Ci sono parecchie influenze in giro in questi giorni purtroppo. Io l’ho avuta da Domenica a Mercoledì ad esempio. Piuttosto che prendertela anche te fatela separati la serata di domani.Mia figlia non sta bene da giovedì sera, poco fa ho sentito mio figlio "Mamma, ho 38,5 di febbre".
Ho la sensazione che domani sera guarderemo "Una Poltrona per Due" separati. Per la prima volta.
Come concludere splendidamente questo 2023.
Perché separati?Mia figlia non sta bene da giovedì sera, poco fa ho sentito mio figlio "Mamma, ho 38,5 di febbre".
Ho la sensazione che domani sera guarderemo "Una Poltrona per Due" separati. Per la prima volta.
Cazzo solo io non mi ammalo mai? Mia figlia da un anno a questa parte le ha beccate tutte (influenza, placche, streptococco, vomito, febbre fino a 2 giorni fa, ora raffreddore e tosse), io? NienteCi sono parecchie influenze in giro in questi giorni purtroppo. Io l’ho avuta da Domenica a Mercoledì ad esempio. Piuttosto che prendertela anche te fatela separati la serata di domani.
Io mi sono ammalata quest’anno dopo secoli. Ma io lavoro con i bambini, che oltretutto li mandano super conciati, quindi e’ la 2 influenza che faccio quest’anno.Cazzo solo io non mi ammalo mai? Mia figlia da un anno a questa parte le ha beccate tutte (influenza, placche, streptococco, vomito, febbre fino a 2 giorni fa, ora raffreddore e tosse), io? Niente![]()
Io non ricordo l’ultima volta che ho preso la febbreIo mi sono ammalata quest’anno dopo secoli. Ma io lavoro con i bambini, che oltretutto li mandano super conciati, quindi e’ la 2 influenza che faccio quest’anno.
Si prendono tante malattie da bambini per poi non farle da grandi.Cazzo solo io non mi ammalo mai? Mia figlia da un anno a questa parte le ha beccate tutte (influenza, placche, streptococco, vomito, febbre fino a 2 giorni fa, ora raffreddore e tosse), io? Niente![]()
Io non mi ammalavo neanche da piccolaSi prendono tante malattie da bambini per poi non farle da grandi.
Da bambina ero sempre a casa, non ho partecipato a nessuna festa di Natale a scuola (vabbè che erano solo canti e la maestra, durante le prove, mi diceva di far finta di aprire solo la bocca. Io presa da entusiasmo urlavo, stonata, come a un concerto a San Siro) e a un solo carnevale in quinta.
Però adesso sto benissimo da decenni. Pur stando sempre in mezzo ai bambini.Io non mi ammalavo neanche da piccolaa parte la mia cara rinite allergica che non mi abbandona mai
Si prendono tante malattie da bambini per poi non farle da grandi.
Da bambina ero sempre a casa, non ho partecipato a nessuna festa di Natale a scuola (vabbè che erano solo canti e la maestra, durante le prove, mi diceva di far finta di aprire solo la bocca. Io presa da entusiasmo urlavo, stonata, come a un concerto a San Siro) e a un solo carnevale in quinta.
Ah no io l’antibiotico l’ultima volta l’ho fatto quando ho partorito.Io non ricordo l’ultima volta che ho preso la febbre
Ricordo l’ultima volta che ho preso l’antibiotico: febbraio 2004, grazie allo streptococco
Tua mamma almeno era scrupolosa. Da me tra un po’ li mandano pure mezzi morenti.Da bambina ero sempre a casa,
Mia madre era casalinga, a quel tempo.Tua mamma almeno era scrupolosa. Da me tra un po’ li mandano pure mezzi morenti.
No io neanche col partoAh no io l’antibiotico l’ultima volta l’ho fatto quando ho partorito.
Pure mia mamma era casalinga ma a scuola ci andavo sempre anche super moccicosaMia madre era casalinga, a quel tempo.
Anzi lavorava in casa e poteva permetterselo.
Adesso se una fa troppe assenze al lavoro viene mandata via. Come fai a non capire?
Ah già![]()
Ma non ho proprio capito perché mai una dovrebbe prendere antibiotici dopo il parto, oltretutto potrebbero passare nel latte.No io neanche col parto
L’antibiotico te lo prescrive il medico eh… se ne hai bisogno te lo danno, capita di prendere infezioniMa non ho proprio capito perché mai una dovrebbe prendere antibiotici dopo il parto, oltretutto potrebbero passare nel latte.
Con 38 di febbre, magari no. Poi mia madre era un po’ ansiosa.Pure mia mamma era casalinga ma a scuola ci andavo sempre anche super moccicosa
Rare per parto. È la prima volta che lo sento.L’antibiotico te lo prescrive il medico eh… se ne hai bisogno te lo danno, capita di prendere infezioni
Ma io non la prendevo la febbreCon 38 di febbre, magari no. Poi mia madre era un po’ ansiosa.
Io ho imparato a trattare gli ansiosi per quello. Quasi tutti con me si placano.
I punti spesso si infettano, o per la cistiteRare per parto. È la prima volta che lo sento.
Era una cosa comune capitato spesso anche a noi fare le feste da soli, forse capiterà anche questo annoMia figlia non sta bene da giovedì sera, poco fa ho sentito mio figlio "Mamma, ho 38,5 di febbre".