discutiamo di musica dodecafonica. vi va? )
MariLea Utente di lunga data 8 Luglio 2007 #2 sorry ha detto: discutiamo di musica dodecafonica. vi va? ) Clicca per espandere... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia preferita!!!
sorry ha detto: discutiamo di musica dodecafonica. vi va? ) Clicca per espandere... miiiiiiiiiiiiiiiiiiii la mia preferita!!!
O Old fedeleorgoglioso Guest 8 Luglio 2007 #3 sorry ha detto: discutiamo di musica dodecafonica. vi va? ) Clicca per espandere... Mi hai fatto venire in mente il grandissimo Arnold Schoenberg. Loreno<fedeleorgoglioso>
sorry ha detto: discutiamo di musica dodecafonica. vi va? ) Clicca per espandere... Mi hai fatto venire in mente il grandissimo Arnold Schoenberg. Loreno<fedeleorgoglioso>
O Old chensamurai Guest 11 Luglio 2007 #4 fedeleorgoglioso ha detto: Mi hai fatto venire in mente il grandissimo Arnold Schoenberg. Loreno<fedeleorgoglioso> Clicca per espandere... ... A me, Arnold SchÖnberg... Hi, hi, hi...
fedeleorgoglioso ha detto: Mi hai fatto venire in mente il grandissimo Arnold Schoenberg. Loreno<fedeleorgoglioso> Clicca per espandere... ... A me, Arnold SchÖnberg... Hi, hi, hi...