Non è mai troppo tardi

hammer

Utente di lunga data
Probabilmente non è riuscito a perdonare l'ultima, e forse la più dolorosa, di una lunga serie di relazioni extraconiugali della moglie.
A un certo punto ha deciso di rifarsi una vita.
Comprensibile.

Delfi1999

Utente di lunga data
Oppure, semplicemente, lei gli era fedele, ma lui non ne poteva più di lei.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Bisognerebbe capire chi e' la nuova.
Se per caso e" Una 40enne brasiliana😎😎

Non è mai veramente troppo tardi😂😂😂😂
Se l articolo arriva in mano ai vertici Inps ci tolgono la pensione
Perché se possiamo avere un amante a 93 anni possiamo anche lavorare 😂😂😂
I vertici inps saranno preoccupati a chi finisce la reversibilita

Probabilmente non è riuscito a perdonare l'ultima, e forse la più dolorosa, di una lunga serie di relazioni extraconiugali della moglie.
A un certo punto ha deciso di rifarsi una vita.
Comprensibile.
Prendere in considerazione che questo pover'uomo di sta facendo fregare no?

Delfi1999

Utente di lunga data
E' possibile anche questo, una badante che vuole approfittare di una futura pensione di reversibilità, Non sarebbe una novità.

Olap

Utente di lunga data
Mi ha fatto pensare a quelle relazioni d'amore controverse, dolorose, perennemente alla ricerca di una soluzione che non trovano pace neppure in vecchiaia.

Tipo queste:

Delfi1999

Utente di lunga data
Ho letto pure io, Quindi, anche in terza età, tenere sempre le antenne diritte , tenere gli occhi aperti , fare attenzione al telefonino del coniuge ed alla comparsa dei classici segnali !😁

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Ho letto pure io, Quindi, anche in terza, tenere sempre le antenne diritte , tenere gli occhi aperti , fare attenzione al telefonino del coniuge ed alla comparsa dei classici segnali !😁
Sul telefono, evidentemente non sono come mia mamma, che mi dice che lei non ha toccato nulla ma disattiva APP, perde le password, mette lo stato con la foto delle ricette mediche invece di mandare il messaggio al dottore.. Se avesse un fidanzato che le manda i messaggi, dubito che riuscirebbe a nasconderli.