O
Old Pinguino
Guest
Torno ora dal prof di cucina, 3anno alberghiera per il primo figlio, stesso discorso uguale del secondo. Come mai si comporta così ha avuto una flessione tremenda dall'anno scorso forse glielo bocciamo cosa è successo forse problemi in famiglia ecc... Di mandarlo dal psicologo se la è risparmiata. Io dentro di me a bollire di rabbia e volevo urlarli in faccia "Provi lei a scoprire che hanno una mamma troia che si è fatta sbattere per tanti anni dal papà del loro cugino che è il classico tipo che basta che respirano e lo hanno scoperto nella maniera peggiore, le telefonate del tipo, e forse il secondo non è mio".Vedete tutti a dirmi di andarmene, dovrei anche farlo ma se mollo anchio cosa succede ai mie figli? Questo è una dei motivi che ai traditori spaccherei la testa sono dei vigliacchi che posto di sedersi al tavolo con il coniuge, anche se difficile, e parlare delle difficoltà preferiscono farsi scopare da un'altro fregandosene altamente di tuttu e tutti poi quando scoperti con conseguenti casini, loro ti amano era un brutto periodo ecc.. le palle standard dei bastardi traditori. Per loro meglio farsi sbattere è più facile i figli il marito ma chi se ne frega l'importante per il momento è divertirsi. Le conseguenze per loro non esistono, non è meglio divorziare subito con serenità, è finita ho trovato un'altro. No!!! Meglio ridurre i figli così il marito dalla psicologa, non sò più comportami con i figli devo difendere una indefindibile. Siete dei pezzi di merda neanche dei vostri figli avete rispetto. Scusate lo sfogo ma non ce la faccio più a tentare di far tornare un po di rispetto verso la madre e a vivere così, forse domani mi passa e ritrovo la calma.