non ho parole!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

confusa27q

Guest
ciao sono nuova di qst forum;
ma penso che qnd succedano certe cose sia inevitabile cercare consigli da persone che abbiano vissuto esperienze simili....

sono 1 ragazza che da poco ha scoperto 1 tradimento!
il ragazzo con cui stavo non ha mai smesso di sentire la sua ex(che aveva precedentemente tradito con me, e con la quale si era lasciato appunto per intraprendere ufficialmente la nostra storia!).Il loro rapporto era fatto di squilli e msgini nei quali le diceva di pensarla ancora e di volerla rivedere alternati a momenti in cui spariva.Finche un pò di tempo fa...rivedendosi durante una nostra pausa(nella quale io gli avevo chiesto di riflettere sulla nostra storia,spesso 1 pò troppo burrascosa)lui è andato a letto con lei, e subito dopo averlo fatto le ha cominciato a parlare di me...e a dirle che era a me che pensava....così lei ha pensato bene di spifferarmi tutto.
Ora io l'ho lasciato ma lui è diventato folle e implora pietà in tutti i modi...telefonate(ai miei cell. perennemente staccati),mail,poste sotto casa, pianti,aiuto degli amici...
ho fatto bene secondo voi?

Verena67

Utente di lunga data
ma penso che qnd succedano certe cose sia inevitabile cercare consigli da persone che abbiano vissuto esperienze simili....

il ragazzo con cui stavo non ha mai smesso di sentire la sua ex(che aveva precedentemente tradito con me, e con la quale si era lasciato appunto per intraprendere ufficialmente la nostra storia!).Il loro rapporto era fatto di squilli e msgini nei quali le diceva di pensarla ancora e di volerla rivedere alternati a momenti in cui spariva.Finche un pò di tempo fa...rivedendosi durante una nostra pausa(nella quale io gli avevo chiesto di riflettere sulla nostra storia,spesso 1 pò troppo burrascosa)lui è andato a letto con lei, e subito dopo averlo fatto le ha cominciato a parlare di me...e a dirle che era a me che pensava....così lei ha pensato bene di spifferarmi tutto.
Ora io l'ho lasciato ma lui è diventato folle e implora pietà in tutti i modi...telefonate(ai miei cell. perennemente staccati),mail,poste sotto casa, pianti,aiuto degli amici...

Il rapporto con lei era una delizia, sul serio.

Quello con te burrascoso.

Hai fatto bene. Cerca di meglio, che di meglio quest'immaturo non credo possa dare, né ora né mai.

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Altroche!

il confuso è lui!
Brava hai dimostrato carattere e forza che poche hanno.

Fedifrago

Utente di lunga data

A parte il non capire perchè si chieda una pausa in un rapporto ma si pretenda che l'altro/a resti vincolato a noi, se hai fatto bene o male dovresti rapportarlo a ciò che senti tu in questo momento, ovvero se ti manca, se ti senti solo offesa perchè lui è stato con un'altra anzichè restare lì ad attendere che tu (che hai chiesto la pausa) ti chiarissi ben bene o se invece forse proprio quel suo atto ti ha fatto capire che a lui tenevi molto di più di quanto volessi ammettere con te stessa.

O

Old alessia76

Guest
Il rapporto con lei era una delizia, sul serio.

Quello con te burrascoso.

Hai fatto bene. Cerca di meglio, che di meglio quest'immaturo non credo possa dare, né ora né mai.

Bacio!

io credo invece che alla confusione ci sia rimedio. certo, non è il miglio modo per iniziare una relazione. ma se lei sparisse, lui farebbe chiarezza.

R

Rita no log

Guest

Sono l'ultima a poter dar consigli su sta cosa coi pasticci degli ultimi giorni. Gli uomini così non sono cattivi, sono solo bambini che non riusciranno mai a darci serenità, ma sicuramente ci fanno andare sulla giostra emotiva come nessuno. Rimanere impigliati nelle storie delle ex, dei tradimenti con le ex delle ex... E' da maceraione interna. Valuta.
Una cosa ho imparato io... alla ex che è ridiventata diventata presidente in carica ho fatto bene a non spifferare tutto come volevo fare stanotte... vista la reazione che si ottiene...

C

confusa27q

Guest
meno parole di prima...

la pausa era motivata x lo + dalla scoperta di 1msg mandato a lei...per cui era una sorta di out-out fra noi 2...non pretendevo che rimanesse legato a me...ma era stato lui a ricercarmi dopo essere stato con lei...

