Sopra i sessantacinque...Se ho capito bene l'Istat dice che le donne sono un milione e tot più degli uomini...![]()
...può essere, ma devi vincere la concorrenza i superstiti sono ambitiio speravo almeno verso gli ottanta di trovare un fidanzato... sai tipo nella casa di riposo...
Io pensavo, dato che non siamo poi tanto lontane, di organizzarci per una "Casa da thè" per anziani, tipo ambiente da gheishe che fanno compagnia di qualità.... giusto per non perdersi nelle solite partitelle a carte e viaggi organizzati con venditori di pentole?...può essere, ma devi vincere la concorrenza i superstiti sono ambiti![]()
![]()
![]()
Potrebbe essere interessante e "utile" (in tutti i sensiIo pensavo, dato che non siamo poi tanto lontane, di organizzarci per una "Casa da thè" per anziani, tipo ambiente da gheishe che fanno compagnia di qualità.... giusto per non perdersi nelle solite partitelle a carte e viaggi organizzati con venditori di pentole?
Magari diventa un'attività anche di un certo spessore economico?![]()
![]()
![]()
Bruja
Potrebbe essere interessante e "utile" (in tutti i sensi
), ma il problema che non è detto che i superstitti siano interessanti, già si fa tanta fatica a trovare persone decenti anche da giovani...![]()
Una mia amica ultraottantenne (ex collega) simpatica e di piacevole compagnia soffre di solitudine perché se va al centro anziani trova solo ...dei vecchi![]()
![]()
![]()
![]()
Non è disfattismo, è che ci annoia fare le badanti.... anche psicologiche... tienine conto!!!Ragazze e sottolineo il termine ragazze, ma stamane mi sembrate un po' troppo disfattiste.......se volete ho qualche amico da presentarvi.........
Non è disfattismo, è che ci annoia fare le badanti.... anche psicologiche... tienine conto!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Perchè hai degli amici in un kinderheim...????Guarda che i miei amici, sono tutti molto tranquilli, non hanno bisogno delle badanti, direi più delle baby sitter......
![]()
![]()
![]()
![]()
oh si, e mangiano pure i kinderini, fumano già e bevono j.d. ma quello è un altro discorso ...Perchè hai degli amici in un kinderheim...????![]()
![]()
![]()
Bruja