Alberto
Utente di lunga data
Non ci posso credere.
Ciao a tutti. È da mesi che leggo delle discussioni in questo forum. Ma, in nessuno di questi ho trovato una storia simile alla mia. Parto dicendo che ho 52 anni e mia moglie 42 Siamo sposati da 20 anni con un fidanzamento di 6.Abbiamo 3 figli adolescenti. Fino a pochi mesi fa, tutto bello...
www.tradimento.net
Ciao a tutti. Per chi vuole leggere la storia del primo threans, può cliccare sopra.
Putroppo la discussione precedente è stata chiusa da un amministratore spiegando anche il motivo. Visto la grande affluenza del vecchio threads, visto che mi avete aiutato tanto, tenuto compagnia e … visto anche il fatto che sono passati quasi 6 mesi dal fattaccio ma sono ancora qui in confusione, ho deciso di aprire il “continuo” della discussione precedente.
Detto ciò, giusto aggiornare della situazione:
Naturalmente non è cambiato moltissimo, non ho preso una decisione definitiva, ma… in questi giorni abbiamo parlato molto, naturalmente ci sono stati alti e bassi dei miei stati, passando dalla gioia e serenità alla disperazione e rabbia. L’ ultima mia giornata di cambio di umore proprio a capodanno, passando dalla bella serata, per poi…. Cambiare umore proprio al momento del festeggiamento e dello stappare dello spumante, dove in mezzo a tanta gente “festante”, allegra e felice… non mi sono proprio immedesimato, mi è venuta addosso la rabbia e la tristezza…. Lei se ne è accorta e mi ha chiesto se volessi tornare a casa, gli ho detto come voleva lei…. Tornati a casa… una volta a letto, mi sono scese delle lacrime, lei mi ha fatto qualche carezza… ma … nulla…la rabbia mi è salita talmente tanto che mi sono rivestito, preso l’ auto e ho girovagato per la città fino alle 6 di mattina per poi tornare a casa… rinfilarmi nel letto….lei ha iniziato un minimo di dialogo….. proseguito con qualche carezza …. finito con …. fare L’ amore.
Ecco…. Questo sono io ora….luci e ombra!!!