Musica per stasera (2)

giorgiocan

Utente prolisso
[video=youtube_share;6fbMhkUI130]https://youtu.be/6fbMhkUI130[/video]

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
:) Ciaoooooo!

Brunetta

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Nonostante gusti musicali diversi :D.....bentornato :)

giorgiocan

Utente prolisso
Vogliamo un dettagliato aggiornamento, ma non te lo dico per discrezione :mexican:
Al momento l'aggiornamento è per forza di cose sintetico: tra tutto ciò che è cambiato (ed è cambiato praticamente tutto) spicca un nuovo lavoro, che mi è "capitato" da qualche settimana e a cui sto dedicando tutto il tempo che mi avanza dal sonno!

Ma stasera, come capitava spesso una volta, mi ritrovo ad ascoltare ancora la stessa canzone, a ripetizione da 24 ore. E come ai tempi postavo qui i miei loop, ecco che mi è venuto in mente di fare un saluto.

A dire la verità non ho praticamente mai loggato, quindi non ho la minima idea di come vadano le cose qui, di chi ci sia ancora tra quelli che conosco e quante nuove leve si siano presentate. Sicuramente per quanto mi riguarda non c'è il tempo che c'era una volta, tempo che adesso trascorro in buona parte a...vivere. ;)

Ma rivolgere un pensiero a questo posto era la più piccola delle restituzioni.

E ora scappo, che domani sveglia prestissimo e si ricomincia!

:)

Brunetta

Utente di lunga data
Al momento l'aggiornamento è per forza di cose sintetico: tra tutto ciò che è cambiato (ed è cambiato praticamente tutto) spicca un nuovo lavoro, che mi è "capitato" da qualche settimana e a cui sto dedicando tutto il tempo che mi avanza dal sonno!

Ma stasera, come capitava spesso una volta, mi ritrovo ad ascoltare ancora la stessa canzone, a ripetizione da 24 ore. E come ai tempi postavo qui i miei loop, ecco che mi è venuto in mente di fare un saluto.

A dire la verità non ho praticamente mai loggato, quindi non ho la minima idea di come vadano le cose qui, di chi ci sia ancora tra quelli che conosco e quante nuove leve si siano presentate. Sicuramente per quanto mi riguarda non c'è il tempo che c'era una volta, tempo che adesso trascorro in buona parte a...vivere. ;)

Ma rivolgere un pensiero a questo posto era la più piccola delle restituzioni.

E ora scappo, che domani sveglia prestissimo e si ricomincia!

I cambiamenti fanno bene!

Fiammetta

Staff Forum
Al momento l'aggiornamento è per forza di cose sintetico: tra tutto ciò che è cambiato (ed è cambiato praticamente tutto) spicca un nuovo lavoro, che mi è "capitato" da qualche settimana e a cui sto dedicando tutto il tempo che mi avanza dal sonno!Ma stasera, come capitava spesso una volta, mi ritrovo ad ascoltare ancora la stessa canzone, a ripetizione da 24 ore. E come ai tempi postavo qui i miei loop, ecco che mi è venuto in mente di fare un saluto.A dire la verità non ho praticamente mai loggato, quindi non ho la minima idea di come vadano le cose qui, di chi ci sia ancora tra quelli che conosco e quante nuove leve si siano presentate. Sicuramente per quanto mi riguarda non c'è il tempo che c'era una volta, tempo che adesso trascorro in buona parte a...vivere. ;)Ma rivolgere un pensiero a questo posto era la più piccola delle restituzioni.E ora scappo, che domani sveglia prestissimo e si ricomincia!:)
in bocca al lupo per tutto ciò che è cambiato e per il nuovo lavoro :up:

quando ti va di far "2 chiacchiere" tradi è qui, buonanotte :):)

banshee

The Queen
Giorgiocan!!!:D non sai quanto sono contenta di leggerti...
Ti ho citato con la @ un sacco di volte mandandoti i saluti...
Spero di rileggerti! Un abbraccio...(ora the queen ce l ho anche come titolo utente)

Ross

Utente Yuppie
Ciao [MENTION=5264]giorgiocan[/MENTION]
Io non ho avuto il piacere di conoscerti, ma mi si dice un gran bene sul tuo conto.

A presto, mi auguro! :)

giorgiocan

Utente prolisso
Giorgiocan!!!:D non sai quanto sono contenta di leggerti...
Ti ho citato con la @ un sacco di volte mandandoti i saluti...
Spero di rileggerti! Un abbraccio...(ora the queen ce l ho anche come titolo utente)
Ma ciao!! Adesso però dall'avatar mi viene più spontaneo chiamarti Sally! ;)
In realtà ero passato per lasciare un saluto a tutti: di leggere e portarmi in pari in questo momento temo di non avere grandi possibilità. Come dicevo, sono impegnatissimo con un'occasione di lavoro ghiottissima, che mi impegnerà a ritmi folli fino a marzo. Lavoro praticamente fino a notte e spesso anche il sabato e quindi il poco tempo che rimane lo passo collassato tra poltrona, divano e letto! :D

--

"Ora tu, se lo vuoi,
Canta la ballata della zucca con noi!"

Ultima modifica:

giorgiocan

Utente prolisso
Ciao @giorgiocan
Io non ho avuto il piacere di conoscerti, ma mi si dice un gran bene sul tuo conto.

A presto, mi auguro! :)
Addirittura! :) Beh, mi fa piacere aver lasciato un bel ricordo. Perchè anche per me vale altrettanto! ;)

E piacere mio! Ciao!