Ma un utente registrato può scrivere ANCHE come utente non registrato, vero Admin?Beh allora la mossa ospiti si è rivelata sensata.
Cavoli scrivono più loro che non gli utenti eh?
A me piace così...
Poi qualcuno poi decide di iscriversi...
Ma può anche essere che tanti utenti si divertano a scrivere come non registrati eh?
No?
Ma si eh?Ma un utente registrato può scrivere ANCHE come utente non registrato, vero Admin?
L'hai mai fatto?Ma si eh?
Non se ne capisce il senso, se non quello di giocattolare...un po' no?
Se lo faccio io, sono così un impiastro che tempo tre post...sono sgamato no?
No ma ora provo...aspettami...mk...L'hai mai fatto?
ciao MkNo ma ora provo...aspettami...mk...
sei proprio pirla (con affetto)ciao Mk
Ma allora parlaci della sensazione no?Mi spiace ma ho un appuntamento inderogabile il giovedì sera, sono già in ritardo. Comunque era solo per cercare di fare chiarezza in questa giornata del cavolo. Ho una brutta sensazione addosso.
Beh anche tu puoi scrivere al posto di non registraro...sei proprio pirla (con affetto)
eheheh! io quel giorno lì voglio chiamare tutti invorniti e farmi scambiare per lotharBeh anche tu puoi scrivere al posto di non registraro...
conte non registrato...
Ma sono solo belinate eh?
Per esempio ragazzi...l'ultimo di carnevale ci si potrebbe mettere d'accordo che quel giorno entriamo tutti come non registrati...e vedimo che putiferio ne salta fuori no? Un bel vespaio...di quelli fotonici...
Ma hai la più pallida idea che giorno memorabile?eheheh! io quel giorno lì voglio chiamare tutti invorniti e farmi scambiare per lothar![]()