Non c’è via d’uscita...

Nike

Utente di lunga data
Non c’è via d’uscita...

Salve a tutti, sono nuova di questo forum. Mi sono iscritta sperando di trovare una via d’uscita al mio dolore.
Circa 3 mesi fa ho scoperto che mio marito mi ha tradita. L’ho saputo perché la cara signora con la quale ha deciso di rovinarmi la vita mi ha mandato un sms con una frase lapidaria “tuo marito è con me”.... mi è crollato il mondo addosso.

Ho cominciato a tremare e la disperazione ha preso il sopravvento. Non sapevo cosa fare: indagare se fosse vero? Affrontarlo direttamente? Ho scelto la seconda opzione. Ho passato una giornata d’inferno immaginando come porre la fatidica domanda e tremando per la risposta che avrei potuto ricevere.

Bene, lui alla sera è tornato ed appena entrato dalla porta gli ho chiesto chiaramente se ci fosse un’altra donna nella sua vita.

Non ci crederete: è crollato. Si è messo a piangere e mi ha confessato di essere andato a letto con un’altra donna. Avrei voluto prenderlo a schiaffi ma mi sono lasciata andare ai pensieri più orribili. La mia più grande paura si era concretizzata in quel momento: anch’io ho cominciato a far parte delle donne tradite dal marito. Ho chiesto chi fosse l’altra e, dopo qualche riluttanza da parte sua per paura di mie ritorsioni, mi ha confessato chi fosse. La conoscevo. L’avevo anche ospitata a cena.....
Ho voluto sapere tutti i dettagli ma lui non me li ha voluti dire: per proteggermi... ma da cosa?
Sto ancora malissimo. Lui non la vede più: me lo ha giurato. Gli credo ma i miei fantasmi sono ancora lì. La delusione nel sapere che tutta la mia fiducia è stata spazzata per un suo momento di debolezza. Problemi suoi di autostima... mah.. avrei voluto saperlo io e non lei. Si è confidato con lei dei suoi problemi, non con me.
Mi sono presa le mie colpe. Stiamo andando avanti ma io continuo a stare male ed ho paura di perderlo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma perchè la tipa ti ha mandato un messaggio per avvertirti che tuo marito era con lei?

Nike

Utente di lunga data
ma perchè la tipa ti ha mandato un messaggio per avvertirti che tuo marito era con lei?
Da quello che ho capito (ne stiamo tutt’ora parlando) lo ha sempre minacciato di dire tutto a me quando lui veniva meno alle sue aspettative. Se lui non voleva vederla lei lo minacciava di farmi sapere tutto.
Ma dico io, non avrebbe potuto parlarne con me? Perché accettare una condizione simile? Forse sono solo balle che mi racconta per giustificare tutto...

Nike

Utente di lunga data
Forse lui non ha fatto qualcosa che lei voleva e si è vendicata così. Spero di capirlo presto cosa sta succedendo e cosa è successo

Nike

Utente di lunga data
Non credo lei fosse con lui in quel momento o forse sì... mi viene il dubbio adesso [emoji29]

Skorpio

Utente di lunga data
Salve a tutti, sono nuova di questo forum. Mi sono iscritta sperando di trovare una via d’uscita al mio dolore.
Circa 3 mesi fa ho scoperto che mio marito mi ha tradita. L’ho saputo perché la cara signora con la quale ha deciso di rovinarmi la vita mi ha mandato un sms con una frase lapidaria “tuo marito è con me”.... mi è crollato il mondo addosso.

Ho cominciato a tremare e la disperazione ha preso il sopravvento. Non sapevo cosa fare: indagare se fosse vero? Affrontarlo direttamente? Ho scelto la seconda opzione. Ho passato una giornata d’inferno immaginando come porre la fatidica domanda e tremando per la risposta che avrei potuto ricevere.

Bene, lui alla sera è tornato ed appena entrato dalla porta gli ho chiesto chiaramente se ci fosse un’altra donna nella sua vita.

Non ci crederete: è crollato. Si è messo a piangere e mi ha confessato di essere andato a letto con un’altra donna. Avrei voluto prenderlo a schiaffi ma mi sono lasciata andare ai pensieri più orribili. La mia più grande paura si era concretizzata in quel momento: anch’io ho cominciato a far parte delle donne tradite dal marito. Ho chiesto chi fosse l’altra e, dopo qualche riluttanza da parte sua per paura di mie ritorsioni, mi ha confessato chi fosse. La conoscevo. L’avevo anche ospitata a cena.....
Ho voluto sapere tutti i dettagli ma lui non me li ha voluti dire: per proteggermi... ma da cosa?
Sto ancora malissimo. Lui non la vede più: me lo ha giurato. Gli credo ma i miei fantasmi sono ancora lì. La delusione nel sapere che tutta la mia fiducia è stata spazzata per un suo momento di debolezza. Problemi suoi di autostima... mah.. avrei voluto saperlo io e non lei. Si è confidato con lei dei suoi problemi, non con me.
Mi sono presa le mie colpe. Stiamo andando avanti ma io continuo a stare male ed ho paura di perderlo...

