Negare ad ogni costo o ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alka

Utente di lunga data
per parlare...

se il vostro coniuge trovasse qualche messaggio sospetto sul vostro cellulare che riconduce ad una storia clandestina... che fareste?
neghereste anche l'evidenza ad ogni costo?
affrontereste la moglie/marito dicendo la verità e magari mollando l'amante?

Buscopann

Utente non raggiungibile
per parlare...

se il vostro coniuge trovasse qualche messaggio sospetto sul vostro cellulare che riconduce ad una storia clandestina... che fareste?
Io sono per negare ad ogni costo..A meno che non ci siano prove talmente schiaccianti da inchiodarti al muro. In quel caso è molto meglio tirare fuori le poche palle che sono rimaste (più o meno un picogrammo) e affrontare la situazione.

Buscopann

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Tuo marito non deve trovare nessun messaggio compromettente nel tuo telefonino. ;)

Sole

Escluso
per parlare...

Ora come ora negherei ad ogni costo. Penso che lui soffrirebbe molto ed è troppo fragile per sopportare l'evidenza di un tradimento. A stento sopporta la possibilità che io lo tradisca.

Ma se proprio non fossi convincente, lascerei a mio marito la decisione. Io, decidendo di avere una storia clandestina, la mia decisione l'ho già presa e non credo che riuscirei a tornare indietro. Di certo non potrei mai promettere di non tradire più.

Eretteo

Utente di lunga data
per parlare...

Il cellulare e' uno strumento demoniaco peggiore di un ferro arroventato per marchiarti,od un lungo chiodo arrugginito perfetto per crocifiggerti,giammai dovrai affidargli qualcosa di piu' d'un sms di pubblicita'......e nei casi estremi fai come il divo Giulio negli ultimi 70 anni in parlamento,parla poco e nega sempre....

Simy

WWF
per parlare...

negare sempre ...anche l'evidenza :carneval:

Indeciso

Utente di lunga data
per parlare...

Negare negare e negare...

Nausicaa

sfdcef
Epperò...

Sì, sì, lo penso anche io, lo pensavo anche io, e anche adesso c'è gente che mi consiglia di rimangiarmi la confessione che ho fatto di quel tradimento.
"visto che non c'è nessuna prova, nulla di scritto... nega! Ti conviene!"

Epperò... diamine, lo sappiamo che i nostri compagni/e non sono idioti... se i messaggi lasciano dubitare, i nostri compagni/e dubiteranno...

E' proteggerli o trattarli da idioti?
E' una domanda che mi faccio, non una risposta...

aristocat

Utente iperlogica
per parlare...

Con un marito con cui vale la pena continuare un percorso insieme nonostante tutto, negherei fino alla disperazione

Tebe

Egocentrica non in incognito
per parlare...

Prima del tradimento di Mattia ero per il negare sempre anche davanti all'evidenza, ora...non lo so. Non credo.
Ma dato che non tengo sms e mail dovrebbe beccarmi proprio sul fatto, ovvero almeno nudi.
A quel punto cosa nego.
sai Mattia era una riunione inter anziendale. Siamo scialli:D

Cattivik

Utente di lunga data
Prima del tradimento di Mattia ero per il negare sempre anche davanti all'evidenza, ora...non lo so. Non credo.
Ma dato che non tengo sms e mail dovrebbe beccarmi proprio sul fatto, ovvero almeno nudi.
A quel punto cosa nego.
sai Mattia era una riunione inter anziendale. Siamo scialli:D

Devo dirvi proprio tutto....

http://www.corriere.it/cronache/09_...ra_1e5290ee-6714-11de-9708-00144f02aabc.shtml

Da te Tebe non me lo sarei aspettato! Eri la prima della classe... secondo me ultimamente frequenti compagni che fanno abbassare il tuo profitto....

Cattivik

Cattivik

Utente di lunga data

Il cellulare e' uno strumento demoniaco peggiore di un ferro arroventato per marchiarti,od un lungo chiodo arrugginito perfetto per crocifiggerti,giammai dovrai affidargli qualcosa di piu' d'un sms di pubblicita'......e nei casi estremi fai come il divo Giulio negli ultimi 70 anni in parlamento,parla poco e nega sempre....
Parole sante vecchio saggio....

Priam cosa cancellare subito gli sms e le telefonate fatte/ricevute!

Io ho un trucchetto... i numeri "particolari" non li memorizzo con un nome o qualsiasi altro riferimento...

Semplicemente nella rubrica al posto del nome metto di nuovo il numero completo di +39

Arriva un messaggio ambiguo.... non compare nessun nome del mittente ma solo il numero...

"Chi ti ha mandato questo sms!"