Io sto ovviamente male da morire...ma la paura + grande è che lui stia ora soffrendo SOLO perchè mi ha perso non credo alla storia che solo ora si sia reso conto che sono la donna della sua vita e vedendosi perdonato pensi che può farmene di cotte e di crude,tanto c sarò sempre!

X qnt riguarda il rapporto burrascoso...si litigava di frequente anche x cazzate...perchè era 1 pò immaturo e dispettoso e ciò mi rendeva aggressiva!

Old Otella82

Utente di lunga data
Lui ha tradito lei con te e poi mentre stava con te ha mandato messaggini a lei, cosa che ha indotto te a chiedere una pausa.
mmh lambiccoso a dir poco.
sì che hai fatto bene, una pausa è una pausa, ma che lui avesse bisogno di andarci a letto per capire cosa desiderava davvero mi sembra un comportamento da scolaretto in subbuglio ormonale. Lui sta male?! pazienza mi sento di dirti, d'amore non è mai morto nessuno, anche Romeo e Giulietta hanno avuto bisogno di veleno e pugnale.
Magari gli hai fatto anche del bene, con questa esperienza magari cresce, e la prossima volta raggiungerà in maturità la propria età anagrafica.
tu pensa a te, riprendi in mano la tua vita, divertiti, esci con gli amici veri, cura il dolore piano piano e aspetta un uomo. un uomo nel vero senso della parola.
in bocca al lupo.

O

Old Airforever

Guest

...immagino che, quando ha tradito la sua allora ragazza per stare con te, ti sei sentita importante...perchè se lui è arrivato al punto di essere infedele alla sua morosa per te...è perchè tu per lui eri "importante".
Stesso sbaglio che ho commesso io.
Mi sentivo il migliore, importante, un Dio in terra...e invece, ha fatto con me l'identica cosa che ha fatto con quello che allora era il suo ragazzo.
Perciò, per quelle persone, nessuno/a è importante.
...comunque, hai fatto bene a mandarlo a quel paese.
Forse, non dovevi metterti manco insieme a lui...
Air

Verena67

Utente di lunga data
...immagino che, quando ha tradito la sua allora ragazza per stare con te, ti sei sentita importante...perchè se lui è arrivato al punto di essere infedele alla sua morosa per te...è perchè tu per lui eri "importante".
Stesso sbaglio che ho commesso io.
Mi sentivo il migliore, importante, un Dio in terra...e invece, ha fatto con me l'identica cosa che ha fatto con quello che allora era il suo ragazzo.
Perciò, per quelle persone, nessuno/a è importante.
...comunque, hai fatto bene a mandarlo a quel paese.
Forse, non dovevi metterti manco insieme a lui...
Air

condivido tutto

Bentornato Marco mi sei mancato!!!

C

confusa27q

Guest
Caro AIR FOREVER
mi sentivo importante x certi versi...per altri a volte capivo che all'epoca la + importante era lei...sarò stupida e 1 pò illusa,però in quest'anno l'ho visto e non solo io cambiare e ho pensato sul serio di essere quella che l'avrebbe reso "migliore"il solito errore di noi donne con la sindrome di crocerossina...

P.S. in qst momento il suo contatto sul mio msnger è on-line, ha tormentato le mie amiche cercando aiuto ed ha mandato msg ai miei tel spenti e a quelli dei miei genitori.....CHE DIFFICOLTà!

O

Old Airforever

Guest
Caro AIR FOREVER
mi sentivo importante x certi versi...per altri a volte capivo che all'epoca la + importante era lei...sarò stupida e 1 pò illusa,però in quest'anno l'ho visto e non solo io cambiare e ho pensato sul serio di essere quella che l'avrebbe reso "migliore"il solito errore di noi donne con la sindrome di crocerossina...

P.S. in qst momento il suo contatto sul mio msnger è on-line, ha tormentato le mie amiche cercando aiuto ed ha mandato msg ai miei tel spenti e a quelli dei miei genitori.....CHE DIFFICOLTà!