Benvenuta (si fa x dire..)

Tuo marito sa come sei venuta a saperlo?.....

Perché non è chiaro

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non credo lei fosse con lui in quel momento o forse sì... mi viene il dubbio adesso [emoji29]

ma con sta tipa tu hai avuta precedentemente degli screzi di qualsiasi natura?

perchè il messaggio è strano

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Circa 3 mesi fa ho scoperto che mio marito mi ha tradita. L’ho saputo perché la cara signora con la quale ha deciso di rovinarmi la vita mi ha mandato un sms con una frase lapidaria “tuo marito è con me”
A me sto messaggio puzza...
ROBBA DE SOLDI?

Foglia

utente viva e vegeta

Non è strano. E' vile, ma vile nella accezione più schifosa con cui il termine può essere usato.

Lei avrà visto le sue aspettative insoddisfatte, e avrà pensato di fargliela pagare senza considerare che a pagare il prezzo non sarebbe stato lui.

L'altra spiegazione e' che lei sia totalmente fuori di testa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è strano. E' vile, ma vile nella accezione più schifosa con cui il termine può essere usato.

Lei avrà visto le sue aspettative insoddisfatte, e avrà pensato di fargliela pagare senza considerare che a pagare il prezzo non sarebbe stato lui.

L'altra spiegazione e' che lei sia totalmente fuori di testa.
è strano proprio perchè puzza di vendetta a km di distanza e le spiegazioni sono 2

o il marito ha fatto promesse alla tipa che poi s'è rimangiato

o la tipa ce l'ha su con la nostra nuova amica per ragioni magari ignote

che la tipa sia fuori di testa è scontato in ogni caso.

MariLea

Utente di lunga data
In genere questo avviene quando lui ha alimentato aspettative...
allora l'altra agevola la separazione dall'ufficiale... alcune iniziano lasciando tracce tipo rossetto in auto sotto il sedile passeggero, ecc... altre sms o chiamano direttamente per dare anche i particolari...
Riprovevole, ma per niente raro :bleah:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
è strano proprio perchè puzza di vendetta a km di distanza e le spiegazioni sono 2

o il marito ha fatto promesse alla tipa che poi s'è rimangiato

o la tipa ce l'ha su con la nostra nuova amica per ragioni magari ignote

che la tipa sia fuori di testa è scontato in ogni caso.
O magari che lui stia frignando per cercare di salvare il salvabile

Claudietta-clo

Utente di lunga data

E' una classica situazione sempre più frequente. Le modalità sono quelle standard.
Al "l'avevo anche invitata a cena" mi è venuto un piccolo brivido perché personalmente ripercorrerei tutte le situazioni che ho vissuto con quest'altra persona per riuscire a capire se avrei potuto evitare di non capire.

Domada: ma per lui è solo sesso? c'è altro che ha detto/non detto che può far pensare al fatto che ci sia anche del sentimento?
ma sopratutto lei, L'ALTRA, ne è uscita immune o ha detto qualcosa? A quel messaggio hai mai risposto?

MariLea

Utente di lunga data
Sempre nome falso. Finché non resta incinta, minimo.
:rotfl:

-Glielo hai detto?
-No, per ora non posso, è troppo giù, le è morto il gatto...

-Glielo hai detto?
-No, giusto ora che arriva il Natale... lasciamo passare le feste ...

....e finisce che ci pensa lei.

A questo punto consiglierei alla cara [MENTION=7379]Nike[/MENTION] di non lasciare il marito anche per il solo motivo di non fare il gioco della "signora"... ci pensi dopo, quando la stronza sarà debellata definitivamente.

Ultima modifica:

Nike

Utente di lunga data

No, anzi. Apparentemente lei mi era quasi amica. Poi ho scoperto che ha fatto di tutto per screditarmi agli occhi di mio marito e portarmelo via. Uno schifo.

JON

Utente di lunga data
Ma probabilmente quando è rientrato a casa sapeva già che ti aveva avvisata.
E' stato al gioco, aveva deciso che si sarebbe comportato di conseguenza ai tuoi affondi.

Se è scoppiato subito, al primo colpo, significa che se l'era preparata. Tu sei stata diretta, tanto da lasciargli capire che sapevi tutto. Se avesse percepito una tua minima debolezza o falla ci si sarebbe infilato subito con una delle tante filastrocche che avrai modo di leggere qui.

Il tutto non significa niente, ha poca importanza, se non che lei realmente lo pressava minacciandolo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
No, anzi. Apparentemente lei mi era quasi amica. Poi ho scoperto che ha fatto di tutto per screditarmi agli occhi di mio marito e portarmelo via. Uno schifo.

ok abbiamo una facocera da manuale.

almeno è figa la tipa?