"Fammi vedere... Che ne so!!! Non vedi non è nella mia rubrica! Non conosco questo numero sarà qualcuno che ha sbagliato il numero..." e con in mano il cell nel mentre si cancella...

Cattivik

lothar57

Utente di lunga data
per parlare...

quello non mi puo'capitare perche'le chiamo da un cell,che ben raramente esce dall'ufficiome d'un numero che ho datao a 3 persone...mi e'capitato ben di peggio..sarebbe lunga da raccontare..ma ci sono uscito benissimo.
La verita'non si dice mai..a qualunque costo.

gas

Utente di lunga data
per parlare...

L'importante è non farglielo trovare. Se poi si è così ingenui e ci si fa scoprire...beh allora.... dipende la condizione in cui ci si trova.

Annuccia

Utente di lunga data
Parole sante vecchio saggio....

Priam cosa cancellare subito gli sms e le telefonate fatte/ricevute!

Io ho un trucchetto... i numeri "particolari" non li memorizzo con un nome o qualsiasi altro riferimento...

Semplicemente nella rubrica al posto del nome metto di nuovo il numero completo di +39

Arriva un messaggio ambiguo.... non compare nessun nome del mittente ma solo il numero...

"Chi ti ha mandato questo sms!"

"Fammi vedere... Che ne so!!! Non vedi non è nella mia rubrica! Non conosco questo numero sarà qualcuno che ha sbagliato il numero..." e con in mano il cell nel mentre si cancella...

Cattivik

mio marito aveva un altro trucco....
memorizzava il numero incriminato come secondo numero di un fornitore con cui per ovvi motivi si sentiva tutti i giorni...così se io sbirciavo non mi accorgevo di nulla...chiaramente gli sms li cancellava...ma non si doveva disturbare a cancellare le chiamate...lui è stato bravissimo sempre nel depistarmi...
ma io me ne sono accorta lo stesso...
purtroppo prima o poi la verità viene sempre in galla...in un modo o nell'altro...perchè non si puo controllare tutto...qualcosa ti sfuggirà sempre...e non sarai sempre fortunato..

Annuccia

Utente di lunga data
quello non mi puo'capitare perche'le chiamo da un cell,che ben raramente esce dall'ufficiome d'un numero che ho datao a 3 persone...mi e'capitato ben di peggio..sarebbe lunga da raccontare..ma ci sono uscito benissimo.
La verita'non si dice mai..a qualunque costo.
io sto dall'altro lato della barricata....e nonostante la mia posizione...oggi...ti dico si...meglio negare...
io ho sempre "voluto sapere la verità"quando avevo un dubbio...una sensazione...e lui ha sempre negato ovviamente...e tutto tornava come prima...poi quando la verità mi ha investito...e parlo di quella verità che non puoi facilmente confutare....sono stata malissimo...la vita non è piu quella di prima...niente è come prima...
alle volte infatti mi chiedo...come sarei stata adesso se non avessi saputo...
ma ormai è tardi..ormai ci sto dentro...

lothar57

Utente di lunga data
io sto dall'altro lato della barricata....e nonostante la mia posizione...oggi...ti dico si...meglio negare...
io ho sempre "voluto sapere la verità"quando avevo un dubbio...una sensazione...e lui ha sempre negato ovviamente...e tutto tornava come prima...poi quando la verità mi ha investito...e parlo di quella verità che non puoi facilmente confutare....sono stata malissimo...la vita non è piu quella di prima...niente è come prima...
;Mi spiace molto per te,io non ci penso a questo,anche perche'rischio tantissimo,mia moglie mi ha ''avvisato''che ricambierebbe la''cortesia''subito..e non ne dubito.
Vengono scoperti quelli che non resistono a non sentirsia da casa,o il sabato e la domenica...io me ne guardo bene

Indeciso

Utente di lunga data
Parole sante vecchio saggio....Priam cosa cancellare subito gli sms e le telefonate fatte/ricevute!Io ho un trucchetto... i numeri "particolari" non li memorizzo con un nome o qualsiasi altro riferimento...Semplicemente nella rubrica al posto del nome metto di nuovo il numero completo di +39Arriva un messaggio ambiguo.... non compare nessun nome del mittente ma solo il numero..."Chi ti ha mandato questo sms!""Fammi vedere... Che ne so!!! Non vedi non è nella mia rubrica! Non conosco questo numero sarà qualcuno che ha sbagliato il numero..." e con in mano il cell nel mentre si cancella...Cattivik
Io invece faccio bypassare tutto ciò che non é in rubrica in box protetta ..... e puff.......tranquillità sempre e cmq :D :D :D

gas

Utente di lunga data
Meglio negare tu dici, sono dell'opinione che dipende dalla situazione familiare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.