...facile prima "accoltellare" e poi chiedere scusa facendo di tutto e di più...davvero semplice...
Capisco che quando si è impanicati si fanno cose anche assurde ma...che tormenti le tue amiche può passare ma che rompa i koglions anche ai tuoi genitori mi sembra troppo (guarda che lo dico per esperienza...i miei ne sanno qualcosa).
Air

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
confusa

Ripensando al tuo nick mi domando se tu sei sicura della condotta che stai tenendo o se temi di essere mossa principalmente dall'orgoglio ferito.
Poi ho anche pensato (lo faccio sempre, in vertà) di invertire i ruoli e direi che lui (in questo caso lui sei tu...) dovrebbe concedere almeno un colloquio chiarificatore.
Non credi che potrebbe essere utile a te oltre che a lui?

Bruja

Utente di lunga data
solo ad un patto....

Ripensando al tuo nick mi domando se tu sei sicura della condotta che stai tenendo o se temi di essere mossa principalmente dall'orgoglio ferito.
Poi ho anche pensato (lo faccio sempre, in vertà) di invertire i ruoli e direi che lui (in questo caso lui sei tu...) dovrebbe concedere almeno un colloquio chiarificatore.
Non credi che potrebbe essere utile a te oltre che a lui?

Un colloquio sarebbe utile solo in un caso, che lui decida e stabilisca cosa vuole fare premettendo che adesso non ci saranno pause di riflessione ma decisioni mature, sempre che ne sia capace.
Lei non ha condotto in modo perfetto la relazione ma lui è certamente un "tentenna per comodo"!!
Una cosa comunque mi avrebbe molto contrariata, che invece di avere la faccia di affrontarla in qualche modo anche aspettandola sotto casa o al lavoro abbia messo in atto tutta questa serie di giri di portavoce come amici, parenti conoscenti.......... insoffribile!!!
Bruja

C

confusa27q

Guest
No BRUJA scusa mi sono spiegata male io:lui è venuto+ di una volta sotto casa mia...partendosi da 30km senza la certezza di trovarmi visto che i miei cell. sono spenti(non è del mio stesso paese)sono io che ora come ora non accetto le sue spiegazioni...è l'ho pregato di non cercarmi!
Sto malissimo ma + forte di tutto c'è in qst momento la mia dignità e il fatto che mi ha mancato di rispetto e ho paura che possa rifarlo!

Bruja

Utente di lunga data
confusa

No BRUJA scusa mi sono spiegata male io:lui è venuto+ di una volta sotto casa mia...partendosi da 30km senza la certezza di trovarmi visto che i miei cell. sono spenti(non è del mio stesso paese)sono io che ora come ora non accetto le sue spiegazioni...è l'ho pregato di non cercarmi!
Sto malissimo ma + forte di tutto c'è in qst momento la mia dignità e il fatto che mi ha mancato di rispetto e ho paura che possa rifarlo!

Capisco, tu hai paura di non poterti più fidare di lui ed il tuo orgoglio è parecchio ferito.
Forse conviene che tu glielo dica chiaramente; in fondo se ci tiene tanto a fare ammenda se saprà che dovrà stare sotto esame a lungo e quindi non potrà più fare i guoi giochetti del piede in due scarpoe forse potrà decidere se accettare o lasciare perdere. Ora come ora lui crede che se ti convince la cosa sia fatta.......... digli chiaro che se vuole tornare sarà per "dimostrare con i fatti" fino a tua completa soddisfazione che vale la pena di riprenderlo. Potrebbe decidere anche di smetterla di cercarti, in caso contrario alla prima "svista" lo potrai mollare di punto in bianco senza spiegazioni!
Questo sempre che tu abbia per lui un minimo di sentimento a parte il risentimento!!
Bruja

D

delusa27q

Guest
Io credo che rendendolo partecipe delle mie paure lui capisca che la cosa da fare sia farsi vedere "devoto" fino a quando non sarà arrivato a riconquistarmi e poi?...una volta ottenuto lo scopo?
Credo che se c sia del vero pentimento e una vera presa di coscienza di sentimenti...saprà lui da solo cosa fare, anche sapendo che potrebbe essere una partita persa....insomma una persona se ama non può farlo in prospettiva di un eventuale perdono,se ami e sei disposto davvero a tutto pur di riavermi....saprai dimostrarmelo, e riconquistare la fiducia pian,piano anche con la prospettiva di un NON ritorno

C

confusa 27q

Guest
vabbuò...ogni tanto mi rincretinisco,mi rispondo ai miei stessi post e sbaglio a scrivere il mio nick!!!!mi sono firmata delusa27q....tristezz...MHA!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.