Alberto
Utente di lunga data
No grazie al massimo ti propongo un massagginovuoi la mia schiena? facciamo uno scambio? io ci sto
No grazie al massimo ti propongo un massagginovuoi la mia schiena? facciamo uno scambio? io ci sto
Ahi ahi l’Albertone si sta dando da fare.No grazie al massimo ti propongo un massaggino![]()
Eh beh Etta… ormai sono L’ amicone di tutti…. Pensa che tutto il forum che è nato oltre 6 anni fa conta 6000 messaggi circa e ben oltre 4000 sono nel mio post aperto meno di 2 mesi fa.Ahi ahi l’Albertone si sta dando da fare.![]()
so pochini sei anni fa , sono molti ma molti di piùEh beh Etta… ormai sono L’ amicone di tutti…. Pensa che tutto il forum chenè nato 6 anni fa più o meno conta 6000 messaggi e ben 4000 sono nel mio post aperto meno di 2 mesi fa.![]()
no grazie, le mani addosso ce le mette solo personale specializzato, chi non sa cosa fare qui rischia solo di fare danniNo grazie al massimo ti propongo un massaggino![]()
Magari è un fisioterapista.no grazie, le mani addosso ce le mette solo personale specializzato, chi non sa cosa fare qui rischia solo di fare danni
il mio fisioterapista, che è anche osteopata, si è consultato con suoi colleghi prima di decidere quali manipolazioni farmi e mi conosceva da 10 anni, scusa eh...Magari è un fisioterapista.
e le rispondi pure; vabbè che non hai nulla da fare, però...il mio fisioterapista, che è anche osteopata, si è consultato con suoi colleghi prima di decidere quali manipolazioni farmi e mi conosceva da 10 anni, scusa eh...
ma se le rispondi anche tue le rispondi pure; vabbè che non hai nulla da fare, però...
Caspita allora questo post è da premioso pochini sei anni fa , sono molti ma molti di più
io la insulto, è diversoma se le rispondi anche tu![]()
Tante volte di scherza ma qui ti do perfettamente ragione. Pensa che c’è gente che va a farsi massaggiare dai cinesi e poi si spaccano.no grazie, le mani addosso ce le mette solo personale specializzato, chi non sa cosa fare qui rischia solo di fare danni
Io ho sempre ragioneTante volte di scherza ma qui ti do perfettamente ragione. Pensa che c’è gente che va a farsi massaggiare dai cinesi e poi si spaccano.
L’ umiltà è il tuo forteIo ho sempre ragione
Ero ironica eh.il mio fisioterapista, che è anche osteopata, si è consultato con suoi colleghi prima di decidere quali manipolazioni farmi e mi conosceva da 10 anni, scusa eh...
Non riesco a visualizzare bene dal cel. Che è?View attachment 10776
continui a confonderti
Il numero dei post nella tua discussione e in quella di Edo.Non riesco a visualizzare bene dal cel. Che è?
Si hai ragione. 6000 è il numero di discussioni. Rimane comunque il record penso perché vedo che gli altri post arrivano a 300/1000 o poco più, forse uno aperto nel 2006 conta 4000.View attachment 10774
per me ti sei confuso