai 1 ora e mezza libera per trombare e guardare la partita.
Ah, ma sai che la posizione migliore per guardare una partita è a pecorina???? :rotfl:
La volgarità non potevi proprio risparmiartela, vero?!:rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
La volgarità non potevi proprio risparmiartela, vero?!:rolleyes:
No!!! Ho una serie di vignette di bastardi dentro che ne spiegano anche il motivo!!!
E poi hai qualche idea diversa su come rapportarsi con Messalina??? L'unico riesce a mettere il sesso in ogni argomento, credo anche nelle ninne nanne sarebbe capace (non voglio sapere e mi tapperei le orecchie!)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
No!!! Ho una serie di vignette di bastardi dentro che ne spiegano anche il motivo!!!
E poi hai qualche idea diversa su come rapportarsi con Messalina??? L'unico riesce a mettere il sesso in ogni argomento, credo anche nelle ninne nanne sarebbe capace (non voglio sapere e mi tapperei le orecchie!)
Ignorarla?
Prenderla con ironia?
Rispondere seriamente?
A seconda del post puoi scegliere.
Utilizzare ogni post per esprimersi in modo volgare nei confronti di un'utente o delle donne fa sorgere il dubbio che solo questo tu voglia esprimere.

tinkerbell

Utente di lunga data
Ignorarla?
Prenderla con ironia?
Rispondere seriamente?
A seconda del post puoi scegliere.
Utilizzare ogni post per esprimersi in modo volgare nei confronti di un'utente o delle donne fa sorgere il dubbio che solo questo tu voglia esprimere.
Anche e soprattutto adesso che hai in parte risolto un problema che ti attanagliava (e se mi permetti Ci attanagliava!) cerca di fare il bravo ragazzetto....:mrgreen:

messalina

Utente di lunga data

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

tinkerbell

Utente di lunga data
Diciamo in un luogo sicuro e distraente...difficile parcheggiare i figli in una sala videogiochi e bisca clandestina e i mariti al postribolo più vicino o dalla vicina di casa, quella bella, con le tette nuove nuove, di 20 anni meno di noi e magari pure laureata...
questo non accade mai: perchè tutto sia nei canoni tuti devon esser felici e in sicurezza!!!

Lettrice

Utente di lunga data
e le mogli al parrucchiere? :mrgreen:

Vedi una storia con un parrucchiere si potrebbe rivelare comoda... tra una botta e l'altra ci scappa un ritocco alla ricrescita... una maschera per capelli... un taglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.